Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sethmentecontorta    25/07/2014    5 recensioni
|KidouFudou|Sclero assoluto|Nonsense assicurato|569 parole|non ha senso, quindi non scervellatevi a cercargliene uno! ùwù
~
Quando vide che il castano aveva smesso di mangiare e che stava ringraziando per il cibo rimase perplesso: il piatto non era vuoto, c'erano ancora dei pomodori. Decise di farglielo notare.
- Ehi, e quelli?
- Sono pomodori. - rispose lui con ovvietà.
- Ma dai, non l'avevo capito! - sbottò il rasta, ecco cosa si otteneva ad iniziare una discussione con quella sottospecie di punk. - Devi mangiarli, le ragazze ci hanno detto di mangiare tutto, e tu non sei più in forma di tutti noi per disobbedire loro.
~
- Mangia! - urlò il suo aggressore.
- No, mai! - si lamentò, arrancando via dall'altro, che lo immobilizzò nuovamente a terra, a pancia sotto, con le mani stese in avanti. Il ragazzo occhialuto cominciò a sbattergli la verdura in testa.
- Devi mangiarlo, mangialo!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•Tomato•

Nella sala mensa dell'Inazuma Japan erano rimasti ormai soltanto Kidou Yuuto e Fudou Akio. Il primo in realtà aveva già finito da un pezzo, ma gli piaceva stare a guardare l'altro mangiare, perché in fondo nonostante fosse un irritante punk maniaco saccente rompiscatole della malora cominciava a piacergli un po'. E poi quando mangiava sembrava un po' meno snervante e un po' più abbordabile, ecco.

Quando vide che il castano aveva smesso di mangiare e che stava ringraziando per il cibo rimase perplesso: il piatto non era vuoto, c'erano ancora dei pomodori. Decise di farglielo notare.

- Ehi, e quelli?

- Sono pomodori. - rispose lui con ovvietà.

- Ma dai, non l'avevo capito! - sbottò il rasta, ecco cosa si otteneva ad iniziare una discussione con quella sottospecie di punk. - Devi mangiarli, le ragazze ci hanno detto di mangiare tutto, e tu non sei più in forma di tutti noi per disobbedire loro.

L'altro lo guardò male, ma chi si credeva di essere, sua madre?! - I pomodori non mi piacciono. - disse, alzandosi e allontanandosi dal tavolo, mani in tasca e solita espressione rilassata ghignante in volto.

Quando fu arrivato alla porta di voltò, e impallidì, deglutendo a fatica, mezzo spaventato mezzo shockato. Kidou lo stava inseguendo con un pomodoro in mano.

- Mangia subito questo pomodoro! - gli ordinò, e vedendo che lui non reagiva, si avvicinò e cercò di infilarglielo* in bocca, ma lui opponeva resistenza e cercava di respingerlo. Finirono a terra, Kidou sopra Fudou, che cercava di spingerlo via e nel frattempo di non farsi entrare quel dannatissimo pomodoro in bocca.

- Mangia! - urlò il suo aggressore.

- No, mai! - si lamentò, arrancando via dall'altro, che lo immobilizzò nuovamente a terra, a pancia sotto, con le mani stese in avanti. Il ragazzo occhialuto cominciò a sbattergli la verdura in testa.

- Devi mangiarlo, mangialo!**

Akio riuscì ad alzarsi in ginocchio e fece per fuggire, ma Yuuto lo prese per il polso e se lo tirò in braccio, con un ghigno.

- Mangia! Ora! - comandò nuovamente cercando di ficcargli quel dannato pomodoro in bocca.

Il ragazzo dal ciuffo striato di bianco riuscì a fuggire, ma quando si fermò in corridoio per riprendere fiato venne abbrancato da Kidou, che lo immobilizzò al muro per i polsi, per poi portargli una mano alla cresta di capelli castani e tirargliela.

- Certo che sei un cocciuto irritante del cavolo, come devo fare con te? - sorrise malizioso, mentre l'altro cominciava a pensare al peggio. Quello che ricevette invece lo sorprese più di tutto: Kidou Yuuto lo stava baciando. Aveva fatto combaciare le loro labbra e ora cercava di approfondire il bacio, cosa che lui, non volendo dargli la soddisfazione di dominarlo, fece a sua volta.

Quando si staccarono per riprendere il fiato sorrisero entrambi. - ORA NON PUOI PIU' SCAPPARMI!! - urlò Kidou riuscendo finalmente a ficcargli il pomodoro il bocca, facendolo quasi soffocare. La povera vittima si trovò costretta a deglutire, contro voglia. - Questa me la paghi, dannato, ti ucciderò... - sibilò Fudou asciugandosi le labbra dal succo di pomodoro con il dorso della mano.

 

*Il pomodoro! Non pensate male, pervertiti che non siete altro! ùwù

**Mi pare un po' difficile che riesca a mangiarlo dalla testa (a meno che non abbia una seconda bocca dietro la testa, e sarebbe piuttosto inquietante, molto... owo), ma io mi attengo al "copione" ùwù

To the Pinguinmobile! 
Hi, my sweeties! ;3
Lo so, neanch'io mi sarei mai aspettata di pubblicare due os nello stesso giorno, e invece eccomi qua! Mi meraviglio di me, ma beh, ne sono contenta, alla fine! ^^
Allors... Sì, lo so, tutto questo non ha un senso alcuno... XD Ma io ho solo visto un video demenzialissimo, e poi ci ho scritto questo (aggiungendoci un finale più dolcioso(?)). Ah, a proposito! Se può interessarvi potete trovare il suddetto video clicckando sul titolo della fic, se non ve ne foste accorti. ;)
Sì, lo so, non chiedetemi come faccio a trovare video così senza senso perché non lo so! XD (che poi ho trovato anche di peggio, ma stendiamo un velo pietoso su questo punto, plz... ^^')
Well, now i must go. See you soon, my little fireflies!! ^^
Kisses!! ;3

Seth ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta