Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    25/07/2014    8 recensioni
Edward è ormai un vampiro centenario e sta ancora cercando la sua cantante.
cosa succederebbe se un giorno la trovasse? Ma se lei fosse una bambina? E se fosse la bambina che i Cullen adotteranno?
ESTRATTO CAPITOLO:
-Eddy?-Chiede. -Si?-Dico voltandomi. -Sai io sono una Principessina molto fortunata-Dice. -E come mai?-Chiedo. -Perchè ho trovato un Principe bellissimo e buonissimo!!-Risponde -E chi è??-Chiedo -Sei tu!!-Dice sbadigliando. -E io sono un Principe mooolto fortunato ad avere una Principessina come te...Ora dormi piccola e fai sogni d'oro-Dico. -Buona notte Eddy-Mormora addormentandosi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco spuntare il sole,l'inizio di una nuova giornata che come tutte le altre finirà proprio come l'ho iniziata:Da solo.
 A volte vorrei andare in Italia dai Volturi per porre fine a queste inutili giornate passate a cercare ciò che non troverò mai,ma poi mi metto a pensare alla mia famiglia,alla mia mamma Esme e a come soffrirebbero e scaccio il pensiero.
 Anche se come loro vorrei tanto trascorrere le mie giornate a essere adotato e adorare una persona che anche solo con un sorriso ti fa toccare il cielo con le dita,passo tutto il mio tempo a cercarla ma niente...Non la trovo.
 Sto lì a crogiolarmi nella mia solitudine quando quel folletto di mia sorella fa iruzione nella mia mente "Eddy scendi immediatamente!!Ci sono delle notizie!!"
 Mmm chissà che graaaaandi notizie avrà oggi,forse la nuova collezione primavera/estate di vestiti,mah chi lo sa.
 Scendo svogliatamente le scale per andare in salone ma a quanto pare la mia velocità non piace a chi mi sta dietro così quel troglodita di mio fratello Emmett mi da uno spintone tanto forte da farmi arrivate con la faccia attaccata al muro.
 -Emmett!-Dico
 -Che c'è?Non è colpa mia se sei una lumaca-Risponde quell'uomo delle caverne
 Sono tutti seduti sul grande divano del salotto e aspettano paziente che quel folletto inizi a parlare.
-Ho una notizia,Esme,Carlisle,Jasper,Rosalie,Emmett...EDWARD-Dice calcando il mio nome in particolare
 -Io...L'ho trovata!!-Continua
 -Cosa Alice!?La borsa di Gucci-Sbotto
 -No cretino...Cioè si l'ho trovata è davvero grazio...-Per fortuna Carlisle la ferma
 -Alice,cara vuoi dirci cos'hai trovato?-Dice Carlisle con tranquillità
 -Non cosa...Ma chi-Dice entusiasta Alice
 -E chi hai trovato!!Sbotta Rosalie esasperata
-Isabella-Dice con reverenza
 -E chi è cara?-Chiede curiosa Esme
 -Lei è...-E si ferma...Mmm mamma mia che palle che fa venire sono 3 ore che tira avanti sta scenetta chi sarà mai di importante-La Cantante di Edward!!-Dice emozionata

Tutti si zittiscono...La mia...Cantante...La donna che ho cercato per un secolo...L'ho trovata...Lo posso realizzare,posso realizzare il mio sogno di amare e essere amato...Posso farlo...Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si siiiii si siiiiiiiiii siii voglio urlare,ballare,cantare...L'ho trovata!
 Dico sognante
 -Si si è tutto vero-Si ferma impovvisamente-Però c'è un piccolo problema-Ecco lo sapevo non poteva essere cosi bello-Lei...è umana-Dice timorosa.
 è umana...Bhè ecco...Lei è umana...Bhè non è un problema...Io la potrei trasformare...Oppure dopo la sua morte la seguirei anche io...Si farò così,almeno passerò i miei ultimi anni con la donna che amo più della mia stessa vita.
 -Mi va bene-Dico serio
 -Emh...Lei arriva oggi-Dice tentennante
 -Oggi!?-Dico estasiato
 -Si lei...Lei è la bambina che hanno adottato Esme e Carlisle-Dice ansiosa
 Oggi?MAGNIFICOOOOOOO.Potrò seguire il mio tesoro fin da piccola,conoscerla come le mie tasche,e posso iniziare a vivere da oggi,si magnifico.
 Ora esco e le vado a comprare un regalo,si farò così,la coccolerò e la vizzierò come no mai,mi dirigo verso la porta e prendo le chiavi della macchina per andare nel miglior negozio di giocattoli di Seattle.
 -Tesoro,dove vai?-Chiede ansiosa Esme
 -A prenderle un regalo,ovvio-Dico raggiante
 -Oh bravo!!E mi raccomando fa presto arriverà alle 10-Dice entusiasta
 -Emh Però io non so quanti anni ha cosa le prendo?-Dico imbarazzato
 -Ha 3 anni-Dice sicura Alice
 Così piccola...Sarà la mia principessina,piccola e da coccolare!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2