Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    05/09/2008    4 recensioni
E' la festa di O-bon, e lo Yorozuya Gin-chan deciderà di andare alla festa di quartiere di Kabuki-cho.
Qui Kagura...
Okita x Kagura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la festa di O-bon, e lo Yorozuya aveva deciso di prendersi una pausa, andando la sera al festival.
Tutta Edo era stata resa splendida, in quei giorni, anche il quartiere di Kabuki-Cho.
-Mi piace festa!-, Kagura era proprio contenta nel suo nuovo yukata estivo. Le piaceva così tanto quella stoffa morbida e leggera!
Per riuscire a comprarlo aveva dovuto usare le maniere forti con Gin.
Chissà perchè non gli piaceva Sadaharu...
E com'era stata gentile Otae, la sorella di Occhialetto! L'aveva accompagnata nella sua sartoria di fiducia, facendole ottenere anche un piccolo sconto!
E così ora indossava un bellissimo kimono rosso con l'obi giallo e i petali di sakura spruzzati un po' ovunque sulla seta morbida, Era proprio felice!
-Gin! Occhialetto! Guardate, tiro a segno! Me vuole tirare!-, disse ai due ragazzi. Shinpachi le urlò contro un: -Come ti permetti, mocciosa?!?!-, mentre Gin fissava con la solita aria da pesce lesso e un dito nel naso il banchetto dei takoyaki.
Sbuffando, decise di andarci da sola. -Ah, Madao, sei tu?-, chiese all'uomo dietro il banchetto con i piccoli fucili.
-Ehi, ciao ragazzina!-, la salutò Hasegawa il Madao.
-Madao, me vuole tirare ma non ha soldi!-, piagnucolò con aria afflitta.
-Non ti preoccupare, per festeggiare il mio nuovo lavoro il primi giro per te è gratis!-, le disse con un sorrisone.
-Davvero? Grazie Madao!-, dopo un piccolo inchino fatto giusto per non farlo ripensare, Kagura imbracciò un fucile, scrutando i premi.
"Tu non mi piaci... tu sei brutto... oh! Ecco!", mirò al bersaglio che corrispondeva ad un grande orso verde mela.
Stava per premere il grilletto, quando...
BOOOOOM!!!!
Il banchetto esplose. Kagura e il Madao si trovarono mezzi abbrustoliti, il banchetto crollato e fumante.
L'unica cosa che si era miracolosamente salvata era proprio l'orso verde.
-Allora, cos'ho vinto?-, li raggiunse la voce di Okita Sogo, che con un sorriso sornione si avvicinò al banchetto distrutto, il fido bazooka su una spalla. -Tutto, immagino!-, proseguì.
Questo era troppo per il povero Madao.
-COSA HAI VINTO? COSA HAI VINTO? MI HAI DISTRUTTO IL BANCO, RAZZA DI... vicecomandante della Shinsengumi...-, terminò la sua sfuriata in un soffio.
Kagura stava ridacchiando, anche se il suo kimono era rovinato.
Era vero, aveva vinto tutto.
Il Madao piangeva sconsolato
-Allora, mi prendo l'unica cosa che è rimasta intera...-, disse saltando il resto del tavolino su cui erano posati i fucili, ora a terra.
Afferrò l'orso verde, con la scritta "Aishiteru" sulla pancia.
Kagura osservò prima lui, poi l'orso, poi nuovamente lui.
Ad Okita quegli sguardi non sfuggirono, e sorridendo diede in braccio l'orso a Kagura, senza una parola, solo il suo sorriso, prima di andarsene. Allontanatosi un po',  sorrise ancora, uno di quei sorrisi rassicuranti che faceva solo quando Hijikata era in pericolo di vita.
-Ehi Kagura! Kagura!-, la voce di Occhialetto la raggiunse.
-Mostriciattolo, non mi dirai che hai sfasciato tu il banchetto!-, ecco, c'era anche Gin.
-Hai la faccia rossa, te la sei ustionata?-, le chiese Shinpachi, immaginandosi la scena: Kagura folle omicida con un fucile.
-No, andiamo a casa!-, li pregò lei.
-Ma come, la festa è appena iniziata!-
-E allora? Me vuole andare a casa! Ora!-, ordinò imperiosa stringendo l'orso.
-Ma non è...-, Shinpachi fece per protestare, quando vicino a Kagura apparve Sadaharu.
-Ah.... si, forse è meglio andare a casa...-
Kagura aveva voglia di andare a casa, di abbracciare il suo orso e sognare indisturbata ancora quel momento così semplice, ma che le aveva messo lo stomaco sottosopra e una strana voglia di piangere.
Piangere di gioia-
----
Ciao a tutti! (^_^)
Una delle prime fanfiction pseudo-romantiche che abbia mai scritto, risalente ad un po' di mesi fa.
Ho messo OCC per sicurezza per il personaggio di Kagura, che non sono sicura di aver reso al meglio.
Grazie a tutti queli che hanno letto, e fatemi sapere come migliorare!
(≧∀≦)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy