Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    25/07/2014    4 recensioni
Ho deciso di raccogliere qui tutte le mie vecchie e future one-shot di Detective Conan.
Chiedo scusa se ho eliminato quelle vecchie con tutti gli splendidi commenti dei miei lettori, ma spero che questa raccolta riceverà altrettanti commenti e consigli stupendi.
P.S. Alcune informazioni della ff le ho messe in evenienza a one-shot future, quindi non vi scandalizzate XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi concedi questo ballo?
 

Era una sala enorme e tutti stavano già danzando sulle note di un elegante valzer, mentre Ran era seduta su una delle tante sedie posizionate a bordo della sala. 
Indossava un’elegantissimo vestito rosso, di quelli che si legavano dietro al collo lasciando metà schiena scoperta, si allargava alla vita e la parte inferiore aveva uno spacco a balze che partiva dal ginocchio. I capelli erano tirati su da una bellissima spilla d’oro che s’intonava con la catenina che portava al collo. Per concludere il tutto indossava un paio di scarpe aperte rosse, con il tacco.
Si guardava attorno, come se volesse cercare qualcuno, anzi in realtà cercava davvero qualcuno: Sonoko le aveva detto che aveva invitato anche Shinichi e, visto che erano già a metà giugno, era dalla fine della scuola che non lo vedeva.
Ad un tratto qualcuno si avvicinò a lei, proprio mentre era girata dall’altro lato, non appena sentì i passi della persona si voltò e lo vide. 
Era un ragazzo alto, slanciato, capelli castani, occhi azzurri come l’oceano e un aria ribelle. Indossava un elegantissimo completo bianco dalle finiture nere che s’intonavano col papillon che aveva sotto il colletto della camicia, e all’occhiello aveva una bellissima rosa rossa.
Era proprio il suo Shinichi, con le guance imporporate d’imbarazzo che le tendeva la mano con fare elegante.
«Mi concedi questo ballo?» chiese con voce sommessa.
La ragazza arrossì altrettanto, ma posò la sua mano sul quella del ragazzo e si alzò dalla sedia.
Si diressero lentamente al centro della pista e quando furono in mezzo alla folla il ragazzo la fece voltare di fronte a lui e, cingendole la vita con l’altra mano, la spinse verso di se. Ran poggiò il suo palmo sulla sua spalla e poi iniziarono a danzare.
Era Shinichi che, come da tradizione, conduceva Ran e la ragazza si stupì del fatto che se la cavava anche bene. 
I due si guardavano intensamente negli occhi, tanto che per quei pochi minuti sembrò loro di essere i soli in quell’enorme sala, con solo la musica del valzer a far loro compagnia. Si muovevano leggiadri ed eleganti e si sorridevano a vicenda.
Quando la musica si concluse e tutti applaudirono i musicisti, che si trovavano ad un angolo della sala, loro fermarono solo i piedi rimanendo però in quella particolare posizione.
Passò non più di qualche secondo, poi Shinichi si avvicinò lentamente a lei e la baciò.

 

Angolo dell'autore:
29/06/14
Eccomi qui con un'altra one-shot conclusa.
Devo ringraziare Anna-chan per avermi dato questa meravigliosa idea.
Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta e che continuerete a seguirmi ^^
Un bacione da me e dal mio onii-san Kaito ;)
KiarettaKid

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92