Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    25/07/2014    0 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella Gente rieccomi ad aggiornare!! Questo
sarà un capitolo un pò più lungo del
previsto... e con il solito battibeccare di Inuyasha e.... lo vedremo!
Buon lettura, ci vediamo in fondo!! Baci baci Miley.


Mi hai stancato! Io torno a casa!

 

In quel , mentre io ed Inuyasha litigavamo arrivò Federica………..

F: ehi! Ragazzi che succede? Ho sentito delle voci che gridavano!?

S: guarda con i tuoi stessi occhi!

Dopodichè restarono iin silenzio a guardare la scena ed ad ascoltare.

K: io non ne posso più! Mi hai stancato!

I: Ragazzina, dove stai andando?!

K: me ne torno a casa!

I: ah! Bene fai quel che ti pare, tanto a me non importa! Vattene pure!

K: bene, arrivederci!

A Federica ed a Sesshomaru comparve un gocciolone nella testa a vedere la situazione che si era creata. E così Federica cercò di fermarmi, mentre mi dirigevo nella direzione del pozzo.

F: Kagome! Aspetta non puoi!

La guardai perplessa... ma da dov'è sbucata ?? Lei non era a casa ??

K: perché no?!

F: perché devi trascorrere……….

K: con quel cane, non se ne parla! Anzi visto che ci sei perchè non ci passi tu un pò di tempo con loro, io non ne ho voglia! Ciao!

F: Kagome……….

 

Ma non riuscì a fermarmi sta volta ed andai dritto a casa mia…………..

 

(Nel frattempo nell’epoca d’Inuyasha…….)

Federica era abbastanza arrabbiata per l'accaduto e non doveva per niente succedere questo visto che la sfera era nelle mie mani.

F: Inuyasha, AMORE!

Ma lui non cadde.

I: io me ne vado!

F: accidenti non funziona! Solo Kagome lo può fare! Uffa, Inuyasha dove stai andando?!

S: Inuyasha, tu hai fatto tutto apposta! Volevi che io non vedessi più Kagome non è vero?!?

I: e se anche fosse?! Cosa succederebbe?!

S: quindi, ti ammazzo ! è giunta la tua fine, mezzo demone!

I: bene, preparati piuttosto tu a morire! Cicatrice del vento!

Disse iInuayasha tirando un colpo con la sua spada che Sesshomaru schvò abilmente.

S: come sei lento oggi!

F: miseriaccia! È colpa di Kagome…………. Inuyasha, non riesce a esprimere la sua rabbia! Ora cosa faccio!?

S: sciocco! Non sprecare la tua cicatrice! Perché solo io posso utilizzare la Tessaiga!

I: tsk! Non pensare che per questo io mi arrenda!

Federica si mise in mezzo ai due fratelli.

F: ora basta! Siete due stupidi! Non capite che fate tutto questo per Kagome!? La state ferendo e…….. lei potrebbe anche non tornare mai più, solo per colpa vostra?!

S: si, hai ragione…… tutto per colpa tua, Inuyasha!

F: no, la colpa è di tutti e due!

I: bene, ho capito, voi volete che vada al pozzo a fare pace con Kagome, non ho ragione?!

F: si, per favore!

S: certo che si!

I: bene, la risposta è: no!

F: ma Inuyasha…………

I: no, no, no!

Mise la spada nel fodero. e mise le braccia incrociate guardando altrove imbronciato.

PF: c’è solo un modo per convincerlo, ed io so perfettamente quale………

F: Inuyasha………

I: che c’è?

F: Kagome ha la Sfera!

I: oh, no, Accidenti!

F: e chi può attraversare il pozzo per andare nella sua epoca?

I: io………

F: e tu ci tieni alla Sfera, vero!?

I: per forza! Io voglio diventare un demone completo!

F: quindi………

I: va bene, ho capito! Andrò a recuperare la Sfera!

F: e……….?

I: chiederò scusa a Kagome!

F: e……………?

I: uffa! Va bene, porterò qui Kagome!

F: si!

Sia Sesshomaru e Federica sorrisero vittoriosi, mentre Inuyaha sbuffò mentre andò al pozzo.



ECCO il capitolo!!! Come vi sembra ?? Bene, bene. Vediamo Kagome come al solito arrabbiata e  Inuyasha il solito testone, eh ??? Per fortuna c'è Federica, che risolve tutto!!! XD Chissà che succederà al prossimo capitolo ? Lo scorpiremo alla prossima con "Innamorata". Ciao alla prossima allora !! Spero continuerretìe a seguire... e magari  a recensire anche!! Un bacio Miley!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga