Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kaggychan95    05/09/2008    6 recensioni
In quel momento,mentre firmavo il documento di matrimonio, se solo avessi saputo che il mio destino sarebbe stato segnato per colpa di quella regola, forse non avrei fatto quell'errore, però... Già a quel tempo avevo il presentimento che non sarei mai stata fedele,mai!
Questa è la mia prima fic lunga, e spero che sarete tanto buoni da lasciarmi un piccolo commentino! Recensite please!^^
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Il mio nome è Kagome Higurashi e sono una sacerdotessa.
Non una comune sacerdotessa shinto come le altre, no.
Io sono colei che è stata scelta come la sacerdotessa che avrà l’onore di sposarsi con  Il Grande Demone Naraku in modo da poter stabilire una alleanza tra gli inu-youkai e gli Higurashi.
Il mio compito è mettere al mondo potenti mezzo demoni che possano andare in guerra per conquistare nuovi territori ed espandere così il grande impero degli Inu-youkai.
Inoltre, oltre a dare una discendenza a questa famiglia, ho un altro compito: essere fedele al mio futuro sposo. Questa regola viene tramandata di generazione in generazione, la donna deve essere fedele al proprio uomo, senza mai tradirlo. Pena per il traditore: la morte!
In quel momento, mentre firmavo il documento di matrimonio, se solo avessi saputo che il mio destino sarebbe stato segnato per colpa di quella regola, forse non avrei mai fatto quell’errore, però… Già a quel tempo avevo il presentimento che non sarei mai stata fedele, mai!


Salve a tutti, questa volta sono tornata con una long-fic, la prima per esatezza e per questo chiedo dei consigli a voi che siete più esperti di me. Allora in questa fic Naraku è fratello maggiore di Inuyasha e Sesshomaru e quindi anche lui è  un inu-youkai. Volevo inoltre avvisare che dai prossimi capitoli in poi la fic verrà introdotta, come nell’anime Nana, dai pensieri di Kagome , che riconosco come protagonista, quasi assoluta, della fic. A breve posterò anche il prossimo capitolo ma nel frattempo potreste lasciarmi un commentinoinoino?
Appresto!^^
P.S .  Mi scuso per il capitolo corto, ma è solo il prologo e comunque posterò presto i l prossimo capitolo, o almeno ci proverò!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95