Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    25/07/2014    0 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Clarissa
Busso alla porta dello studio: "Avanti"
Mi si ferma il cuore.
Apro la massiccia porta di legno intagliato dello studio e rimango sbaloridita: un'enorme studio si proietta davanti a me. La scrivania, posta al centro della stanza, regna sull'intero studio. Un'enorme scrivania di ebano scuro, su cui sopra sono poggiate cartelle starbordanti di fogli. Nella parte sinistra della stanza, un biliardo con un mini frigo. L'intera parete destra dell'ufficio è ricoperta da una ricchissima libreria.
Dopo aver esaminato con gli occhi l'intera stanza, i miei occhi finiscono sull'enorme scrivania. Dietro di essa, una figura giovanile mi sorride.
"Buongiorno. Sono Jason Clant, piacere" mi porge la mano sorridendomi
"Buo-buongiorno. Sono qui per il colloquio di lavoro"
"Bene, una bella e giovane ragazza proprio quello che sto cercando"
Lo guardo storto "Ovviamente prima guardiamo le sue compentenze e il suo curriculum" aggiunge facendomi l'occhiolino
"Ah-ah okay" mi scappa una risata. Come prima impressione non male; È simpatico e pure carino.
"Ecco a lei il curricolum" glielo porgo con le mani tremanti.
"Mh bene" - "Okay, mhmh" - "Ah interessante" le sue parole non fanno che innervosirmi.
"Come curricolum non è male, ma vedo che manca il campo inerente all'università"
"Ecco sì, manca perché non sono riuscita ad iscrivermi all'università per motivi personali.."
"Ah capisco.." la sua faccia si rabbuia.
"Se non le dispiace vorrei farle qualche domanda in generale"
"Certo, va bene"
                    -----
Gli ultimi dieci minuti del colloquio li ho passati a rispondere a delle domande sul diritto o ipotetici casi che potrebbero passare per lo studio. Bene, l'ansia sale a mille. Sento il cuore in gola: tutto dipende dalla decisione di Jason, tutta la mia vita e quella dei miei figli dipende da lui.
"La prego di accomodarsi fuori dal mio ufficio, nella sala d'aspetto. Appena avrò deciso la manderò a chiamare"
"Va bene". Mi alzo dalla sedia, apro la massiccia porta, anche questa di ebano scuro, e mi dirigo verso la sala d'aspetto.
Guardo l'ora: 9.35. Cazzo, sono stati i venti minuti più lunghi della mia vita. Giocherello con la collana che ho appesa al collo, nell'attesa di una risposta.

Pov. Justin
Suonano al campanello. Mi si ferma il cuore.
Selena è arrivata. Ho paura di incontrarla. Ho paura di riccommettere lo stesso errore, di perdere ulteriormente Clarissa. Mi concentro su di lei, faccio un respiro pronfondo e m'incammino verso al porta.
La apro: "Ciao Justin" lo sguardo di Selena è rivolto verso il pavimento
"Ciao Selena"
"Non voglio rubarti troppo tempo. Voglio solo chiederti scusa per quello che è successo. Scusami se mi sono comportata da stronza. Scusami. Era fatta, non capivo cosa stessi facendo, ero.. ero.. non lo so nemmeno io. Ma l'ho fatto per un motivo. Sono ancora interessata a te, ma non lo stesso per te, questo è evidente. Tu ami Clarissa, e lei è la ragazza più fortunata di questo mondo perché ha te. So che quando ti affezioni, dai l'anima. E con lei stai dando tutto te stesso"
"Le tue scuse non serviranno a niente. Io sono disposto a perdonarti perché entrambi non sapevamo quello che stavamo facendo. Ma le tue scuse non la faranno tornare indietro"
"Lo so, ma se vuoi ci posso parlare"
"No. Ora come ora no. È un brutto momento. Sto passando dei problemi con l'alcool, lei è senza lavoro e rischiamo di perdere i bambini"
"Oh, non lo sapevo Justin. Mi-mi dispiace.."
"Pensa a me.."
"Se hai bisogno, di qualsiasi cosa io ci sono.."
"Non mi sembra il caso Selena. Ti ringrazio per essere venuta a scusarti. Ma tra di noi finisce tutto con questa discussione. Mi dispiace"
"Va bene, hai pienamente ragione a voler chiudere con me. Ciao Justin, spero che Clarissa possa perdonarti: non posso vivere con questo peso sulla coscienza"
"Lo spero anche io. Grazie Selena"
"Figurati. Ehm, allora ciao.."
"Ciao.." chiudo la porta e mi precipito al cellulare per vedere se Clarissa aveva chiamato: nulla.
Guardo l'ora: 9.45. Bah strano.. Chiamerà. Al massimo se entro le 10 non mi chiama, la chiamerò io. Non posso resistere, devo sapere com'è andato il suo colloquio.
Ripenso all'incontro con Selena: sembrava davvero pentita e sono sicuro al 99 % che lo era davvero. Mi dispiace dover chiudere con lei perché comunque è stata una persona importante per me, ma finchè le cose non Clarissa non si sistemano, meglio così.
L'unica cosa che aspetto ora è la chiamata di Clarissa. Mi siedo sul divano, tenendo in braccio Yasser che ha cominciato a piangere; Affianco a me, il cellulare, con la suoneria al massimo, messo là, in attesa di una sua chiamata.

*Ciao cucciole
Come state? Ecco con un altro capitolo della storia. Siamo al tredicesimo capitolo su 39.
Come vi sembra fino ad adasso? Vi piace?
Sinceramente ho molti dubbi su questa storia, e ora come ora, non vedo l'ora di pubblicare la prossima storia che mi piace molto di più.
Sto già pensando asd una trama per un'altra storia e spero di riuscire a comincare presto a scriverla.
Detto questo, vi lascio l'url della mia pagina facebook e se avete voglia passate <3  
https://www.facebook.com/pages/Ive-had-my-heart-broken-by-a-boy-I-never-even-dated/686801244709032?ref=hl
Baci*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day