Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    25/07/2014    0 recensioni
Jess: ho sempre creduto nell'esistenza dei supereroi, ma non avrei mai pensato di incontrarne uno che riuscisse a nascondere la sua identità confondendosi con il resto delle persone.Ho capito solo ora che, "non tutti i supereroi indossano il mantello"
Ross: se dovessi scegliere tra amarti e respirare
userei il mio ultimo respiro per dirti "Ti amo" (cit: Ross Lynch)
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not all superheroes wear the mantle (spiegazione)

 
Ciao, il mio nome è ely_mj_austin, molti mi conoscono per un FF su Austin e Ally, è un periodo che ho una storia che mi bazzica per la testa, e stanotte l’ho sognata, mentre ascoltavo una canzone intitolata Nothing dei the Script, allora ho deciso di metterla per iscritto mentre ascoltavo questa canzone.
Beh si, sono una fan sfegatata degli R5, ma mi piacciono anche i the script, e quella canzone…è qualcosa di indescrivibile. Ad ogni modo, questa FF parlerà degli R5, ma ci saranno due personaggi importanti, diciamo “Molto fondamentali”, anticipo che saranno Ross e Jess.
CHI è JESS? Jess è un personaggio in parte reale, in parte no. Infatti mi sono ispirata al carattere di una persona, che non posso nominare, (non è voldemort). Jess è molto timida, ha una passione per la danza, è romantica anche se non lo sembra, è una ragazza che sogna ad occhi aperti, ottimista e gentile con tutti. Ha i capelli color castano chiaro, molto dorato, con gli shatusche (si scrive così? -.-“ ho una parente che fa la parrucchiera…ASSURDO che non sappia come si scrive..) o chiamiamoli riflessi biondi
La ragazza di soli 18 anni, è dislessica e discalcolo, viene presa in giro per questo fatto, si ritrova sempre a fare i compiti di tutti, e molti s’approfittano di lei picchiandola. (non spaventatevi, state calmi).
Sarà qui che entrerà in scena il nostro biondino,e la sua famiglia, compresi pure mamma Stormie, papà Mark e il fratello minore Ryland. Ovviamente non ho cambiato le personalità, sono tutti la stessa persona di sempre,(che noi amiamo da morire) sia caratterialmente che fisicamente, in questa storia Ross suona con la sua band come nella realtà. Sono famosi e sempre sulla strada per fare i tour.
“MA COSA LEGA I DUE PERSONAGGI?” “COME FANNO A CONOSCERSI?” Vi starete chiedendo voi?....beh…per saperlo seguite la storia/sogno!.
Spero vi piaccia 
SCIAUUUUUU :) :) :) :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin