Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    25/07/2014    2 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi e Kuro Pond INSIEME (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 9 - Toter Baum1 & Evil Doctors

 


 

*Piero tamburella con le mani sulle ginocchia*

"Tattatratatttaà! Suuuu-huuper quark!" canticchia saltellando tutto intorno.

I tagli hanno colpito tutti e quindi Piero si arrangia come può.

Quest'oggi la puntata è girata all'interno del monolocale del cameramen, visto che lo studio è stato pignorato dal governo per il mancato pagamento delle bollette.

Il cameraman, un povero ventenne, si lamenta da dietro la telecamera.

"Signori e signore" inizia Piero. "Oggi abbiamo un servizio!"

"Ohhh" si fa eco da solo, imitando il pubblico.

Il cameraman si dirige verso la porta, trascinandosi dietro Piero e raggiungendo i due dottori, che lo attendevano per partire alla scoperta di un nuovo angolo del selvaggio regno di EFP.

I dottori aprono lo sgabuzzino, dove hanno creato il magicoso portale per EFP.
 

*musichetta di ArtAttack*
Create anche voi il magicoso portale comodamente da casa con Art Attack!
Serve soltanto:
un uovo di drago;
delle carote;
un pezzo della sfinge;
un foglio di carta proveniente da marte;
dell'acqua di luna e un pezzo di neutrone.
Insomma, tutte cose che potete trovare comodamente a casa vostra!

 

Comunque, i dottori si buttano nel portale fatto di formaggio e atterrano nel bel mezzo della foresta.

"Oggi andremo per voi nella sezione Horror!" dice la Dottoressa Tardischiappa sistemandosi il vestito. "La zona più tetra e desolata del regno"

"Si trova all'estremo Nord del regno, seguiteci!" detto questo il Dottor Biscotto tira fuori dalla tasca un paio di moto ad unicorni e partono alla ricerca di Toter Baum, l'ingresso della sezione Horror.

La Dottoressa non resiste, e alla parola Nord e afferra il primo rametto che trova, facendolo diventare la sua spada e iniza a citare Ned Stark.2

Intanto il cameraman e il Dottor Biscotto giungono a Toter Baum.

È un albero nero e con un'enorme groviglio di rami spogli.

Ai suoi piedi vi è una botola, e accanto un cartello che reca le seguenti parole. "Se entrate rischiate grosso."

I due Dottori non si fanno intimorire e scendono, trovando un altro cartello ad attenderli "Io ve l'avevo detto".

Sotto i loro piedi si apre un'altra botola e loro cadono per parecchi metri.

La sezione Horror è un terreno incolto, ricoperto di lapidi.

La Dottoressa si aggiusta gli occhiali con aria professionale prima di iniziare con la spiegazione.

"Questa sezione è un caso particolare. Si trova in una zona separata e le sue fanfiction vengono scritte su delle lapidi, non sugli alberi."

"E per questo sono molto più difficili da distruggere, se sbagliate." aggiunge il Dottor Biscotto, facendo comparire la sua faccia biscottosa nell'inquadratura.

"Al contrario delle fanfic rosse però, queste non ti catturano per farsi leggere. Solo..."

La Dottoressa passa davanti ad una lapide ed una figura perlacea esce fuori dalla ruvida pietra urlando a squarciagola.

"Ecco, sì, spaventano le persone"

Intanto dietro ad una statua di un angelo (DON'T BLINK3) una figura nera e dagli occhi rossi fissa i Dottori, che incoscienti di tutto ciò si stanno preparando un panino al salame.

"Gli scrittori di questa sezione" dice la Dottoressa addentando il suo panino, "sono molto strani. Stanno nell'oscurità e si vestono di nero, per non farsi notare dagli altri."

"Potremmo definirli come...non so, cari ascoltatori." ammette sconsolato il Dottor Biscotto, affondando i denti (che a quanto pare possiede, pur avendo un biscotto per faccia) nel suo megapanino.

Finito lo spuntino i due dottori continuano il tour della sezione.

Visitano le catacombe, dove sono contenute le storie in cui viene citato un cadavere, la torre dei morti dove c'è il tragicomico-horror e infine il parco giochi.

Esatto. C'è anche un parco giochi.

In tutto questo la strana figura nera continua a seguirli.

"Questa è la famosa Rosa dell'Horror" dice la Dottoressa, indicando una pianta piena di spine e di rose rosse che perdono dai petali un liquido stranamente simile al sangue.

"Sono una versione modificata degli alberi di fanfiction rosse, se ti pungi con una di queste spine ti ritrovi agonizzante sul terreno."

I due Dottori fissano la rosa da lontano, senza accorgersi che l'oscura presenza che li ha seguiti per tutto il tempo sta per raggiungerli.

Quando si voltano per tornare indietro si ritrovano faccia a faccia.

La Dottoressa emette un acuto degno di una cantante lirica e sta per svenire, mentre la faccia del Dottor Biscotto si sbianca, facendo sembra la sua testa un canestrello.

La figura inizia a parlare con la sua voce cupa.

"Vi siete avventurati nella sezione horror, oh viaggiatori sprovveduti. Io, me, me stesso, noialtri siamo una creatura che non riuscirete mai a comprendere, capire, conoscere e mangiare. Siamo e sono lo spirito che alberga nelle menti degli scrittori di fanfiction horror, liberato per errore e infiltrato in questa sezione."

I Dottori tremano, abbracciandosi per la paura, mentre il cameramen abbandona la scena e scappa nel portale di formaggio.

La creatura si tira su la manica della vestaglia notturna che indossa e mostra un lungo artiglio nero.

"Quando noi, io, me stesso e me medesimo vi toccherò con questo artiglio tutto cambierà."

La creatura si avvicina, li tocca entrambi sulla fronte e grida... "CE L'HAI!" per poi scappare con una lattugosa e malvagia risata.

Dopo un momento di stupore i due Dottori si fissano negli occhi.

Poco dopo avviene la trasformazione.

Cadono a terra, colpiti da un forte dolore alla testa, per poi rialzarsi con un'espressione di pura malvagità nei loro occhi.

"Muahaaaahah!" grida la Dottoressa.

Ma forse non è più il caso di chiamarla così.

"Io sono Appaihcsidrat4, la Regina di EFP!" esclama in tono solenne, rivolta a chiunque le capiti a tiro.

"E io sono il Dottor Bismoffatt5! Tremate tutti al cospetto del Re, e preparatevi a passare de guai seri."

E così inizia la conquista del regno di EFP, da parte di due Dottori alquanto inaffidabili e infettati da una creatura con seri problemi psicologici.


Note utili (forse)

1. Toter Baum significa dovrebbe significare "Albero morto" in tedesco. Non ne sono sicura, dal momento che ho usato google translate da inglese a tedesco per ottenerlo.

2. Game of Thrones, se non lo sapete.

3. Doctor Who, sempre se non lo sapete.

4. È semplicemente "Tardischiappa" al contrario.

5. Biscotto+Moffatt. Moffatt è più cattivo di Satana. U.U

 

Angolo autore e autrice.

Ebbene sì, siamo tornati.

Ci abbiamo messo *va a controllare la data del capitolo 8* 15 giorni per riuscire a essere "seri" e scrivere questo capitolo.

La prossima volta cerchiamo anche un orario decente, possibilmente che non vada da mezzanotte alle due.

In ogni caso abbiamo trovato una cosa sensazionale!

*rullo di tamburi*

Una foto del Dottor Biscotto!

Eccola qui:

 

Cosa ne pensate?

Kuro: Oddio oddio oddio.... è inquietante come pochi D:

E pensate che è lui il creatore del Dottor Biscotto...

In ogni caso vi è piaciuto il capitolo, eh, EH?!

Commenti e/o recensioni sono sempre ben accetti!

Alla prossima!

DoctorChi e Kuro Pond

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi