Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: LadyDiana034    25/07/2014    1 recensioni
Sharon Gilbert , la cugina di Elena , decide di passare l'intera estate a Mystic Falls per riabbracciare lei e suo fratello Jeremy. Si ambienta presto , le piace quella città e decide di trasferirsi. Trova anche lavoro al Mystic Grill grazie a Matt Donovan, l'ex di Caroline. Si troverà a dover vivere nella spaventosa ma eccitante realtà vampiresca del luogo e tra mille altri segreti e profezie di cui lei è all'oscuro.Si innamorerà dell'unica persona con cui nessuno dovrebbe avere a che fare e sarà proprio in quel momento che tutto cambierà ...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Elena/Katherine, Elena/Stefan
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orlando è una bella città ma ormai comincia starmi stretta . E' passato un bel po' di tempo da quando giocavo con Elena e Jeremy in giardino... Che nostalgia ! Cavolo non vedo l'ora di arrivare a Mystic Falls e rivederli ! Mi mancano così tanto ! Spero di arrivare per cena e di non farli aspettare. Ma sì dai , chiamiamo !

S- Elena ? Jeremy ? Ci siete ? Pronto ?

J- Hey Sharon ! Tutto bene ? Sei arrivata ?

S- Ciao cugino! No non ancora ma posso annunciarti che tra una mezz'ora potrei bussare alla tua porta quindi tieniti pronto eh ! Ahahahaha

J- Che paura ! Ahahahah
    Dai ti passo Elena ..

S- Ok , ciao !

J- Ciao !

E- Hey ragazza !

S- Hey tu ! Come mai mi ha risposto tuo fratello ? C'è stato uno scambio di telefoni ?

E- No è che Jeremy è sempre il solito rompiscatole / fratello curioso .. lo sai ! Ahahahaha

                                                             [ … ]

Poi improvvisamente la telefonata si interrompe. Comincia a piovere forte e io spero di arrivare il più presto possibile. Ma l'ombrello ? Oh no , è l'unica cosa che non ho pensato di mettere in valigia perchè la ritenevo inutile ! Ecco, come al mio solito ! Pazienza , un po' di acqua non mi farà male ! Basta non ammalarsi !

Finalmente dopo 15 minuti dalla telefonata , arrivo a Mystic Falls. Era proprio come me la ricordavo, ed eccola lì la casa di Elena e Jeremy ! Adesso parcheggio , prendo la valigia e busso.

* toc toc *

 ( Elena apre la porta )

E- Hei ! Finalmente sei qui ! E' passato troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo viste ! Fatti guardare .. Sei cambiata in meglio ! Sei ancora più bella !

S- Cosa ? Oh no , mai quanto te ! Ahaha

E- Dai , su , entra ! Ti faccio vedere la stanza !

S- E .. Jeremy ? E' di sopra ?

E- Si , è in camera sua ad ascoltare la musica …

                                                            [ … ]

Saliamo le scale che ci portano al piano di sopra , mentre Elena mi parla un po' di quello che ha fatto ultimamente e di come le vanno le cose qui. Io fingo di ascoltare mentre mi guardo intorno e nella mia mente cominciano ad affiorare tutti i ricordi di quando ero bambina. Mi ricordo che correvamo su e giù per la casa rompendo qualsiasi cosa ci era d'intralcio e scatenando la dolce ira dei suoi genitori .. E ripensando a questo le dico : “ Sai , mi dispiace per i tuoi e per tutto quello che tu e tuo fratello avete passato .. Vorrei poter fare qualcosa “  e lei mi risponde : “ Tranquilla , davvero. Abbiamo imparato a superare gli ostacoli insieme. Come sempre “. Poi ci fermiamo davanti alla porta della sua camera , la apre e mi fa sistemare i bagagli ..

E- Ecco , tu dormirai insieme a me .. Sia com'è , Jeremy è un maschio ! Vedrai , sarà molto meglio tra ragazze dormire e raccontarci le nostre cose anche se con Jeremy hai sempre avuto un bel rapporto ! Ora dai , ti lascio da sola che esco un attimo per andare da Stephan ..

S- Si è vero , gli voglio ancora un mondo di bene ! Stephan chi ? Aaaah si ! Il tuo ragazzo , giusto ! Hei sai che voglio conoscerlo al più presto !

E- Ovvio ! Non ti preoccupare sarà fatto !


Aspetto che esca e comincio a sistemare la mia roba. Poi mi appoggio nostalgica alla finestra ..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LadyDiana034