Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: so what    25/07/2014    0 recensioni
One Direction, 2023, immaginateli con famiglie, sistemati e tutto. In onore del 23 luglio, è una buona idea ritrovarsi con tutte le famiglie e riguardare il loro primo film. In teoria è stata scritta per i quattro anni dei miei amori, in pratica invece sono in ritardissimo ma vabbè.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  THIS IS US

SOTTOFONDO CONSIGLIATO:  http://youtu.be/hhhucO8tMw4
LUGLIO 2023
''Amore, vatti a cambiare che stanno arrivando gli zii''.
Harry era nel salone del suo appartamento, stava preparando patatine, pizza, popcorn e aranciata per l'arrivo dei suoi compagni. Avevano da festeggiare: dopo tutto quel tempo quei cinque intramontabili ragazzi erano ancora insieme. Anche se c'erano circa una decina di anni di più e famiglie a carico, la popolarità era la stessa ed erano tutti una grande famiglia.
I suoi pensieri vennero uccisi da un tornado di cinque anni: Katy Tomlinson-Styles e dalle braccia tatuate e possenti del marito che lo strinsero forte a se'. Anche se erno sposati da ormai sette anni la passione non era scomparsa e si amavano come il primo giorno: un anno dopo arrivò una peste di nome Katy: l'avevano adottata, niente madri surrogate. Veniva dal Sud Africa e aveva dei capelli afro molto indomabili: però era bellissima, la bambina più bella che avessero mai visto. Ora indossava un bellissimo vestitino tutto a balze, ogni balza di un colore diverso.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnn
Di  sicuro erano gli Zerrie. Zayn doveva imparare a non rompere i campnelli altrui. Louis andò ad aprire e due gemellini dell'età di Katy entrarono tipo tornado e iniziarono ad urlare insieme a quest'ultima: in realtà era un canzone, ma si può dire che erano davvero stonati. Pazienza: a sei anni non si può saper cantare molto bene. Zayn e Perrie entrarono in casa super sorridenti.
''Ragazzi, spero non vi dispiaccia il fatto che abbiamo insegnato a Cory e Chris Rock me''
Si, Zayn era decisamente più infantile dei suoi figli.
La porta era ancora aperta e nessuno si accorse di Niall sul divano con un hot dog nella mano destra e una fetta di pizza nella sinistra, finchè non entrò Isobel* più infuriata che mai in casa.
Isobel Leighter Horan: la fidanzata di Niall e futura moglie. Tra loro Niall è quello che se l'è presa più comoda in fatto di sistemazione.
''Amore, ti  avevo chiesto se mi aiutavi, perchè porto in grembo la nostra  bambina, invece che fai? Mangi. Come sempre, spero veramente che Rebel non riprenda da te in fatto di fame ''
''Scusa tesoro, ma non mangio da un'ora e mezza, capisci il  mio dramma emotivo?''
''Hey! Ragazzi, sapete dove sono Liam e Danielle**?''
''Lei finiva gli allenamenti circa dieci minuti fa, quindi penso che il tempo di una doccia, vestirsi e truccarsi e sono qui''
A parlare fu Isobel, gli altri erano visibilmente confusi tranne Perrie, sono maschi. I loro problemi nel prepararsi sono i calzini  che non riescono a trovare.
''Mezz'ora, dai svegliatevi. Larry, sono preoccupata per voi: insomma avete una figlia femmina, dovete iniziare a capirle certe cose, dai su''
Perrie dava per scontato il fatto che loro capissero al volo, e con lei anche Isobel.
''Heyyyyy, che succede?''
Danielle Peazer, la ballerina, moglie di Liam entrò seguita da Liam e dai suoi figli: Darren, 7 anni, con i capelli mori e riccissimi come la mamma, Cher, 4 anni, con i capelli lisci, lunghi e mori, il sorriso decisamente ripreso dal padre e Adam, 2 anni, con gli occhi azzurrissimi e i capelli biondi e ricci.

''Dato che ci siamo tutti, venite sul divano, la serata comincia''
----------------------------------
''Quando ero piccolo amavo intrattenere la gente''
''Ogni notte cantavo a squarciagola e mia sorella mi diceva di stare zitto''
''Incisi sulla scrivania che volevo diventare famoso, è ancora scritto lì''
''Ero il buffone della classe''
'' Sognavo di diventare miliardario''
------------------------------------
Era una buona idea rivedere il primo film, alla fine tutti erano commossi, e, durante tutta la serata , parlarono dei loro album e delle directioners, quelle che c'erano sempre state per loro: c'erano al coming out Larry, al matrimonio di Liam e Danielle e di Zayn e Perrie e quando Niall disse che Isobel era incinta.
Le directioners migliori c'erano ancora, e quello era il bello.


NOTE della sclerata che è molto in ritardo:
Ho scritto questa OS per i quattro anni dei miei amori, ma sono molto in ritardo, anyway, sorry I'm late (Cher is everywhere). Mentre sentivo Best Song Ever mi è venuta in mente questa storia.

*Isobel, come dice il testo, è la fidanzata di Niall,anche se è una persona inesistente, mi dispiaceva lasciare Mr.Mangio-come-un-maiale-ma-non-ingrasso da solo, quindi se vi chiedete il suo aspetto, eccolo: http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=qddzt2Ihs3sKOM&tbnid=Rkb2qAntRUX9RM:&ved=0CAQQjB0&url=http%3A%2F%2Fwww.theplace2.ru%2Fphotos%2FHeather-Morris-md4297%2Fpic-334134.html&ei=gk7SU8PiMYL_PPH5gIgB&bvm=bv.71667212,d.bGE&psig=AFQjCNHBXTan0npo6DKp6OvuPuKnw2mlOw&ust=1406374233863400

So che è Heather Morris, ma quando ho scritto di Isobel, ho subito pensato a lei.
** Voi vi starete chiedendo: Perchè Danielle se Liam sta con la Smith?
Io amo Danielle, la amavo insieme a Liam e ci sono rimasta di merda quando si sono lasciati, perciò se non li posso avere nella realtà, ho sempre le fanfiction.
I nomi dei bambini non li ho messi a caso: oltre ai Oned, ho altri idoli:
    -Katy: Katy Perry
    -Cory:Cory Monteith, anche se è morto,e non l'ho superata ancora del tutto, lo faccio vivere    nelle storie.
    -Chris: Chris Colfer
    -Rebel:Rebel Wilson
    -Darren: Darren Criss
    -Cher:Cher Lloyd
    -Adam:Adam Lambert
Spero veramente che la storia vi sia piaciuta, see ya soon :**
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: so what