Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dopedofoned    25/07/2014    2 recensioni
La protagonista stava per leggere l’ultima lettera del suo amato quando il campanello iniziò a suonare ripetutamente.
"Chi osa interrompere la parte più fantastica del film ?" urlò infastidita mentre metteva in pausa e si avviava verso la porta.
Il campanello non smetteva di suonare.
"CAZZO HO SENTITO !" urlò esasperata.
Quando aprì la porta rimase a bocca aperta nel vedere Harry bagnato dalla testa ai piedi.
"Che…che cazzo ci fai tu qui ?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promise











Chrystal ormai conosceva a memoria ogni battuta di quel film visto minimo 200 volte.
Lo adorava.
Ogni volta che si trovava a casa da sola era la scusa buona per rivederlo.
In realtà quella sera sarebbe dovuta andare alla festa a casa di Harry ma alla fine preferì rimanere a casa perché la sua migliore amica Alex aveva avuto la brillante idea di andargli a dire che lei era pazzamente innamorata di lui.
Proprio una grande idea.
Cosi ora si ritrovava in casa a guardare “P.S. I LOVE YOU” mentre si mangiava un sacchetto enorme di patatine.
Quante volte Chrystal si ritrovò a immaginare che tra lei e Harry ci potesse essere un amore cosi grande.
Sapeva che fantasticava troppo e sapeva che Harry non provava niente per lei.
Come faceva a saperlo ?
Semplice.
Ogni volte che si trovavano con i rispettivi amici lui a malapena la salutava con un semplice e molto sforzato “Ehy”.
Ed ora che lui sapeva dei suoi sentimenti a Chrystal non rimanevano molte alternative che non includessero l’isolamento a vita (cosa scartata fin dall’inizio) o l’evitare qualsiasi contatto con Harry.
Ed ecco la parte più bella del film, quella che la trasformava in una fontana umana.
La protagonista stava per leggere l’ultima lettera del suo amato quando il campanello iniziò a suonare ripetutamente.
<< Chi osa interrompere la parte più fantastica del film ?>> urlò infastidita mentre metteva in pausa e si avviava verso la porta.
Il campanello non smetteva di suonare.
<< CAZZO HO SENTITO !>> urlò esasperata.
Quando aprì la porta rimase a bocca aperta nel vedere Harry bagnato dalla testa ai piedi.
<< Che…che cazzo ci fai tu qui ? E come facevi a sapere dove abitavo ?>> gli chiese presa dal panico più totale.
<< Perché non sei venuta alla mia festa ?>> gli chiese lui mentre la spingeva dentro richiudendosi la porta alle spalle.
<< Non ne avevo voglia.>> borbottò lei.
<< Io ti stavo aspettando ! Ho passato un’ora all’ingresso senza vederti arrivare ! Poi ho chiesto ad Alex dove eri finita e lei mi risponde che non ti sei nemmeno mossa di casa ! Perché ?>>  iniziò ad alzare la voce visibilmente infastidito.
Ora Chrystal iniziava a perdere la pazienza.
<< MA CHE TI IMPORTA SE IO VENGO O MENO ALLA TUA STUPIDA FESTA ? E POI NESSUNO TI HA DETTO DI ASPETTARMI !>> sbraitò Chrystal.
<< M’IMPORTA E COME CHRYSTAL ! IO DOVEVO PARLARTI E TU NON TI FAI NEMMENO VIVA ! E PERCHÉ ? SOLAMENTE PERCHÉ TI VERGOGNI ?>> rispose Harry mentre si tirava indietro una ciocca di capelli.
Chrystal in parte avrebbe voluto cacciarlo a calci in culo ma in quel momento lo trovava dannatamente sexy.
Mise da parte quei pensieri e si concentrò su quella stupida discussione che per lei non aveva il minimo senso.
<< Si.>> mormorò in risposta.
Era stata messa all’angolo e non poteva far altro che ammettere tutto.
“Bene, in caso vada male mi dovrò trasferire in qualche altra città” pensò.
Improvvisamente Harry lei si avvicinò talmente tanto che lei si trovò contro il muro e con lui a pochi centimetri da lei.
Ne sentiva il profumo misto a quello della pioggia.
Sentiva il calore della sua pelle e desiderò di annullare quella distanza.
Harry le sollevò il mento gli sussurrò << Se un stupida. Non ti sei mai accorta di niente. Lo so che a volte posso esserti sembrato freddo e distante ma in realtà pensavo che tu mi odiassi.>>
Chrystal divampò e senti le guancie diventare rosse.
<< Io..io non capisco. Credevo che TU mio odiassi. A malapena mi rivolgevi un “Ehy”.>> disse confusa da quello che stava succedendo.
Harry in risposta sorrise mentre si toglieva delle gocce dal viso.
<< Come potrei odiarti ? Io ti amo Chrystal ! Ti amo così tanto che quando la tua migliore amica mi ha detto che sei innamorata di me ho pianto dalla gioia ! E volevo…>>
Prima che potesse dire altro Chrystal lo tirò dalla maglietta e lo baciò.
Entrambi avevano sognato quel momento per mesi e mesi.
A Chrystal non sembrava vero.
Pensava fosse un sogno.
Eppure sentiva il suo calore che le avvolgeva il corpo, sentiva le sue labbra, quelle labbra che aveva desiderato per troppo tempo.
Harry si allontano di pochi centimetri dal suo volto.
<< Potevi almeno lasciarmi finire.>>
<< Non avevo bisogno di sentire altro.>> rispose guardandolo negl’occhi.
<< Mi dispiace per te ma ti ripeterò all’infinito che ti amo !>> scherzò Harry mentre la prendeva per i fianchi per avvicinarla a se.
<< Beh… dovrò farci l’abitudine !>>
<< Ti amo >>
<< Ti amo >>


Pochi mesi più tardi sul braccio di entrambi si notava lo stesso tatuaggio, la loro promessa.
I love you





Salveee

spero che la os vi sia piaciuta :)
non ho voluto descrivere Chrystal per ho pensato fosse bello
che ognuna di voi potesse immaginarla come voleva.
Detto ciò spero di tornare presto con altre os ;)
un bacio
SkyAngel

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned