Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_R    05/09/2008    2 recensioni
questa è la mia primissima fan fiction, quindi è solo una prova... Troy e Gabriella, dopo una lunga storia, si lasciano a causa della gelosia... ma se il motivo non fosse davvero questo? e se i due si amassero ancora e non riuscissero a chiudere la loro storia del tutto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORIE DI FRAGOLA E CIOCCOLATA

Esistono tante storie che possono essere raccontate.

Alcune inizianoe durano per sempre, altre iniziano… e finiscono.

Finì di riempire la seconda ed ultima valigia e discese le scale.

Ogni angolo di quella casa era impregnato di ricordi, sorrisi, lacrime, baci, litigi… Già, litigi.

Era proprio a causa di uno di loro che quel pomeriggio stava prendendo le ultime cose che gli appartenevano per portarle nella stanza d’albergo che lo ospitava da qualche giorno.

Tutte le foto che li ritraevano insieme erano sparite.

Sentì la serratura della porta principale scattare. Lei entrò, e appena lo vide si bloccò.

“Sei venuto a prenderti le tue cose, finalmente”. La sua voce, un tempo calda e dolce, era fredda e distaccata, e il suo sguardo era carico di rabbia e rancore.

Era solo colpa sua se la timida e solare Gabriella Montez era diventata così.

Certo, la loro relazione era durata per ben otto anni, tempo record per dei ragazzi così giovani, ma anche le coppie più solide hanno degli alti e dei bassi.

Ma loro, quella volta, avevano toccato il fondo, e continuare quella storia sarebbe servito solo a farsi del male a vicenda.

Poi, se di mezzo ci si mette la gelosia, il sospetto del tradimento…

Gabriella sapeva perfettamente che Troy non l’avrebbe mai tradita, ma, probabilmente, aveva solo cercato un capro espiatorio per porre fine alla sofferenza della solitudine dovuta dai numerosi appuntamenti rimandati a causa dei rispettivi impegni di lavoro.

Ormai passare del tempo assieme era diventato davvero difficile. Tutto ciò li rendeva nervosi, e quindi, inevitabilmente, scoppiavano dei litigi che molto spesso si prolungavano in lunghi e rumorosi silenzi.

Troy appoggiò le valige sul pavimento e si avvicinò alla ragazza. Le mise una mano sulla spalla e una sotto il mento e le fece alzare il viso, per far sì che lo guardasse dritto negli occhi.

Gabriella avrebbe voluto scostarsi, dirgli di non toccarla, ma il suo corpo sembrava non obbedirle.

“Lo so che non lo pensi davvero”, cominciò Troy. “La tua è solo una scusa. Mi conosci bene, e sai che non ti tradirei mai”.

Lo so, pensava lei.

“Però capisco la tua decisione. La situazione era invivibile ormai. Farci la guerra ogni giorno non è un buon modo per stare insieme”.

Continuavano a fissarsi. Troy stava dicendo tutto ciò che Gabriella pensava.

“Ma sappi che io ti ho voluto bene, sin dalla prima volta che ci siamo visti quel Capodanno, e te ne voglio ancora. Ci sarò sempre se avrai bisogno di me”.

Detto ciò chinò la testa e la baciò.

Quel bacio sapeva di tanto… Sapeva di tristezza, di addio, di ricordi, di fragola, di cioccolato, di gioie, di dolori, di… AMORE.

Quando le loro labbra si staccarono, Troy mise un mano nella tasca dei jeans e ne estrasse una chiave. La chiave della casa, della loro casa.

“Tienila”, mormorò tempestiva Gabriella. “Altrimenti come farai ad entrare quando ti chiamerò se avrò bisogno?”. Sorrise timidamente.

Adoro quando sorride in quel modo, pensò Troy ammiccando a sua volta. Rimise la chiave in tasca. Si voltò, prese le valige ed uscì.

Entrambi avevano ancora il sorriso sulle labbra ed un unico pensiero: “TI AMO”.

Chissà, magari un giorno Gabriella alzerà davvero la cornetta del telefono per chiedergli aiuto.

E forse Troy, sempre quel giorno, userà di nuovo quella chiave… ma questa è tutta un’altra storia…

QUESTA E’ LA MIA PRIMA FAN FICTION, QUINDI E’ SOLO UNA PROVA.

VI CHIEDO DI COMMENTARE PER SAPERE SE CONTINUARE A POSTARE NUOVE FAN FICTION O SE NN NE VALE LA PENA…

Angel_R

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Angel_R