Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |       
Autore: ilovebooks3    25/07/2014    4 recensioni
Una (o più) drabble per ogni episodio della quinta stagione. Le cento parole saranno incentrate su un personaggio, e potranno ispirarsi a un avvenimento, a un dialogo, a una scena della puntata. Frammenti che, se incastrati insieme, compongono la storia che conosciamo. Come in un puzzle.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5X01  CRIMSON TICKET (LA PERLINA ROSSA)

Per il primo episodio drabble doppia! Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate :)



 
Mi avevi assicurato di non provare nulla per lei. Non ti credo. Mi avevi pregato di non ascoltare il vostro colloquio. Io di solito faccio quello che mi chiedi. Ma non stavolta. La aduli. La assecondi. Ti accusa di essere innamorato di me e tu non ti prendi nemmeno la briga di negare una tale assurdità. Ridacchi. Ti offri di aiutarla a evadere. Ti chiede di baciarla e lo fai. Un senso di nausea mi coglie inaspettatamente. Non capisco se odio di più Lorelai Martins perché è la complice di un serial killer o perché è stata la tua amante.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Ti avevo detto di non ascoltare. Mi fidavo di te e tu mi hai mentito. La stessa cosa che faccio io il 99% delle volte, in effetti. Ma da te non me lo sarei mai aspettato. Sono arrabbiato. Ti avevo già spiegato che è solo un mezzo per arrivare a John. Eppure tu sei furiosa. Mi aggredisci, sbrodolandomi addosso che sei un poliziotto e che Lorelai mi sta usando. Non capisci che sono io che sto usando lei. E io non capisco se ti dà più fastidio che abbia finto di voler aiutare una detenuta o che l’abbia baciata.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ilovebooks3