Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuu_Kaze    25/07/2014    1 recensioni
KiriKaze.
Festa in maschera organizzata da Kaze, Kirino ci va vestito in una maniera a cui il nostro Kaze non può resistere.
Recensite, accetto di tutto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera della festa era arrivata e Ranmaru si stava preperando per andarci. Aveva un costume da principessa di color ciano che si abbinava perfettamente ai suoi capelli rosa. 
-Perché me lo sono messo?!- si rimproverò da solo Kirino.
Nel frattempo Kazemaru stava finindo gli utimi preparativi per far si che la festa fosse fantasica.

Era vestito da principe e sia la maschera che il costume erano di un turchese leggermente più chiaro dei suoi capelli.
-Deve essere tutto perfetto ... Tutto perfetto- si ripeteva Kaze.

Arrivarono le 19:00 , l'orario dell'inizio della festa, e codini rosa stava davanti la porta imbarazzatissimo per via del suo costume.
Il turchesino lo vide e gli si avvicinò.
-Vuoi ballare ?- gli chiese sorridendo.
-I-io ?- rispose Ranmaru arrossendo.
Ichirouta non rispose e gli prese la mano portandolo sulla pista da ballo.
Ranmaru era ancora rosso in viso per il fatto del vestito e ora che avrebbe dovuto ballare con Kaze divenne ancora più rosso rendendo evidente il fatto che era imbarazzatissimo.
Kaze gli mise la testa sulla spalla e gli prese i fianchi con le mani facendolo ondeggiare lentamente insieme a lui. Codini rosa gli mise le mani intorno al collo e si lasciò andare al ritmo dolce della canzone.

Ichirouta chinò la testa e gli iniziò a baciare la spalla facendo sentire un brivido sulla schiena a Kirino.
La musica finì e Ranmaru si allontanò guardando il turchesino.
-Per un momento mi hai fatto scordare di essere vestito da principessa- disse codini rosa.
il turchese sorrise senza rispondere e gli prese la mano, lo portò fuori dalla sala e lo sbattè contro il muro.


-Che fai ?! La festa è dentro ...- disse Kirino confuso ma divertito. Non aveva paura, provava tutto tranne che quella; non sapeva cosa gli avrebbe fatto Ichirouta ma era divertito dal fatto che l'ha "trascinato" fuori dalla sala.
-La festa ce la facciamo noi qui, ora- rispose il turchese sorridendo prima di dargli un bacio sotto la luna che illuminava il cielo stellato.
Lentamente Ranmaru si lasciò andare ma tornò alla realtà quando sentì che Kazemaru gli stava leccando le labbra.

lo allontanò spingendolo via da lui.
-Che ... che fai ?- disse codini rosa un po' perplesso.
-Non preoccuparti... - a queste parole il turchese gli prese le guancie e gli diede un bacio alla francese pieno di passione ma anche molto dolce.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fuu_Kaze