Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: giugiu8    25/07/2014    9 recensioni
Che cosa succederebbe se i nostri eroi vedessero i film sulle loro imprese?
Questa storia l'ho pensata mentre vedevo il secondo film e mi è venuta la geniale idea di pensare alle reazioni dei ragazzi.
Spero che vi incuriosisca.
Lasciate una piccola recensione (ne sarei infinitamente grata).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chirone, Gli Dèi, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa fanno i nostri amici per tirarci su il morale!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTI AL CINEMA!!!!!

 

I semidei erano andati sull’Olimpo per vedere insieme ai loro genitori i due film che avevano fatto su di loro.
Dopo il primo film ci furono già le prime critiche.
-ma non mi hanno proprio nominata!- gridò Talia isterica.
-io quando Percy ha fatto la sua prima missione c’ero. Cioè avevano parlato di me ma qui no!- stava facendo aventi e indietro per la sala sbraitando insulti contro i produttori.
-io sono bionda non castana!- disse Annabeth tirando Percy per un braccio -e non ho nemmeno tentato di baciarti- disse rivolta al semidio.
-io non ci sono! Eppure ho fatto quasi fare il bagno a Percy nei bagni!- si lamentò Clarisse.
-e sono stata io a ferire Percy con la lancia non Annabeth- continuò indignata.
-non c’era nemmeno l’idra- disse Grover.
-Percy ma tu non sei stato assalito da un segugio infernale prima di essere riconosciuto?- chiese Nico al ragazzo.
-si. Ma qui dicono subito di chi sono figlio- rispose il ragazzo sbuffando.
-hanno pure tolto lo scontro  contro Ares- constatò Piper -non ci avevi detto che lo avevi affrontato alla tua prima missione?-
-si. È meglio così secondo me- disse Ares al quale non piaceva ricordare quello scontro.
-io non do a Percy uno scudo con la folgore! E non lo affronto sul tetto dei grattaceli di New York e cosa più importante non vengo affogato- disse il fantasma di Luke ritrovandosi d’accordo con tutti i presenti.
-ma anche l’età è sbagliata nel film ho 16 anni mentre all’epoca ne avevo 12- disse Percy sbuffando. Quel film non gli piaceva.
-adesso vediamo il secondo?- chiese Tyson impaziente di vedersi in TV.
-ma gli inferi non si trovano a HOLLYWOOD ma agli studi di registrazione R.I.P- disse il fantasma di Bianca.
-hanno omesso molte cose e ne hanno messe altre. Se devono fare un film lo devono fare per bene- dissero Poseidone e Atena contemporaneamente.
Tutti si ritrovarono d’accordo.
 
Dopo il secondo film erano ancora più arrabbiati. Forse avrete notato il maltempo di questi giorni. Be era dovuto proprio a questo. Zeus era così arrabbiato che ha fatto diluviare anche in estate.
 
-io non sono entrato nella barriera. Annabeth mi ha dato il permesso- disse Tyson guardando Annabeth per avere la conferma.
-almeno qui mi hanno nominata- disse Talia esasperata.
-Andromedra era una Nave da Crociera non quell’insulsa barchetta- disse Luke.
-e io stavo al campo- gridò Silena.
-io non ho rapito Grover lui era già li per cercare Pan- disse Chris trovando Grover totalmente d’accordo.
-noi siamo finiti sull’isola di Circe e qui abbiamo affrontato l’idra- disse Percy sconsolato.
-gli ippocampi erano tre- disse Poseidone soprapensiero.
-e loro non sono venuti all’Olimpo Pacchi Spediti ma io sono andato da loro sulla spiaggia- disse Ermes.
-e cosa più importante Crono non è risorto!- esplose Annabeth.
-IO  NON SONO FINITA DENTRO CARIDDI- gridò Clarisse con la sua lancia elettrica in mano.
-siamo tutti d’accordo con te Clarisse- disse Ethan sospirando -io mi sono unito a loro solo nel Labirinto e  ho una benda su un occhio-
-se al prossimo film stravolgono tutto li ammazzo a mani nude!- disse Zoe.
-questi registi sono strani. Avete sentito la profezia? Noi dovremmo arrivare inermi fino ai 20 anni! Ma non era ai 16 anni?- disse Nico pensieroso.
-io non ho mai detto che il dio dei Cristiani era un mito- borbottò il Signor D.
Chirone fermò tutte le proteste dei presenti.
-basta parlare. Sappiamo tutti come sono andate realmente le cose quindi non prendiamocela tanto e aspettiamo il prossimo film sperando che il registra meta nel film tutto quello che è accaduto realmente-
Tutti annuirono non vedendo l’ora del prossimo film.
Rachel era felice perché doveva apparire per la prima volta insieme anche a Zoe, Bianca e Nico.






Angolo Autrice
Sono pazza lo so ma non sapevo casa fare e mi sono messa a scrivere questo orrore!
Ho messo OOC perchè non sono sicura di aver rispettato pienamente i caratteri dei personaggi. Fatemi sapere perchè se non serve lo tolgo.
Spero che una recensione me la lasciate.
Grazie di cuore 
giugiu8

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giugiu8