Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Kajiko TheMagical Sniper    25/07/2014    2 recensioni
Altra fic scritta a quattro mani da DarknessZero *^*
La coppia principale è la 8059,ma ci saranno accenni della D18
Dal testo:
Una volta entrati in casa si riunirono tutti in salotto in quanto erano troppi per stare tutti in camera di Tsuna.
Si trovarono tutti un posto dove mettersi e a quel punto arrivò Reborn e disse:
"Ciaossu, questa sera ci sarà una maratona dell'orrore in stile Vongola"
I brussii aumentarono.
Che altra follia ci sarebbe stata?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Takeshi Yamamoto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Maratona d'amore

 

Capitolo 1

 

Reborn aveva organizzato un altro dei suoi pazzi allenamenti, trasformandolo in un'apparente serata di maratona horror.

Si trovarono la sera a casa di Tsuna.

Senza aspettare che Tsuna andasse ad aprire Gokudera entrò nel vialetto, seguito da Yamamoto, Sasagawa Ryohei e Kyoko che teneva per mano Haru e i suoi costumi, davanti a loro Hibari e Hibird seguivano con straordinaria e incomprensibile sottomissione il mafioso biondo, senza smettere di ringhiare di morderlo a morte se avesse nuovamente messo una mano sulla sua spalla.

Una volta entrati in casa si riunirono tutti in salotto in quanto erano troppi per stare tutti in camera di Tsuna.

Si trovarono tutti un posto dove mettersi e a quel punto arrivò Reborn e disse:

"Ciaossu, questa sera ci sarà una maratona dell'orrore in stile Vongola"

I brussii aumentarono.

Che altra follia ci sarebbe stata?

"Che gioco ci fai fare questa volta?" Sorrise Yamamoto.

" Tch, non sono giochi, idiota del baseball" gli ringhio contro Gokudera.

"Silenzio" gli intimó Rebon e il silenzio calò.

"Allora come ho detto prima questa sarà una maratona horror in stile Vongola"

A sentire la parola horror, Tsuna si lasciò sfuggire uno dei suoi "ihhhh" e Reborn allora gli diede, come suo solito, un calcio in testa per fargli capire che non voleva essere disturbato mentre parla.

L'albino prese il castano tra le braccia.

"Decimo?! State bene?!"

Gridò scuotendolo preoccupato senza notare uno strano sguardo da parte del moro.

"Ok ora che c'é silenzio posso parlare: a organizzare tutto sono state Kyoko e Haru. Loro vi daranno delle mappe con segnato un percorso che dovrete seguire attentamente. Potreste inbattervi in qualche fantasma"

L'ultima frase la disse a bassa voce e con uno sguardo inquetante.

Tsuna per poco non svenne per il ricordo dell'ultima volta che avevano fatto una cosa molto simile al cimitero.

"I fantasmi non esistono"

Intervenne Hayato con la sua solita vena di scetticismo scientifico. "Sono solo leggende per spaventare i bambini" prese sotto spalla Tsuna "non è così Decimo?"

"V-veramente.." provò a ribattere quest'ultimo.

Ma fu interrotto da Yamamoto che si intromise fra i due e li separò.

"Cosa stai facendo stupido maniaco del baseball??"

"Susu Gokudera sediamoci e ascoltiamo quello che vuole dirci Reborn"

Detto questo si sedette vicino a Gokudera.

Sbuffando tornò a prestare attenzione al piccoletto col ciuccio giallo.

"In cosa consiste?"

"Nel passare una notte intera senza urlare" rispose Bianchi.

"Aaargh!! Sorella!!" Sibilò Gokudera prima di cadere sulle gambe di Yamamoto contorcendosi.

"Bianchi mettiti gli occhiali" disse Reborn passandole gli occhiali e lei se li mise farfugliando qualcosa su quanto amasse Reborn.

A quel punto Gokudera si riprese e si rese conto di essere coricato sulle gambe di Yamamoto.

Nascondendo l'arrossamento delle sue gote si tirò su con nonchalance.

"Prendi una palla a 300 kilometri orari ma non riesci a schivare me?"

Si rimise a sedere lontano dal moro e dalla rossa.

Yamamoto si mise a ridere e senza farsi notare troppo si riavvicinò a Gokudera il quale fece finta che non gli interessasse nulla della sua presenza.

Prima di cominciare Hayato si alzo in piedi.

"Se Reborn ci ha invitati tutti- sottolineò l'ultima parola- ciò significa una cosa sola..."

I-pin era attaccata alla gamba di Tsuna, fissando rossa di imbarazzo Hibari con la bomba che stava per terminare il tempo.

Gokudera non finì la frase perché fu interrotto dall'esplosione di I-pin che per fortuna dei presenti era stata lanciata in tempo fuori da casa da Tsuna.

"Ragazza strana"

 Disse col suo tono neutrale Kyoya, mandando il suo fidato canarino a riprendere la ragazza.

"Allora adesso che sapete in cosa consiste questa maratona si può anche iniziare. Buona fortuna." disse Reborn con uno sguardo molto inquietante mentre le ragazze distribuivano le mappe.

"Aspetta aspetta REBOOORN"

Cercò di rincorrerlo invano, Tsuna prima che lui sparisse in braccio a Bianchi con un 'ciaossu'.

"Dividiamoci in squadre! Io sto con voi, Decimo" sorrise smagluante Hayato prendendo il povero ragazzo sotto braccio.

Takeshi rise, ma non come al solito.

Senza protestare si avvicinò a Ryohei che tirando pugni all'aria accettò di fare squadra con lui perché due sportivi insieme formavano la squadra "ESTREMA!!"

Dino prese sotto braccio Hibari,il quale lo guardò con uno sguardo omicida che il biondo ignorò.

"Lasciami..."

Stupido gioco in cui bisognava formare stupide coppie.

"Chi vuole fare coppia con il fantastico Lambo? Ajajaja!!!" Prese a saltare ovunque il bambino coi capelli afro.

"Lambo farà coppia con me" disse una vocina, quella di I-Pin.

Le coppie ormai erano fatte e il gioco potevo iniziare.

"Alla fine l'obiettivo è di non spaventarci, tch, non ne vale la pena"

Hibari prese il biondo per mano.

"Se stiamo lontani dal bambino non ci saranno problemi" e si avviò per la casa.

Hayato prese per la manica il futuro boss dei Vongola.

"Andiamo Decimo vedrà andrà tutto bene"

E anche la seconda coppia partì e poi fu il turno dalla coppia definita ESTREMA da Ryohei e seguiti a ruota da Lambo e I-Pin.

 

 

Note dell'autrice:

Ciaossu minna-san *^*

ecco a voi un'altra fic scritta quattro mani con DarkneesZero. Adoro troppo scrivere fic con lei *^* grazie mille per regalarmi del tuo tempo per scrivere questa fic :D

spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che vogliate lasciarci una recensione per sapere se vi è piaciuto :D

ciaossu ;)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kajiko TheMagical Sniper