Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: MahomiesITALY    26/07/2014    0 recensioni
Michiamo sarah o meglio sarah dork, non ho mai studiato recitazione eppure un giorno mia madre kylie mi portò a fare il provino per disney channel e sono entrata e così interpretai il ruolo di jasmine nella serie 'The vampire and the wolf'. Ho 19 anni e mezzo e ora non faccio più parte della disney , sono entrata all'età di 15 anni e l'anno scorso non ne ho fatto più parte. Sono anche una cantante infatti in questo periodo sto facendo solo concerti , i miei fans si chiamano i dorker. L'anno scorso mi chiamarono per far parte della giuria di X-Factor e accettai....ed ero molto attratta da un certo Justin...justin bieber.
Ah e il mio migliore amico è Austin ahahah scusa Austin se ti ho dimenticato
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#FanFiction
SARAH DORK
#Capitolo1

Presentatore: Ed ora....qui ad X-Factor abbiamo la nostra giudice che ci canterà 'because i love u' SARAH DORKKK.

Ed ecco qui che inizia la mia storia , la storia di una ragazza che ha cominciato a soffrire...una ragazza che ogni volta che cade si rialza nascondendo le ferite con un cerotto.
Ora ritorniamo a quella sera in cui ho cantato la mia prima canzone del mio nuovo album 'Say My Name', ero emozionata perche nel palco mi sentivo diversa...mi sentivo me stessa.
Avevom finito di cantarla e il pubblico si alzò applaudendo , i giudici , i miei colleghi , si alzarono e vennero sopra al palco per congratularsi con me per la mia voce, era bellissimo quel momento.

Presentatore: WOW. Quanti anni avevi quando scrissi la tua prima canzone?
Io: 8 anni...avevo 8 anni. Prima facevo concerti nella mia camera facendo finta di essere una cantante e oggi mi ritrovo tutto questo realtà..
Presentatore: Senzazione strana vero?
Io: Si..
Presentatore: Ok , ora puoi tornare al tuo posto da giudice e presentiamo il prossimo concorrente...JUSTIN BIEBERRRR.

Entrò un ragazzo con occhi nocciola , ciuffo biondo scuro , sorriso sulla faccia e cuore a mille...era davvero attraente! Cantò una canzone che scrisse lui 'believe' , era fantastica.

Presentatore: Tu johnny (giudice) che ne pensi?
J: Bè...favoloso.
Presentatore: Sarah?
Io: Ti posso venire a toccare?
Justin: ahahahah

Mi alzò e lo andai ad abbracciare , capispira se era figo èh ahahah.

Io: Sei fantastico , hai una voce bellissima , tu puoi arrivare oltre , tu puoi sfondare ragazzo mio.
Justin: Grazie 

Si esibirono altri fantasdtici ragazzi , ma justin mi aveva sopratutto colpito...uscìì dallo studio di x-factor e i paparazzi invasero la strada , mentre camminavo non ci vedevo più per i flash ahahha.
Entrai dentro alla mia limusine e c'era Austin , il mio migliore amico.

A: Ciao sarahh.
Io: Ciaoo  Si era esibito un ragazzo bellissimo hahah.
A: Sempre la solita oh. ahahha.

Andavamo verso l'hotel in cui alloggiavamo.

Io: Stanza 163 per favore.
A: Io 193 grazie!
X: La stanza 163 è occupata , ed ecco a te la 193!
Io: Come è occupata?
X: Si , un ragazzo me l'ha chiesta ad un prezzo più alto e gliel'ho data..le valigie tue stanno fuori!
Io: Come stanno fuori? quale ragazzo?
X: Il ragazzo si chiama...justin bieber.
--------
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MahomiesITALY