Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ehiCris   Capitolo: 1
I nostri eroi sono pronti per ritornare a scuola e affrontare l'ultimo anno.
Non saranno gli unici, però, a tentare di ritrovare l'equilibrio perduto con l'avvento di Lord Voldemort.
Riusciranno a ritornare alla normalità, a ricostruire quel clima di serenità che vi era prima della guerra?
O qualcosa di più oscuro incomberà nuovamente sul mondo Magico?
Nuovi amori, strane amicizie e falsi ideali sconvolgeranno ancora una volta la vita dei nostri maghi preferiti.
Dal capitolo III:
Sì, Draco Lucius Malfoy aveva paura. Aveva paura che si potesse rompere quel già precario equilibrio che si era costruito con la fine della guerra. Era tornato ad Hogwarts quell’ anno, e per tutti era rimasto il solito cocciuto Malfoy chiuso nelle sue convinzioni. Il Mangiamorte, figlio di Mangiamorte scampato ad Azkaban. Qualche volta si era domandato se non fosse stato meglio finire in prigione, così come era toccato a suo padre. Ma poi scrollava il capo, dandosi dello stupido, dicendosi che meritava quella seconda possibilità.
Personaggi: Draco Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _ehiCris