Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    26/07/2014    5 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo, anche se il 17 non è stato un successo. Speriamo che questo vi piaccia. Buona lettura!
 
Un Amore Perfetto

Capitolo 18

Pov. Justin
Dopo aver consultato Ryan, ho avuto un’idea geniale. Per invitarla al ballo, la farò uscire con me e le regalerò un vestito, che Sheyla mi aiuterà a scegliere! C’è un unico problema! Devo ancora mettere fine a quella stupida scommessa!
“Justin! Mi aiuti con la cena?” mi chiede gridando, mia madre, dal piano inferiore.
“Ok! Arrivo!” mi alzo dal letto e scendo giù in cucina. Stampo un bacio sulla guancia di mia madre e poi le domando cosa devo fare per aiutarla.
“Inizia a tagliare i pomodori!”
“Ok! Li taglio a cubetti?”
“Come vuoi!”
“Che cubetti siano!” inizio a tagliare i pomodori ed ad un certo punto mia madre mi domanda…
“Ti sei divertito questa mattina con Alex?” so per certo che sta sorridendo, Alex le piace tanto, soprattutto dopo aver visto che è l’unica ragazza che è entrata nel mio letto, ma non nei miei pantaloni!
“Si! L’ho portata da Strasburg e poi abbiamo fatto un giro in centro! Però c’è stato un piccolo intoppo”
“Cioè?” chiede preoccupata.
“Bhè… il cameriere la guardava in modo strano e mi ha dato fastidio!”
“Ahahaha sei geloso!” mi prende in giro.
“Forse” sorrido.
“Quindi hai finalmente capito che ti piace, giusto?”
“Si! Ma mi piace è dire poco!” vedo che lascia tutto ciò che aveva in mano e mi si butta addosso in un abbraccio caloroso, di quelli che sa dare solo lei.
“Ohooo sono così  contenta che il mio pulcino si sia innamorato!”
“Mamma! Non chiamarmi pulcino!” la rimprovero severamente. Mi fa arrabbiare quel nomignolo! Ma anche dopo 19 anni di rimproveri, lei continua ad usarlo!
“Ok! Scusa! Che sei permaloso!”
“Non sono permaloso!”
“Si che lo sei!” dopo di chè mi butto su di lei e comincio a farle il solletico.
“Ahahah J-justin s-smet-tila! Ahahah” ride tanto e mi diverto; è bellissimo sentire la mia mamma ridere.
“Prometti che non mi chiamerai mai più pulcino!” la minaccio con tono giocoso, prolungando il ‘mai’.
“Ahahahaah o-ok!”
“Bene!” la lascio andare e ritorniamo a fare tutto ciò che stavamo facendo prima.
“Ti voglio bene mamma!” le dico sinceramente. Lei si è sempre presa cura di me, ha fatto tanti sacrifici per me e mi consiglia e supporta sempre; come potrei non volerle bene?!?
“Anche io coniglietto mio!”
“Ahaaa questo è ancora peggio!” protesto. Tutto ciò è inutile. Non smetterà mai di darmi nomignoli.

Pov. Alex
Sono distesa sul mio letto e penso ancora alla reazione che Josh ha avuto ieri sera e mi ha infastidito molto! Non l’ho ancora incontrato e spero di non farlo! Deve sempre rovinare tutto!
Sento bussare, così tolgo gli auricolari e urlo a chiunque sia di entrare, tanto sarà sicuramente la mamma che mi dice che la cena è pronta.
“Ciao” purtroppo le mie aspettative non erano esatte!
“Cosa vuoi?” rispondo acida e dura.
“Volevo solo…. chiederti scusa” mi dice abbassando la testa. Se crede che così non sarò più arrabbiata, si sbaglia di grosso. Non mi basta un semplice scusa. Ha insultato Justin, mi ha fatto piangere d’avanti a lui e mi ha fatto fare davvero una cattiva figura. Perché non può essere come tutti gli altri fratelli? Che vogliono bene alle loro sorelle e le aiutano sempre. No lui no! Lui deve sempre rompere le scatole!
“Josh! Mi dovresti chiedere scusa per un anno almeno!” sbotto arrabbiata.
“Lo so! È solo che avevo paura ti succedesse qualcosa di brutto! Sei la mia sorellina!” dice triste raggiungendo il letto e sedendosi accanto a me.
“Ma non hai bisogno di preoccuparti per me! Ricordati che sono io quella più grande!”
“Lo so! Ma ti voglio bene comunque!” sorride. Sospiro ma poi cedo, in fondo, gli voglio bene anche io.
“Ti voglio bene anche io!” butto le braccia intorno al suo collo e lo stringo forte, forte a me. Anche se mi fa disperare è pur sempre mio fratello!
 “Quindi sono perdonato?” sorride speranzoso.
“Bhè… diciamo di si! Ma sta sera laverai tu i piatti al posto mio!”
“Ma…” cerca di protestare. Josh odia lavare i piatti. Anche se gli voglio bene, una punizione se la merita.
“Niente ma! Vuoi essere perdonato o no?”
“Sei crudele!” sbuffa.
“Ahahah lo so! Ma mi vuoi bene anche per questo, giusto?” gli do un colpetto sul braccio.
“Si,come vuoi! Ma adesso scendiamo a mangiare? Ho fame!”
“Ahahahah sei sempre lo stesso! Comunque inizia ad andare, io arrivo subito” lui annuisce e poi scende giù. Voglio mandare un messaggio a Justin, ma non so se sia giusto farlo o no. Magari non ha voglia di ricevere miei messaggi, magari lo disturbo. O magari sta aspettando un mio messaggio! Magari ha voglia di messaggiare con me, proprio come c’è l’ho io.
Prendo coraggio e afferro il cellulare. Mal che vada, se vedo che non risponde, ne invio un altro e gli scrivo che avevo sbagliato il destinatario! Sono una piccola bugiarda!

A Justin: ‘Ehi… ciao! Disturbo?’ potrebbe andare, no? Speriamo che risponda, speriamo che risponda!
Bip. Bip. Salto in aria all’udire del suono, guardo chi è il mittente, sperando che sia lui, ma è Sheyla.

Da Sheyla: ‘Alex, perché non sei venuta a scuola oggi? Stai ancora male per ieri? Sta mattina ti ho chiamato, ma non hai risposto. Alex rispondimi subito!’ Giusto! sarà preoccupata per me!
A Sheyla: ‘ Ehi non preoccuparti, sto bene! Ho dormito da Justin e sta mettina sono stata con lui in giro. Ci siamo svegliati tardi enon c’era più il tempo di andare a scuola. Comunque per  ieri non preoccuparti, è tutto ok.’
Da Sheyla: ‘COSA? HAI FATTO SESSO CON JUSTIN?’
A Sheyla: ‘No! Ho detto che ho DORMITO da lui, non che abbiamo fatto sesso.’ Lei è una pervertita unica!
Da Sheyla: ‘Impossibile! Sei entrata nel suo letto e lui non ti ha neanche toccata? Un colpetto al culo… un succhiotto al collo… niente?’ posso immaginare la sua faccia super stupita.
A Sheyla: ‘Non ricordo niente di ieri sera, mi ha raccontato tutto lui, ma sono sicura che non abbiamo fatt niente e che sia stato dolcissimo, mi ha stretto tutta la notte!’
Da Sheyla: ‘Ok, come vuoi. Comunque adesso devo andare… buona notte!’
A Sheyla: ‘Ciao, ciao.’

Sono passati circa 7 minuti da quando ho mandato il messaggio a Justin e lui non ha ancora risposto. Ecco lo sapevo che non dovevo scrivergli un messaggio.  Stavo per mandargli il messaggio di riserva, ma subito mi rriva la sua risposta.

Da Justin: ‘Ehi… non disturbi affatto. Hai bisogno di qualcosa?’
A Justin: ‘No, volevo solo un po’ di compagnia’
Da Justin: ‘Super Justin è a tua piena disposizione!’
A Justin: ‘OH ti prego Super Justin, salvami dalla noia!’
Da Justin: ‘Che stai facendo, bella donzella?’ Mi hascritto che sono bella! Mi ha scritto sono bella! Bella, bella!! Non respiro.
A Justin: ‘Mi sa che Super Justin è un po’ scemo! Mi sto annoiando, quindi non sto facendo niente!’
Da Justin: ‘Hai ragione! Sono un po’ stanco, sai, salvare le vite delle persone tutto il giorno, è molto faticoso!’
A Justin: ‘Oh certo! Posso solo immaginare!’
“Alex! Scendi! Stiamo aspettando solo te!” sento urlare la peste e purtroppo devo andare giù. Proprio adesso?
A Justin: ‘Ehi scusami, devo andare a cenare. Grazie di avermi tenuto compagnia… a domani.’
Da Justin:’ Non preoccuparti! Ti va se domani passo a prenderti e andiamo a scuola insieme?’
A Justin: ‘Certo, grazie. Buona notte.’
Da Justin: ‘Sogni d’oro, piccola xx.’ Una sola parola può descrivere questo messaggio…. DOLCEZZA!
SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER LETTO!
A dire il vero, siamo un pò dispiaciute.
Avremmo voluto qualche recensione,
ma non è arrivata.
Vi preghiamo di farci sapere il vostro pensiero sulla storia
qualunque sia.
Se riceviamo almeno una recensione, pubblicheremo il giorno stesso,
sennò ci rivediamo mercoledì.
Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78