Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Brix Hale    26/07/2014    1 recensioni
Salve! Brix e 24Maggio2011 sono tornate ad illuminarvi la giornata *___*
Buona lettura e fateci sapere che cosa ne pensate *_*
Beacon Hills, sono nato qui...
Ho ventidue anni e non mi sono mai mosso al di fuori della California.
Mi chiamo Stiles Genim Stilinski e sono un barman nel pub più grande e più frequentato qui.
E' incominciato tutto così..
Quando io ero a lavoro, un giorno incontrai i suoi occhi senza riuscire a staccare i suoi bellissimi occhi verde smeraldo dai miei.
Occhi Verdi.
Chi era lui.. Per farmi questo effetto?...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Le parti in grassetto sono state scritte da Brix Sterek Hale 
Quelle invece senza grassetto da 24Maggio2011 
Buona lettura <3
Grazie
Brix & Maggio <3

Scariche di pura elettricità.
 

 
Beacon Hills, sono nato qui...
 
Ho ventidue anni e non mi sono mai mosso al di fuori della California.
 
Mi chiamo Stiles Genim Stilinski e sono un barman nel pub più grande e più frequentato qui.
E' incominciato tutto così..
Quando io ero a lavoro, un giorno incontrai i suoi occhi senza riuscire ha staccare i suoi bellissimi occhi verde smeraldo dai miei.
Occhi Verdi.
Chi era lui.. Per farmi questo effetto?...
 
Era un ragazzo nuovo, arrivato in città da poco.
Una settimana al massimo. Ventiquattro anni. Credeva Stiles.
Conosceva a mala pena Occhi Verdi.
Era di una bellezza disarmante, occhi verdi smeraldo, alto un metro e ottanta circa, magro, pettorali da far mozzare il fiato a chiunque. 
Il suo sorriso, il suo sorriso era meraviglioso.
Occhi Verdi.
Per Stiles quel suo sorriso gli faceva un effetto del genere.
È davvero qualcosa di meraviglioso.
Occhi Verdi.
Starebbe secondi, minuti, ore e giorni interi a guardare e amare il suo sorriso, i suoi occhi, il suo corpo.
Starebbe secondi, minuti, ore e giorni interi a guardare lui.
Occhi Verdi.
Derek Hale.
Il ragazzo nuovo.
Lui, Derek Hale
Peccatore, di aver rubato il cuore di Stiles Stilinski… in un solo sguardo.
 
Scariche di pura elettricità con un solo sguardo.
Stiles, era da molto che non s’interessava a un ragazzo da quando si era dolorosamente lasciato con Alex.
Dopo due anni e mezzo di relazione.
Era tra lo spaventato e agitato, quanto poteva continuava a guardare Derek e cercando di non farsi notare, anche se era abbastanza difficile, siccome si perdeva nei suoi occhi, la sua pelle, quel poco che si poteva vedere, i suoi capelli neri corvini, tutto di lui.
Voleva conoscerlo meglio.
Stiles era pieno di lavoro e ordinazioni, tra birre, shot di Rum e Bourbon, continuava a guardare segretamente quel meraviglio attraente Hale.
 
Secondo il giovane barman Derek era un’insegnate, continuava a scarabocchiare fogli con una penna rossa, e contemporaneamente sorseggiando il suo caffè fumante, caffè nero, senza zucchero.
 
Nella mente di Stiles, incominciarono susseguirsi d’immagini poco caste tra lui e Derek.
Occhi Verdi.
Scariche di pura elettricità con un solo sguardo.
Il giovane barman immaginava, Occhi Verdi senza vestiti, nudo, dove mostrava tutta la sua completa nudità, il petto muscoloso, fino al suo bellissimo ed eccitante membro, che Stiles tanto desiderava.
Occhi Verdi che lo sbatteva in un muro e gli bloccava le mani sopra la testa, in mentre lui torturava il suo delicato collo cosparso di nei, che formavano costellazioni. Derek che leccava il suo petto nudo.
Tra fogli, penne rosse, un banco di scuola, loro che si davano piacere.
 
Stile, si riprese da quei pensieri, aveva un problema e assai serio.
 
Adesso era eccitato e stava lavorando.
Si stava innamorando..
Non doveva.
Era ossessionato da Derek Hale.
 
Doveva pensare a una soluzione.
 
Stiles in quel momento si stava maledicendo mentalmente, per i suoi pensieri abbastanza, poco casti, ma molto piacevoli.
Poi gli venne un’idea, più che altro un fastidioso ricordo di quando lui trovò il suo migliore amico, un fratello più che altro, facendo sesso con Isacc Lahey…era…una visione…imbarazzante…
 
L’eccitazione scese subito, e il piccolo si tranquillizza, ma non si era accorto che un certo Occhi Verdi si era avvicinato e lo stava osservando.
 
 
Stiles sorride.
Non può essere più felice di così.
Vorrebbe urlare di felicità e parlare con lui, dirgli quello che stranamente sente, vorrebbe conoscerlo, desidera sapere tutto di lui, quali sono i suoi hobby, cosa ama, cosa odia, vorrebbe guardare e vivere negli occhi suoi, vivere in quei profondi occhi verdi che sono appena diventati la sua droga preferita.
Derek sorride.
Stiles sorride.
E' felice.
Ha il cuore a mille.
Ride.
  • Ciao occhi verdi. - Dice Stiles.
 
Derek Hale ha appena perso un battito.
 
Derek sorrise, l’aveva appena chiamato Occhi Verdi, quel ragazzo quando sorrideva era bello, attraente.
Aveva sentito che si chiamava Stiles, che nome originale, strano.
 
Lui, aveva notato che il barman, continuava a osservarlo di nascosto.
 
Senza notare che anche il più grande lo osservava, Derek era interessato.
No, diciamoci le cose come stanno…
Era stato questo incontro….Una Scarica di pura Elettricità.
Voleva conoscerlo.
Farlo suo.
Desiderava farlo suo.
Voleva completarsi con lui.
 
Derek Hale si era innamorato dopo anni che il suo cuore di ghiaccio si era spezzato dopo l’ultima distruttiva relazione.
 
Derek – Barman… vorresti uscire con me, quando stacchi? –
 
Stiles – Mi piacerebbe molto Occhi Verdi…tra un’oretta ho finito…sai non riesco più a toglierti gli occhi di dosso…è stata come…una scarica di pura elettri –
 
Derek – Scarica di Pura Elettricità… si …Ti voglio conoscere Stiles –
 
Stiles – Anche io… -
 
I due ragazzi felici leggermente imbarazzati, per aver pensato alla stessa cosa, avevano capito, che loro due avevano gli stessi esatti sentimenti, si erano innamorati, si desideravano dopo di quello che avevano passato che le precedenti relazioni, relazioni distruttive per i loro cuori, loro si erano incontrati, i loro cuori si erano ricuciti, avevano rincominciato a battere, dopo che avevano smesso, i loro cuori battevano all’unisono erano destinati a incontrarsi era stato tutto una Scarica di pura elettricità.
 
Da quel giorno i due ragazzi incominciarono a uscire insieme, più avanti diventarono una coppia, ma è ancora presto per raccontare un finale, siamo solo all’inizio.
 
Il loro inizio era incominciato tutto con una Scarica di Pura Elettricità.
 
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale