Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: 7Luparis7    26/07/2014    0 recensioni
Mi chiamo Paris Gordon, abito in una grande città e lavoro come fotografa presso uno studio pubblicitario.
Sono una persona come voi, a parte per il fatto che da quando ho un appartamento tutto mio...
... ho scoperto di poter parlare con gli elettrodomestici.
No, non avete capito male, proprio con gli elettrodomestici e quegli stronzi riescono anche a fare cose improbabili (solo alcuni di loro fortunatamente), ma questo ve lo spiego dopo. Il peggio, però, è che io non riesco a fare a meno di loro, è una maledizione! Almeno succede solo con i miei...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*in collaborazione con Spoo (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=711896)


-Hey, rossa! Che ci fai qui tutta sola?- mi chiede un tipo dalla generosa circonferenza corporea avvicinandosi allo sgabello vicino al mio. -Posso?- si siede poi senza aspettare la risposta.
-Posso farci qualcosa?- rispondo acida, non è proprio giornata.
Lui comincia a giocare con un ciuffo dei miei capelli -Tinti?- mi chiede saccente.
Che palle! Tutti mi chiedono se siano tinti, ARGH! No!! Non lo sono! E per di più nessuno mi crede mai quando dico che sono naturali... Uffa! Non è colpa mia se sono nata con dei capelli color rosso puttana.
-No!- quasi gli grido in faccia -Comunque di solito ci si presenta-
-Non ha importanza, bellezza-
“Già è grasso, se non punta almeno sulla simpatia...” penso tra me.
-Comunque l'unico nome che griderai stanotte sarà quello di Dio- ammicca.
“Opperdiana! Tutti io li trovo?” -Ascolta, bue dalla faccia costellata di vulcani pronti ad esplodere da un momento all'altro. Non sono disponibile e mi sa che adesso me ne andrò, ho i bimby a casa che probabilmente stanno piangendo- mi alzo dandogli le spalle -E ti prego, cambia tattica! Te lo chiedo in nome di tutti gli esseri dotati di udito- aggiungo prima di andarmene.
Detto così potrei sembrare una madre sconsiderata a lasciare dei bambini a casa da soli o, probabilmente, potrebbe sembrare una scusa, comunque sia è vero, quei cazzo di Bimby (e sì, proprio quei Bimby, quelli che si usano per cucinare... ne ho due) piangono e urlano tutto il tempo, lo fanno sempre, ogni volta che il microonde si incazza e fa cadere quel rompipalle dello spremiagrumi elettrico. Dannati siano loro! Se non avessi un fetish per gli elettrodomestici li butterei tutti, dal primo all'ultimo.
* * *

Mi chiamo Paris Gordon,
Sono single (non ho scelta),
abito in una grande città
e lavoro come fotografa presso uno studio pubblicitario.
Sono una persona come voi, a parte il fatto che da quando ho un appartamento tutto mio...
... ho scoperto di poter parlare con gli elettrodomestici.

No, non avete capito male, proprio con gli elettrodomestici e quegli stronzi riescono anche a fare cose improbabili (solo alcuni di loro fortunatamente), ma questo ve lo spiego dopo. Il peggio, però, è che io non riesco a fare a meno di loro, è una maledizione!
Almeno succede solo con i miei...

* * * 




Note autore
Beh, che dire... boh!
Sinceramente era partito tutto come una cosa stupida e lo è ancora in effetti...
Non dovevamo nemmeno pubblicarla.
Sappiate che questa cosa è stata scritta in un bar e facevamo un po' ridere
perchè ridevamo come due cretini parlando di elettrodomestici ahahah
va beh ​Buona lettura :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: 7Luparis7