Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: THETOMMO91s    26/07/2014    3 recensioni
Se un orologio potesse contare i giorni rimanenti all'incontro con la tua anima gemella, ti piacerebbe averlo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un minuto, 37 secondi.
Mi tremano le gambe. Cielo! Non ce la posso fare, no.
Un minuto, 29 secondi.
Mi guardo intorno, scruto tutti i volti nella stanza.
Naturalmente il nostro primo incontro verrà qua dentro, in uno stupido backstage.
Un minuto, sei secondi.
Da qualche parte qualcuno qua dentro ha il mio stesso conto alla rovescia sul polso e forse sta in ansia tanto quanto me.
57 secondi.
Mamma ha detto che dovrei essere eccitato ma sono soltanto nervoso.
Mi asciugo le mani sudate sui jeans e mi allargo con due dita il colletto della camicia.
Come se non bastasse il mio incontro coincide con il giorno della mia audizione e la cosa non mi calma affatto.
30 secondi.
Qualcosa dentro di me sprofonda, mi sento mancare, forse dovrei andare a sciacquarmi la faccia in bagno.
25 secondi.
No, non posso andare al bagno, la mia anima gemella mi sta aspettando qua dentro, non posso allontanarmi.
20 secondi.
Le gambe si muovono da sole portandomi nella direzione dei bagni.
19 secondi.
Ad ogni passo che faccio il battito cardiaco del mio cuore accellera di un po'.
18. Sempre più veloce.
17. Sempre più rapido.
16. Sto correndo.
Oh mio Dio ci siamo.
Il momento che cambierà la mia vita per sempre.
Cerco freneticamente fra i volti che mi vengono incontro quel qualcuno che mi starà a fianco per il resto della mia vita.
10 secondi.
Apro la porta dei bagni con troppa forza e mi precipito al lavandino, afferro il bordo e guardo fisso il mio riflesso.
Ansimo per la corsa fino a calmarmi.
5. Guardo il conto alla rovescia sul polso e ripenso a quando non vedevo l'ora che questo giorno arrivasse e adesso che è arrivato beh, quasi ne ho paura.
4. Il cuore mi sta abbandonando.
3. Stacco le mani dal lavandino e sposto lo sguardo oltre il mio riflesso.
Indietreggio.
2. Chiudo gli occhi.
1. Respiro profondamente.

0000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi.
Qualcuno urta la mia spalla.
Giro su me stesso.
I miei occhi azzurri incontrano un paio di occhi smeraldo.
"Oops" Dico io in preda all'imbarazzo con le guancie in fiamme chiedendomi se anche lui si stia ponendo la mia stessa domanda.
"Ciao" Sorride quel ragazzo riccio.




 
eccomi gentaglia, sono un po' imbarazzata a ripresentarmi qua dentro con una OS dopo il più grande flop della storia dell'altra mia storia punk!louis e nerd!harry ma non uccidetemi, sono cose che capitano.
magari scriverò un'altra OS, magari con gli ziam mh mh.
al prossimo flop,
sibilla.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: THETOMMO91s