Fanfic su artisti musicali > AN CAFE
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    06/09/2008    2 recensioni
Gli An cafe sono come una famiglia, e come ogni  famiglia a volte i membri hanno dei segreti... e Yuuki ha un segreto che Miku vuole assolutamente scoprire!
(No slash)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli An Cafe si consideravano una famiglia, e come in ogni famiglia c'è chi va e c'è chi viene. Era da più di un anno che Bou se ne era andato, sostituito da Takuya e Yuuki.
Così la famiglia si era allargata, guadagnando due nuovi membri, di cui gli An Cafe avevano veramente bisogno: una tastiera e una seconda chitarra.
I due ragazzi avevano destato l'attenzione degli altri soprattutto per la loro bravura,  tuttavia Yuuki aveva anche ricevuto un "aiutino" da Miku a sua insaputa.
-Voglio scoprire come fa ad avere i capelli così!-, aveva confessato giulivo Miku a Kanon e Teruki, ormai abituati alle stranezze del vocalist.
Kanon, sospirando, lo aveva sgasato con un:  -Userà una parrucca...-
-Ma non esistono parrucche così realistiche!-, aveva protestato Miku.
-Parrucca il tastierista parruccone!-, Teruki era usito come al solito con una delle sue battute, suscitando puntuali le risate degli altri.
-Comunque sia, quel tizio mi sta simpatico! Ed è pure bravo!-, "E devo scoprire il segreto dei suoi capelli..." proseguì mentalmente Miku.
Yuuki ce l'aveva quindi fatta, entrando nella band con Takuya.
Kanon si era già dimenticato del discorso "I capelli di Yuuki", troppo occupato a scrivere nuove canzoni giocando con le sue action-figures.
Miku invece non demordeva, e anzi, era pure riuscito a portare dalla sua parte Teruki ed a ideare un piano: "Il segreto di Parrucca".
Ora mancava solo convincere Kanon e Takuya ad aiutarli a perfezionarlo ed a metterlo in atto!
-----
Ciao a tutti! Sono una grande fan degli An Cafe, e guardando attentamente un immagine di Yuuki ho pensato: "Ehi, sembra abbia una parrucca!", e da lì mi sono immaginata questa fiction, complice anche un intervista in cui Yuuki non rivelava il "segreto dei suoi capelli".
Spero di non aver reso i personaggi troppo OCC, mi sono basata per i loro caratteri sulle loro interviste e sui video con i loro commenti.
Conto di finirla in massimo 3 capitoli, non di più (^_^)
Grazie a chi ha letto, e mi raccomando, datemi consigli per migliorare sempre! (≧∀≦)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy