Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giu e lu    27/07/2014    2 recensioni
STORIA DI GIU
ed ecco a voi come ebbe inizio la storia del vampiro dei miei sogni!!!!
Tratto dalla storia:
" Ti amo più di me stesso e quello che ho fatto è perché non volevo che andassi via da me " ecco glielo detto! E da quasi un mese che desideravo dirglielo!! Ma ora come reagira?
Buona lettura
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto giu Ed ecco a voi la storia del vampiro dei miei sogni!!! Come tutto ebbe inizio... Buona lettura....
 
Un altro anno di scuola, che noi non ne posso più!!! Almeno qua ho il supporto dei miei amici perché a quest'ora me ne sarei gia andata. Che sbadata no mi sono presentata! Mi chiamo Kagome Higirashi, lo so ho un nome giapponese, ma solo perché mio "padre" proviene da là! Abito qua in Italia da quando sono nata e per grazia del cielo non ho mai conosciuto i miei parenti da parte di padre!!! Vi sembrerò pazza ma ho le mie buone ragioni per comportarmi cosi, ma ora no voglio farmi rovinare la giornata perdendomi nei ricordi! La mia unica "pecca" che mi differenzia dagli italiani sono le mie forme fisiche, non sono brutta, ma il taglio del viso e degli occhi fa capire la differenza natia. Ora sono nella mia scuola d'indirizzo agrario, ad aspettare le mie amiche insieme al mio ragazzo Paolo, che seduto su un muretto mi fa appoggiare in mezzo alle sue gambe in modo che la mia testa sia appoggiata sul suo petto. La mia scuola a dei dormitori che permettono ai pendolari di poter usarli comodamente, essendo, io una di questi dormirò qui!! Intravedo le mie amiche in lontananza e incomincio a sbracciare per farmi notare, mi individuano mi corrono in contro e mi abbracciano di slancio con il pericolo di cadere, meno male che c'è il mio ragazzo a sorreggermi!
K: ciao ragazze! Amiche: ciao!!!
S(sara): hey kaggy ma dove sono le tue valigie?
K: sono gia nel dormitorio, aspettavo voi per sistemare tutto
S: ok! Allora ci vediamo dopo cosi scegliamo dove dormire
K: ciao Rimasi di nuovo sola con il mio ragazzo, mentre chiacchieravamo sulle materie che avremmo avuto, passò un ragazzo tutto incappucciato e l'unica cosa che riuscivo a vedere furono i suoi occhi dal colore bizzarro, erano dorati!! Rimasi sorpresa erano gli occhi più belli che abbia mai visto! Penso che lui si sia sentito osservato perché si giro nella mia direzione, quella fu la prima volta che incrociai il suo sguardo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giu e lu