Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: shugochara26    27/07/2014    2 recensioni
PROLOGO
Allora ragazzi questa è simile che avevo scritto prima ma forse più interessante,l'ho cancellata perché più la continuavo e più non mi piaceva!! XD
Quindi chiedo scusa a tutte le ragazze/i che la seguivano,perdonatemi!!!!! XD
Insomma qui Ikuto sarà più bastardo!
Amu Hinamori,18enne che vive per conto suo,con un lavoro stabile ed una relazione.
Lavora su richiesta nelle discoteche,come DJ e viene considerata anche parecchio brava.
Beh questo è l'inizio spero vi abbia incuriosito! XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SORPRESA?!
Sono Amu Hinamori,una ragazza che non da troppa confidenza ai maschi,anche perché ho una relazione con un ragazzo di un anno più grande di me,Tadase Hotori,andiamo alla stessa scuola,ultimo anno.
Lui è molto preso da me e questo si  poteva notare da metri di distanza,mentre io non c'è la facevo più,astento lo ascoltavo quando parlava e appena trovavo un modo per svignarmela,lo facevo senza pensarci su 2 volte.
Ma quel giorno successe una cosa strana,Tadase mi fece sentire di nuovo bene al suo fianco.
<< Amu,senti questa sera vuoi venire al parco? Per una passeggiata,ti va? >>
Mi chiese,per un'attimo pensai sul serio che quel ragazzo noioso di sempre era cambiato
<< senti Tadase... >>
Non mi fece finire di parlare che mi interrompe
<< sh...per favore dimmi solo si o no >>
Dice lui,mettendomi un dito sulla bocca,sempre col suo fare gentile.
Non feci a meno di arrossire e feci cenno di si con la testa.
Fuori il cancello della scuola,Tadase corse vicino ad Utau,Rima e Yaya,mie strette amiche e iniziarono a farfugliare,appena mi avvicinai io smisero subito e calò il silenzio
<< buongiorno! >>
Gridai infastidita,guardando truce le 3 ragazze che si impaurirono.
DRIN-DRIN-DRIN
<< uh! La campanella!! Dobbiamo andare!!!! >>
Dissero le ragazze in coro fuggendo via come fulmini.
<< la campanella le ha salvate! E tu! ...>>
Non finì la frase e mi accorsi di essere rimasta sola.
Entro in classe e le prima ora di latino non passava mai!!!
Poi 2 ore di spagnolo volano e un'ora di inglese e a casa.
<< a domani! >>
Disse la classe uscendo,andai subito a casa e dato che avevo un appuntamento iniziai a preparare i vestiti anche se era presto.
L'orologio segnava le 15:00,preparai i vestiti,presi dall'armadio quello che mi misi al nostro primo appuntamento,un pantaloncino strappato sulle gambe,una camicia bianca e sandali neri col tacco,poi mi misi sul divano,quando si illumina il display del telefono.
<< un messaggio >>
Dico prendendo il telefono,lo sblocco e leggo il messaggio.
 AMORE MIO,
STA SERA VIENI AL PARCO ALLE 19:00 MI RACCOMANDO PUNTUALE!
BACI
TADASE
" ma cosa succede? Sta risvegliando in me quella passione che si era spenta!"
Pensavo arrossendo,mi addormento.
Quando mi sveglio guardo l'ora ed erano le 18:00.
<< ho ancora un'oretta,andrò a fare un bagno >>
Dico prendendo l'asciugamano e facendo riempire la vasca,appena piena entro e mi immergo fino al collo rilassandomi completamente.
Esco e guardo l'ora
"Sono le 18:30,mi incomincio a preparare"
Penso andando nella mia stanza.
Una volta vestita torno in bagno e metto un filo di matita nera e un po' di mascara.
Esco di casa alle 18:50 e arrivo al parco puntuale.
Trovo una distesa di petali rossi e delle candele accese,più avanti un foglio bianco che spiccava nei colori più bui bella notte,lo apro e inizio a leggere.
CARA AMU,
IN QUESTI GIORNI HO NOTATO CHE NON STAVI PIÙ BENE CON ME,TI ANNOIAVO,TI PIACE QUANDO SONO GELOSO MA MON QUANDO SONO OSSESSIVO.
IO TI AMO E NON VOGLIO PERDERTI QUINDI CERCHERÒ DI ESSERE IL RAGAZZO CHE TU VUOI AMORE MIO!
La lettera finiva e io cercavo nel buio Tadase,quando mi sento mordere la spalla.
Sgrano gli occhi e mi giro lentamente
<< scemo! Mi hai spaventata! >>
Dico abbracciando Tadase che rideva.
<< era solo uno ... >>
Gli mozzo il fiato con un bacio,appena ci stacchiamo e mi abbraccia.
Iniziamo a camminare e a parlare un po' di tutto.
<< Tadase sono le 22 andiamo a casa? >>
Chiedo appoggiando la testa sulla sua spalla,annuisce e mi accompagna.
Arrivati fuori casa mia ci salutiamo e lui si incammina verso casa sua,io entro,vado a lavarmi e subito dopo mangio un panino con della Nutella e poi vado a letto.
ANGOLO DELL'AUTRICE
Ragazzi xD bene questo è il primo capitolo.
Come avete potuto vedere è completamente diverso dalla storia vecchia xD spero vi piaccia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: shugochara26