Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivankov00    27/07/2014    2 recensioni
Ciaoo,eccoci per la prima volta nel fandom di Inazuma Eleven... questo che state per leggere diciamo che è un piccolo esperimento e sta a voi a dirci se è riuscito o meno! Intanto la coppia è una Jude x Celia quindi un super Crack Pairing....ciaoooo!! -Iva00-
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Celia/Haruna, Jude/Yuuto
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amarsi è così sbagliato?


Gli ultimi giorni erano passati velocemente alla Royal Accademy e Jude non vedeva l'ora di riposarsi un po' durante quel breve periodo di vacanza che gli era stato concesso. E ora cosa avrebbe fatto? Mark era occupato soprattutto ora che aveva scoperto che la sua cara Nelly  aspettava un bambino non le si staccava mai di dosso . Lui invece non aveva nessuno ad aspettarlo a casa . Ad un tratto iniziò a sqillare il suo cellulare, lo prese e vide sullo schermo il numero di sua sorella e gli venne in mente  il suo viso dolce di quando erano piccoli e pensò che non gli aveva mai dimostrato il suo affetto. Simse di pensare e rispose "Ehy jude come va?" " Ciao Celia, bene e a te ? come va?"  " non posso lamentarmi hai gia deciso cosa fare durante le vacanze?" " a dire la verità ci stavo pensando ma poi mi hai chiamato" " Scusami ma volevo dirti che se non hai impegni puoi passarle da me " a Jude caddero gli occhiali. Veramente sua sorella lo stava invitando a casa sua? In effetti non c'era niente di strano solo che non era molto abituato a vivere in compagnia. "Ehi Jude ci sei? " " Eh? si  scusa Celia solo che stavo pensando. Per me va bene !" " Fantastico allora passo a prenderti" " Cosa ?? Un attimo non sono pronto!!" tardi Celia aveva già chiuso la chiamata. Decise di correre a casa e di preparare almeno un paio di cose. Dopo qualche minuto che era in casa senti suonare il campanello ( Din-don XD) "Jude  ci sei ?"  " Si un attimo Celia arrivo " Corse fino alla porta -rischiando di inciampare sulle cosa che c'erano sparse in casa- Quando aprì la porta e la vide rischiò di svenire: aveva un vestitino celeste e un paio di scarpe con il tacco , che lasciavano poco spazio all' immaginazione..."Oh mio Dio è bellissima!" pensò Jude poi si accorse di cosa aveva appena fatto e si diede dell'idiota, "Allora sei pronto?" disse Celia "Si andiamo!" Jude aveva un tono leggermente imbarazzato e questo non passò inosservato alla sorella, salirono in macchina e partirono , durante il viaggio ci fu un silenzio tombale (Troppo allegre? Nd.Ire Forse XD Nd. Ele) appena arrivati scesero la piccola borsa che Jude aveva potuto riempire ( giusto con un paio di mutande ;D) e entrarono. L'appartamento era piccolo ma ben arredato però di certo non poteva contenere più di due persone. "Allora dov'è la mia camera?" "Eeeeeh veramente ho solo UNA stanza..." " COME!? Almeno hai due letti separati vero?" "No però quello matrimoniale è molto comodo!" Disse tranquillamente e in quell'istante il povero fratello svenne. Quando si risvegliò vide la faccia di sua sorella e si ricordò Camera...letto matrimoniale...sua sorella in pigiama....oh cazzo e risvenne. La sera arrivò presto e dopo una deliziosa cenetta fatta a lume di candela a causa del blackout che guardacaso c'era stato proprio quella sera (Ops XD Nd. Ele Percaso sei stata tu a staccare la luce?? Nd. Ire Nuooo...chi io?Ma quando mai...XD Nd. Ele "Ire cade a terra stile manga o stile Riccardo che cade e si rompe le gambe nemmeno fosse di burro XD") Quando decisero di andare a dormire i due furono sopraffatti dalla vergogna "Be è ora che sappia cosa provo realmente per lui..." pensò Celia e sul letto, quando erano ormai entrambi stesi, si rotolò addosso al fratello e gli stampò un bacio sulla bocca,Jude stava per avere un infarto, ma subito dopo capì quello che stava succedendo e da quanto aveva aspettato decise che non era il momento adatto per andare nell'Aldilà e ricambiò.  Il bacio si fece appassionato solo che non durò molto perchè entrambi avevano bisogno di respirare. "ma non è sbagliato quello che stiamo facendo" disse Jude che aveva una faccia tra lo scioccato e il preoccupato. Celia ribattè " Dipende...." " Da cosa?" " Se tu mi ami o no" "Ovvio" disse senza pensare. Celia era a bocca aperta... " Ma non come sorella....." Lei era un tantino confusa " E allora cosa aspettavi a dirmelo baka di un fratello !!!" disse dandogli un pugno in testa. Mentre Celia stava sbraitando/picchiando il fratello lui la zittì baciandola. Quando si staccarono ripresero il discorso "A dire il vero ti amo da sempre, solo che non pensavo fosse giusto...." " tu pensi troppo baka!" e rincominciarono a baciarsi mentre ogni tanto Celia dava qualche pugno in testa al fratello. " Penso che non potrò rilassarmi nemmeno durante le vacanze " Pensò il povero malcapitato Jude. 


Note Autrici:
* mentre cercano di schivare gli ortaggi che gli altri autori gli stanno tirando*
Ire: ATTENTA ALLA SCARPAAAA!!
Ele: Fiuu schivata!!
Ire: Certo che ci fa male stare insieme e ascoltare i vocaloid!!
Ele: Le incest ci stanno sempre bene U.U
Ire e Ele: OK a parte gli scherzi, se dopo avere letto questo scempio specie di fanfiction estremamente Crack Pairing sperando che non siete svenuti come Jude,lasciate qualche recensione....comunque la fic è dedicata a Lally che oggi compie gli anni!!! ( l'altra autrice che oggi è assente)
-Iva00-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00