Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: JulieTeller    27/07/2014    0 recensioni
Paul e Nina, Stefan ed Elena, Ian, e tanti altri..
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fine delle riprese ragazzi, a domani!" Fine delle riprese. Fine di una scena abbastanza importante, l'addio di Stefan, quelle parole terribili e pungenti "non voglio più vederti, non voglio più stare con te Elena." Erano le stesse che Paul qualche settimana prima le aveva detto ad una festa, mezzo ubriaco. Nina non riusciva a credere ai suoi occhi, l'uomo che amava si era ridotto uno straccio senza un motivo preciso. Ma il motivo lo scoprì successivamente, l'aveva vista con Ian, stavano solo parlando. Ma la conversazione li portò a qualcosa di più intimo e finirono per baciarsi. Sotto gli occhi feriti di Paul che non aveva detto nulla, aveva solo bevuto, bevuto e ancora bevuto fino a prendere per mano una ragazzina e portarla a casa sua. Ecco come era finita tra loro. E dovevano fingere davanti lo schermo di amarsi, non che Nina non lo stesse facendo. Vedeva negli occhi di Paul l'indifferenza mentre recitava ma i fan non l'avrebbero notato. Con Ian non andava nemmeno abbastanza bene, discutevano molto perché inevitabilmente Nina era ancora innamorata di Paul. "Nina sta con un'altra adesso, lo vuoi capire ed andare avanti?" Ripeteva Kat, la sua migliore amica nello schermo e anche nella vita reale. Conosceva Nina come le sue tasche, The Vampire Diaries li aveva fatti innamorare anche nella realtà. Ma le cose non vanno mai come devono andare però Nina non riusciva a prenderla così bene, come Paul. Quando finirono le riprese Paul si allontanò velocemente da lei ma lei lo bloccò per un braccio, non ci aveva neanche pensato ad una sua reazione. "Che cazzo fai?" La guardò con quegli occhi color smeraldo al sole, quegli occhi che fino ad una settimana prima la guardavano come se non esistesse nessun'altra, Nina poteva osservare quelle labbra che poteva baciare senza chiedere alcun permesso e che ora erano soltanto un sogno svanito, un abisso da cui non poteva uscire indenne. "Ho bisogno di parlarti, Paul. Per favore." Sussurrò Nina, guardandolo negli occhi per fargli capire quanto ci tenesse. Ma per lui non contava più niente, lo nascondeva certo, solo Paul sapeva quello che provava per lei davvero. Ma preferiva non soffrire e dimenticare. "Non ho tempo, scusami." E si allontanò nuovamente. Nina non fece un passo. Si limitò a sedersi a terra, aveva le gambe pesanti e gli occhi stanchi. Paul se ne accorse ma preferì non intervenire. La guardava da lontano, poteva chiaramente osservare le sue lacrime calcarle il viso angelico, quegli occhi color nocciola così tristi non riusciva a sopportarli. Ma non voleva cadere di nuovo nella sua trappola, stavano insieme da qualche mese e comprendeva che non avrebbe mai potuto competere con Ian. Sospirò e usò tutta la sua forza interiore per non farlo. Andare da lei, abbracciarla e baciarla. Non poteva farlo. Aveva pure una ragazza, non voleva ferire i suoi sentimenti. Si era comportato da stronzo ma era stato necessario. Per lui. Per lei. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: JulieTeller