Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    27/07/2014    2 recensioni
Una terrestre che non è riuscita a sottrarsi al destino che il Dottor Gelo aveva previsto per lei.
Un androide che si è fatta assorbire da Cell e che da quel giorno ha iniziato a sognarlo.
Una moglie che non riesce a dimostrare il proprio affetto verso il marito.
Una madre che si chiede se sua figlia potrà avere una vita serena.
Un cyborg che sta cercando di progettare un futuro da umana.
Ma C18 che cos'è davvero?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Crilin, Marron | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

27. Zio C17.

 

 

Presi a correre in riva al mare, mano nella mano con mio fratello. I nostri genitori ci avevano portati al mare per un giorno: non faceva molto caldo, perciò, la spiaggia era quasi vuota.
«Non allontanatevi troppo!» esclamò nostro padre.
Ma noi eravamo già distanti per sentire le sue parole.
Era piacevole correre a piedi nudi sulla superficie bagnata della sabbia, così come era piacevole sentire il vento venirci incontro. Masaru si fermò di colpo, mollando così la presa della mia mano.
«Che succede?» domandai, notando che si era accovacciato.
«Ho visto qualcosa.» rispose.
Scavò leggermente sulla superficie ed estrasse una conchiglia violacea. Entrambi la guardammo imbambolati dalla sua bellezza.
«E' meravigliosa...» sussurrai.
Mio fratello me la porse tra le mani.
«Te la regalo.» disse.
«Non posso accettarla. L'hai trovata tu...»
Masaru sorrise.
«Ma tu sei mia sorella e voglio regalartela perché ti voglio bene.» 

 

Da quando lei e Trunks si erano fidanzati, Marron passava parecchio tempo fuori casa e pareva molto allegra. Crilin era felice che si trattasse del figlio di Bulma e non di un qualsiasi altro ragazzo trasandato.
Quel pomeriggio, quando tornò a casa dopo l'ennesimo appuntamento, Marron mostrò a me e Crilin una foto scattata quel pomeriggio assieme a Trunks.
«E' la nostra prima foto insieme!» disse allegramente, arrossendo un po'. «Posso metterla nell'album di famiglia?»
Crilin annuì.
«Va bene. Prendilo, qualche giorno fa gli ho dato un'occhiata e l'ho messo sulla mensola laggiù.» rispose, indicando la mensola vicino alle scale.
Marron fece come le fu detto, ma non appena prese tra le mani l'album, scivolò una foto. Mia figlia la raccolse, ma essendo ancora distante, non mi resi conto di quale fotografia si trattasse.
«Chi è questo ragazzo?» domandò, mostrandoci il soggetto dell'immagine.
Rabbrividii. La foto raffigurava me e C17.
Marron fece un'espressione confusa.
«Allora, mamma? Si può sapere chi è?»
Sentii la gola seccarsi all'improvviso. Crilin mi lanciò un'occhiata. Marron sapeva tutto di me, sapeva che ero un cyborg, sapeva il motivo per la quale ero stata costruita, sapeva i danni che avevo causato, sapeva che ero immortale: sapeva tutto quanto. Ma c'era un particolare di cui non le avevo mai parlato.
C17.
«Lui è...» incominciai a dire. Deglutii. «Lui è tuo zio, Marron. Si chiama C17 ed è... Mio fratello gemello.»
Mia figlia lasciò la presa sulla fotografia, facendola cadere nuovamente a terra.
«Io ho... Uno zio?» bisbigliò, con gli occhi persi nel vuoto.
Annuii, con fare dispiaciuto.
«Perché... Perché non me ne ha mai parlato nessuno?»
«Marron, io e C17 non eravamo delle brave persone. Abbiamo causato parecchi danni e...»
«Non c'entra ciò che avete fatto in passato. Lui è sempre mio zio e tu avresti dovuto farmelo conoscere!» sbottò.
Strinsi le mani a pugno, trattenendomi dall'alzare la voce.
«Io ho deciso di unirmi ai guerrieri Z, ma lui ha preferito uscire dalla mia vita. Pensi che sia facile dire ad una bambina che allo zio non interessa minimamente conoscerla?»
Mia figlia fece un'espressione più che arrabbiata.
«Stai solo parlando a vanvera. Sono certa che zio C17 mi vorrebbe conoscere volentieri, solo che non sa della mia esistenza.» affermò convinta, incrociando le braccia. «Vedrai che lo troverò e ti dimostrerò che ho ragione!»

 

Era una serata di fine estate e presto io e Masaru saremmo ritornati a scuola. Eravamo seduti in giardino dietro casa; io guardavo il panorama, mentre mio fratello leggeva una rivista che avevamo comprato insieme quel pomeriggio.
«Hai già fatto i compiti di matematica?» domandò il mio gemello, posando il giornalino sull'erba.
Annuii.
«Masaru, torniamo a scuola tra meno di una settimana. Non hai ancora fatto nulla?»
Scosse la testa e fece una linguaccia.
Io invece sospirai.
«Dai, ti lascerò copiare i miei...» dissi, facendogli illuminare gli occhi.
«Grazie mille sorellina. Sei sempre la migliore!» esclamò, con un sorriso. «Guarda Harumi!» continuò, indicando il cielo.
Una scia luminosa si fece spazio in cielo: quella era la prima stella cadente che vidi in vita mia.
Chiusi gli occhi ed incrociai le dita delle mani.
Desidero che questo momento duri per l'eternità. Voglio stare per sempre assieme a mio fratello. Desidero solo questo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Konbanwa minna!
Vi chiedo scusa se ultimamente i capitoli sono un po' corti, ma non è perché ho poca immaginazione, anzi, a dire il vero ho tante idee ma purtroppo a me non è mai piaciuto fare capitoli lunghissimi, ho sempre preferito farli brevi ma con cognizione...
Comunque, se non sbaglio nell'anime non si sa se Marron sapesse chi fosse C17 o meno. In GT, quando ha ucciso Crilin, C17 si riferisce a C18 come 'sorellina' e lei come 'fratellino', per cui, se Marron non ha detto nulla, immagino sapesse chi fosse. Ho voluto così descrivere il momento in cui Marron viene a conoscenza di avere uno zio e ormai conosciamo il suo bel caratterino ;) hahaha
Ho scritto delle trame per ogni capitolo e me ne escono abbastanza da arrivare a 38 capitoli in totale, se riesco a trovare ancora un paio di idee riusciamo ad arrivare a 40 tondi tondi, sennò rimaniamo così.
Aspetto le vostre impressioni :) 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale