Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    27/07/2014    0 recensioni
Questa nuova fanfiction, è il seguito di quella che ho scritto precedentemente dove i personaggi cercheranno di capire chi è la nuova Gossip Girl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ma perché ci vuole far tutto questo male?'
'Non lo so, una volta ho provato a chiederglielo ma lei ha subito cambiato discorso'
'Forse ho un piano che potrebbe farle chiudere il sito ma ho bisogno del tuo aiuto.'
'Del mio aiuto? No, mi dispiace non posso. Lei ha troppe prove contro di me'
'Kate, devi fidarti perchè se il mio piano funziona non dovrai più essere sotto suo ricatto.'
'E se poi il tuo piano non funziona?'
'Non posso provarti che funzionerà al 100%, posso solo darti la mia parola e ti chiedo di fidarti.'
'Va bene, mi fido di te. Allora, qual è il piano?'
'Non posso spiegartelo ora. Vediamoci domattina qui, a casa tua alle 9.'
'Ok.'
E così Chuck lasciò la casa della donna che in un momento gli aveva rovinato la vita e che allo stesso poteva aiutarlo a ritornare felice. Decise di andare a casa sua o meglio, quella che un tempo era casa sua e da quella che un tempo era sua moglie per provare a spiegarle tutto e dirle il suo piano.
Nel frattempo, Serena stava dando gli ultimi ritocchi alla nuova casa visto che Nate si era dovuto recare urgentemente al giornale. Stava appendendo l'ultimo quadro quando le suona il telefono: era Dan, le aveva chiesto di vedersi con un tono di voce molto preoccupato tanto che Serena per tutto il tragitto fino all'arrivo alla caffetteria era in ansia.
'Dan, cosa succede?'
'Siediti. Sappi che quello che sto per dirti deve rimanere tra me te.'
'Si ok, ma muoviti a dirmi cosa è successo.'
'Vedi... ieri sono andato dal medico per una visita di routine ma alla fine, il dottore mi ha diagnosticato..... un cancro ai polmoni.'
'Cosa?!'
'Si, è la verità e lo sai solo te perchè.. in fondo siamo ancora marito e moglie e sei l'unica persona che mi è  venuta in mente quando l'ho scoperto e vorrei chiederti una cosa che forse ti sconvolgerà la vita ma.. lo devo fare.'
'Dan, non farti questi problemi. Puoi chiedermi tutto.'
'Ok... non ho ancora firmato le carte del divorzio perché.. vorrei che rimanessi mia moglie per i restanti 2 mesi cioè il tempo che mi rimane.'
'Dan... dovrei parlarne prima con Nate.'
'Certo, ti capisco. Va beh nell'attesa... che ne dici di una tazza di caffè?'
'Con piacere.' ma nei suoi occhi c'era tristezza, non voleva perderlo.
Finita la “chiaccherata” con Dan, andò subito a casa per parlare della situazione con Nate sperando che capisse.
'Ciao amore! Scusa se ti ho lasciata sola tutto il giorno ma al giornale c'era il delirio.'
'Non ti preoccupare, Nate... vorrei parlarti di una cosa delicata e molto importante.'
'Dimmi.'
'Oggi mi ha chiamato Dan e mi ha chiesto di incontrarci in caffetteria.'
'Ah.. ti ha firmato finalmente le carte del divorzio?'
'Non esattamente... mi ha detto che gli hanno diagnosticato un cancro ai polmoni e che gli rimangono due mesi di vita.'
'O mio dio, anche se in quest ultimo periodo non siamo in buoni rapporti rimane uno dei miei più cari amici e..'
'Nate' lo interruppe Serena 'non è finita qui. Mi ha chiesto di stargli accanto come moglie negli ultimi mesi della sua vita. Ma prima di accettare gli ho subito detto che prima ne avrei parlato con te.'
'Wow, una richiesta forte. Serena non posso dirti altro che accettare. Lo devi fare.'
'Davvero la pensi così?'
'Certo, tranquilla.Per il nostro di matrimonio,possiamo aspettare, non ho fretta, l'importante è di averti accanto.'
'Oh, Nate quanto ti amo.'
Chuck intanto era arrivato a casa e incontrò Harry che stava per uscire
'Papà?! Che ci fai qui?'
'Devo parlare con la mamma.'
'Allora buona fortuna.'
'E tu?! Dove vai così in tiro?'
'Ho un appuntamento  e non dico altro anzi è già tardissimo, ci vediamo eh.'
'Ci vediamo ma dov'è la mamma?'
'In cucina con Dorota.'
'Grazie. Ah mi raccomando eh.'
'Non c'è bisogno ma grazie comunque papà' e se ne va.
Si recò in cucina e appena Dorota lo vide con una scusa abbandonò la stanza.
'Cosa ci fai qui?'
'Mi manchi Blair e poi ti devo parlare.'
Silenzio imbarazzante.
'Avanti,parla.'
Le spiegò tutto: dall'incontro con Kate fino ad arrivare al suo piano e alla fine,Blair diede una risposta innaspettata:'non ti credo.'
'Cosa?! Come non mi credi? E secondo te mi sarei inventato tutto questo per un semplice bacio?'
'Semplice bacio?! Chuck, non ti credo perché per tutto questo tempo hai tenuto un sacco di segreti con me ecco perché non ti credo.'
'Cosa poso fare per far si che tu mi possa credere?'
'Domani mattina portami con te e con quella specie di donna.'
'Va bene, allora ti passo a prendere domani verso le 8:30'
'Non c'è bisogno di venirmi a prendere, puoi dormire qui ma sul divano in fondo....è anche casa tua questa.'
'Certo.' ma in quel certo c'era un barlume di felicità perché conosceva Blair e sapeva che in parte lo aveva già perdonato.
Se in casa Bass tutti o quasi dormivano a casa dei futuri sposi non era esattamente così infatti, se Serena era sprofondata in un sonno profondo, Nate si girava e rigirava nel letto con un solo pensiero e per scacciarlo doveva fare solo una casa, andare da Dan e così fece.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98