Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: LoveXxLove    27/07/2014    0 recensioni
Era una ragazza ricca e viziata era innamorata e aspettava solo di fare l'amore con il ragazzo perfetto il suo Lucas,a cosa fatta Lucas gli spezza il cuore e lei cambia totalmente,ma un giorno conoscerà colui che gli farà ricredere nell'amore quello vero!ma la metterà nei guai,infondo cosi si aspettava da justin?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Kenny, Miley Cyrus, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la festa più spettacolare in assoluto,io ero la tipica ragazza ricca e viziata e la mia vita era stupenda,insomma andavo bene a scuola,ero la ragazza più bella della scuola,la più popolare e sopratutto stavo con il ragazzo più carino della scuola,si chiamava Lucas aveva occhi azzurri,un fisico che faceva invidia,capelli neri tenuti all'indietro,altro e spettacolare,lo amavo da impazzire!
Dopo la festa io e Lucas dovevamo avere la nostra prima notte insomma dovevamo fare l'amore,lui gia lo aveva fatto con una ragazza di nome Kalsy,a par mio una ragazza facile,per me invece era la prima volta ed avevo un po paura,ma lui era il ragazzo della mia vita e avrei fatto tutto per lui!

"Heei"senti una voce provenire da dietro
"Hei Vicy"mi girai sorridendo
"sei stupenda"mi abbraccio
"Anche tu sei bellissima,e rosa ti dona"
"Oh grzie,"eclamò Vicy
"e solo la verità"l'abbracciai nuovamente
"Oh Serena c'era Lucas che ti cercava"
"Sai dirmi dove si trova?"girai la testa per guardarmi in torno
"Si era fuori vicino alla macchina"sorrise

Le dissi grazie e poi incominciai a camminare verso l'uscita anche se era molto difficile,quella casa era piena di gente e molti di loro erano gia ubriachi fradici.
Incomincia a farmi spazio chiedendo 'per messo' e spostando delicatamente le persone con le mani,dopo cinque minuti e molta fatica arrivai all'uscita,mi guardai in torno e vidi Lucas appoggiato alla sua Chevrolet Corvette rossa,era un auto sportiva stupenda.
Mi incamminai verso di lui,non era molto distante da me quindi ci misi pochissima ad arrivare da lui.

"Serena sei stupenda"Le parole gli uscirono fuori molto velocemente
"Oh grazie,anche tu non sei niente male"potevo sentire le mie guance arrossire
"Sei pronta pe questa sera?"si stacco dalla sua auto e si avvicino a me,potevo sentire il suo fiato
"Si,sarà una di quelle notti che non dimenticherò mai!" gli stampai un bacio e corsi dall'altra parte dell'auto per sedermi e lui fece lo stesso.
Aprimo le porte e ci sedemmo,la sua auto profumava di fiori come se un'altra donna fosse entrata in quella macchina ma pensai alla madre!

"Allora dove i porti di bello?"mi girai verso di lui sorridendo
"ho prenotato una stanza di un albergo"accese il motore
Annui sorridendo

Oddio davvero lo aveva detto?,insomma mi aspettavo qualcosa di molto più romantico!

Durante il viaggio non usci una parola da nessuno dei due,io ero nervosa lui non so ma sembrava strano.
Dopo cinque minuti entrammo in un viale illuminato da candele,era stupendo ai lati c'erano delle piante e lungo tutto il viale delle candele.
Lucas prosegui diritto per poi svoltare a destra dove si poteva vedere l'albergo,non era male aveva dei fiori intorno a tutte le finestre e alla porta d'ingresso le mura erano color panna e in cima c'era una scritta ma sinceramente non feci attenzione a ciò che c'era scritto.
Lucas parcheggio l'auto e scese,io aspettai un po credendo che lui venisse ad aprirmi ma non fu cosi ,apri la porta e scesi 

"Hei Serena che ne pensi?"si giro verso di me!
"è davvero molto carino"mi avvicinai a lui"ma mi aspettavo qualcosa di molto più romantico,insomma lo immaginavo diverso il posto dove lo avrei fatto la prima volta"abbassai gli occhi 
"vedrai che sarà romantico lo stesso"mi prese la mano e incominciammo ad andare verso l'albergo.
 
Ciao a tutti so che e corta ma se ci saranno recensioni la continuerò e ogni capito sara piu lungo.
spero vi piaccia,ho molte ide per continuarla tutto cio e solo l'inizio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveXxLove