Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: full    06/09/2008    5 recensioni
In un pomeriggio di fine agosto Takao ed Hilary chiacchierano del più e del meno, e, tra una sciocchezza e l'altra, verrà a galla il più intimo segreto del ragazzo, forse. (ora potete iniziare a preoccuparvi...)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IL SEGRETO DI TAKAO

 

Takao e Hilary erano usciti insieme, si sedettero su una panchina all’ombra di un ciliegio, una lieve brezza fresca allievava il calore di fine agosto. I due non parlavano, finche Takao non abbassò il capo e prese la parola con un tono dolcissimo che Hilary non gli aveva mai sentito usar prima.

Takao: sai… sei davvero la cosa più bella che mi sia mai capitata… penso che tu sia il mio vero amore…

Hilary: Takao…?

Takao: non so come io abbia potuto vivere senza di te, sai, vorrei accarezzare i tuoi riccioli di cioccolato, ma ho paura di offendere la tua figura…

Hilary: …

Takao: vorrei impregnare la mia mente del tuo profumo di caffè, un odore che non dimenticherò mai…

Hilary: Takao…

Takao: sì Hilary?

Hilary: la smetti di parlare col gelato per cortesia?

Takao: ma, Rai ha detto che ad essere dolci poi si gode di più…

Hilary: mi sa che si riferiva alle ragazze…

Takao: ma le ragazze non si mangiano!

Hilary: Takao, mangia e sta’ zitto, anzi, ricordami perché cavolo sono uscita con te…

Takao (mentre pensa a come si può mangiare il cavolo): emm… credo che fosse perché o venivi con me o restavi sola col gemello malvagio di Kai…

Hilary: ah giusto, quello che tira i preservativi pieni d’acqua contro i bambini…

Takao: un vero genio…

Hilary: come scusa?

Takao (con enfasi e convinzione): i gavettoni-preservativo sono una genialata, una cosa simile ad un palloncino piena d’acqua, ma credo che si estingueranno quando il vero Kai ne scoprirà l’esistenza…

Hilary: sì, certo… ok… Kai in versione idiota è un genio per te… perché non riesco ad abituarmi ad un rinc*******to del tuo calibro?

Takao: che belle le stelline! …Hila, ti posso rivelare il mio più grande segreto?

Hilary: sai di non avere un cervello?

Takao: non questo…

Hilary: pecchi d’ingordigia?

Takao: nemmeno questo… (ingordigia? Che parola difficile…)

Hilary: ti piace il beyblade?

Takao: e tu come lo sai?! O_O

Hilary: non te l’avevo detto che sono un’indovina? -_-

Takao: ah! Ecco!, mi ero preoccupato… no, il fatto è che, io, quando avrò diciotto anni, vorrei fare una cosa con te…

Hilary: guarda che il sesso non è vietato ai minorenni, comunque non ci provare.

Takao: cos’è il sesso? Un nuovo tipo di auto? Comunque non si trattava di questo…

Hilary: vuoi che ci travestiamo da coniglietti rosa e regaliamo a dei bambini caramelle tossiche di fronte ad un negozio di giocattoli, così i bambini finiscono in ospedale e il negoziante viene denunciato?

Takao: … emmm… s-sì, cioè, io pensavo solo di travestirci da conigli, però, anche il resto va bene!

Hilary: mi sorprende il fatto che tu abbia capito ciò che ho detto (infatti non hai capito) e IO, sottolineo I-O, nel pieno possesso delle mie facoltà intellettive, SICURAMENTE mi vestirò da coniglio per passare con te una giornata, COMPLETAMENTE sprecata, nella quale, magari, potrei fare qualcosa di divertente…

Takao: …?! …? sei una vera amica! Ti voglio bene!

(forse era meglio se mi facevo bombardare di gavetto-preservativi dal gemello idiota di Kai nd Hilary)

 

Kai: come hai potuto? Ero riuscito a nascondere quell’essere al modo intero per una vita… cos’ho fatto di male perché tu mostrassi al mondo la mia più grande vergogna!!?

Full: Kai, tu non sei tra i personaggi di questa fic, quindi taci e sparisci.

 

Ecco, Hilary è giustificata, già è pericoloso star soli con Kai, poi col suo gemello idiota… (in poche parole mi è sembrata l’unica scusa decente per farla uscire con Takao)

Questa fic è nata appena dopo cena, quindi perdonatemi se è una schifezza… ciao!

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full