Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/07/2014    9 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Strange Girl: Credo che questo capitolo lo gradirai dato che vuoi la coppia Lisa X Kaito. Ovviamente sottolineo un aspetto che è possibilissimo u.u fammi sapere se ti piace, e da qui parte il rating arancio! Giusto perchè ci sarà qualcosa di forte nei prossimi capitoli, spero...

Femi 01: Esistono i ragazzi come Kaito, sono rari ma ce ne sono basta avere fortuna :)
Per le altre storie, non volermi male appena ho ispirazione aggiorno! E quella su rossana e Doremi che non riesco mai a scriverla, sai troppe cose hanno dentro.

LoveKodocha: Quello che c'è per femi01 sulle altre storie, vale anche per te u.u
parliamo della storia e ti rispondo. La tua recensione mi ha fatto riflettere, non mi ero manco accorta che sembrasse Fuka Aoko. E grazie per il link di quella serie :D

ShinichiRan e Amore
: La foto non si vede ç_ç. Se ti ha sorpreso l'egoismo di loro questo capitolo ti farà dire “ Ma che scrive questa autrice pazza “ Quindi siamo in una OOC in piena regola. Spero ti piaccia questa svolta ci sono stata ore e molto modifiche ho fatto alla storia prima di esserne contenta!


Una voce dentro di sé





Il giorno seguente Kaito e Aoko vanno a scuola insieme, il ragazzo asseconda la felicità della sua ragazza mentre una parte di lui pensa a Lisa, ma non lo dimostra difronte a lei per paura di poter accendere altra gelosia nei confronti di Lisa, in quanto si è reso pienamente conto che Aoko da gelosa agisce in modo sbagliato; almeno secondo i suoi standard. Infatti lui sa che lei è una ragazza pazza proprio perché anni fa, lo riprendeva sempre sui suoi trucchi di magia, ed era uno spasso per lui farla ammattire; ma da un po' di tempo precisamente dalla terza Aoko si era data una calmata, era diventata più matura e placata. Certe volte lui si chiese del perché fosse avvenuto questo mutamento in lei, ma dato che lui era preso dal suo ego e divertimento non ci badò più di tanto.

Adesso le cose tra loro due sono diverse; Kaito si è reso conto di avere un debole per Lisa, mentre per Aoko ha una simpatia. Vuole bene ad entrambe ma non riesce a trattare Aoko come farebbe con Lisa, perché mai nessuno era riuscito a farlo ammattire su come doveva comportarsi. Per lui bastava essere se stesso: esuberante, scherzoso. Mentre ora fatica a essere qualcuno con Lisa, perché se lui mostrasse indifferenza potrebbe ferirla, ma se si mostrasse troppo dolce, potrebbe scoprirlo, in quanto si è reso conto che lei forse nutre dei sospetti sulla sua seconda identità vale a dire KaitoKid.

Le lezioni passano inesorabilmente tra un via e vai di ricreazione Aoko e Kaito parlano del più e del meno.
Henry invece, parla con le sue compagne di classe per ammazzare la noia, da un suo punto di vista le sue compagne non sono altro che passatempi, perché a lui interessa Lisa; più che altro vorrebbe parlare da solo con lei di una questione che gli preme da un paio di giorni. Infatti sta aspettando che Lisa guarisca per poter uscire con lei, infondo gli aveva detto che potevano uscire insieme.

Invece Shinichi come sempre parla solo con Ran, la invita a vederlo durante una partita di calcio che si terrà fra due giorni sotto la scuola.

Finiscono le lezioni e Kaito chiede
« Dato che ieri non siamo andati a trovare Lisa, possiamo andarci oggi? »
la ragazza prende il suo zaino e risponde con diffidenza « Pero' non le parlerai vero? »
Il giovane un po' sorpreso fa una espressione impassibile « Ma perché dovrei parlarle, voglio solo capire se è grave la sua ferita o meno» mentre pensa – Uffa, ma che devo fare per toglierle quella gelosia, ok mi piacerà Lisa, ma Aoko mi ha come ragazzo... Uffa più di parlarle che devo fare per tranquillizzarla? Non vorrà che io le riempia di attenzioni romantiche... Mi vergogno, a malapena riesco con Lisa; ma per lei è diverso in fondo se sono libero è grazie a lei... Kid che farebbe? Inutile, senza Lisa non so proprio più come comportarmi...
Dovevo studiare recitazione, non fare il ladro! -

« E dai su » Poi si avvicina e gli bisbiglia « Mi piaci, di che hai paura? » Specifica lui con voce soave da riuscire a sciogliere il cuore della ragazza mandandola in tilt « Ah, Ehm... Sì, ok... Cioè... Va bene... Puoi parlare con Lisa! »
Il ragazzo sorridendo, la prende per mano pensando – Ma che dolce mi ha dato il permesso... Ah devo dire che sono proprio meschino... A me dispiace tutto questo, voglio bene ad Aoko, ma devo trattarla così in fondo siamo fidanzati, non è che non mi piaccia ma non so cosa dirle... idea! »

Il ragazzo, inizia a fargli uno scherzo bagnando i suoi capelli. La ragazza chiude gli occhi si carica di nervosismo e urla « Ma che ti prende, cretinkaito! Adesso mi asciughi tu i capelli!»
« Hei non chiamarmi con quel nomignolo! Mi chiamo Kaito non cretinKaito! »
« Ma zitto, sei un ragazzino, sono anni che non mi facevi scherzi e adesso ricominci? »
« Mi andava, scema! »
« E cresci, non abbiamo più quattordici anni!»
« Già, appunto... Non sei più quella ragazza...»
« Eh?»
Il ragazzo abbassa il viso poi cammina dicendo « Lascia stare, non preoccuparti.»

Kaito e Aoko non spicciano più parola. Aoko lo guarda pensando –
Ma perché non mi parla più, perché non è felice con me? Io non capisco ma cosa gli succede? Credevo che senza Lisa attorno sarebbe stato felice... Invece è come se io e lui fossimo estranei di mondi diversi... Io non posso più tornare quella ragazza pazza, non ci riesco, non sono più così... Da quando papà è alle prese col lavoro, mi lascia sempre sola, e anche se Kaito mi sta vicino, non mi dà quel affetto che mi manca... Io fingo, vorrei che lo sapesse. Ora stiamo assieme ma perché non mi bacia, non mi riempie di attenzioni? Mi tratta come se fossimo amici... Nemmeno come la prima superiore... In seconda arrossiva per me, e ricordo che stava sempre ai miei capricci, mai una volta disubbidì, certo era freddo, menefreghista ma a me dava occhi speciali. Adesso quei sguardi, ho paura che siano rivolti verso Lisa... Ma Kaito è mio, siamo fidanzati, non può' pensare a Lisa, è solo amicizia, non può' davvero amare un' altra se sta con me... Ma lui potrebbe farlo. A volte sembra che abbia due personalità, una opposta all' altra... Kaito, perché non mi guardi, a cosa pensi? Dimmelo per favore... - Pensa lei guardando con espressione triste il ragazzo. -

« Che ti prende? » Chiede lui, notando lo sguardo dispiaciuto della ragazza.
« Ecco... Dopo essere andati da Lisa vieni a casa mia? »
« Hai comprato un nuovo gioco? »
« Ehm... Sì, vuoi? »
« Ma sì dai, ma sei sicura che stai bene? Mi sembri triste»
« Si nota tanto? »
« Beh, ti conoscono da anni, lo so quando sei triste...»
« Significa che mi guardi! »

« Ma... Che stai dicendo? Non riesco a capirti!Ti vuoi spiegare? »
« Ecco... A volte credo che mi nascondi qualcosa, non saprei dirtelo ma sento che mi nascondi qualcosa d'importante!»
« A cosa ti riferisci? » Chiede sempre rimanendo impassibile – Non può' sapere che sono KaitoKid.-
« Non lo so, ti vedo triste, non sorridi più non sei felice con me? »
Il ragazzo le prende la spalle e poi si avvicina per dirgli « Non voglio prenderti in giro, sei importante per me, ma qualcosa tra noi è cambiato... Non ti so dire cosa è, ma c'è un fattore che mi sono accorto di te e che non riesce a farmi felice...» - Meno male si tratta d'amore, non della mia seconda identità...-
« Dimmi di che si tratta, posso cambiare! »

« La gelosia... Hai una fortuna che non immagini a stare con me, e non è vanto ma lo so da solo che moltissime vorrebbero avere un bacio da me! Ma tu puoi farlo senza problemi, eppure hai una grande gelosia... Che ti rende diversa ai miei occhi! La gelosia che ti è nata fin da quando hai visto che ho tutto in comune con Lisa! Adesso spiegami perché sei gelosa dopo che ho accettato di essere il tuo ragazzo? A me non piace questo tuo lato, non è da te diffidare delle persone; si può' sapere che cosa hai? » Spiega guardandola negli occhi.
La ragazza presa nel animo risponde « Vedi, mio padre sta assente per lavoro e spesso sono da sola a casa e per distrarmi io fantastico su noi. Tu non immagini da quanto io sono cotta di te. Tra me e te c'era tutto amore, complicità, alleanza, sincerità! Ma da quando hai conosciuto Lisa, tutto si è stravolto... All' inizio non ci badavo, mi dissi che non poteva interessarti, ma poi hai iniziato a compararla con me! Hai iniziato a guardarla con occhi ben diversi dalla rivalità ... Mi sentivo sempre più esclusa, e sentivo di perdere ogni ora, sempre più il tuo interesse verso di me...
Col passare dei giorni mi resi conto che pure Lisa iniziava a guardarti con occhi diversi, felici, spensierati, nonostante all' inizio fosse triste!
Insomma mi resi conto che tu e lei vi stavate legando fin troppo; addirittura il padre di Lisa conosceva il tuo... Quando lo seppi mi sono sentita malissimo! Io credo che tu nemmeno te ne sia accorto, perché ti preoccupavi solo di lei! Ma cosa ha fatto più di me! Ci conosciamo da dall' infanzia! E tu per una nuova non hai più interesse verso me! Così ho deciso di renderti impossibilitato a parlare con lei. Decisi di diventare sua nemica , così l'avrei allontanata da te da te, perché lei è buona e me ne sono approfittata!
Adesso mi pensi cattiva vero?! »

Kaito con sguardo comprensivo e un grande sentimento di bene asserisce « Non potrei mai pensare che sei cattiva. Hai agito secondo le tue emozioni ed è giusto! Anche io ho sbagliato, sto dando poco a chi merita tutto da me... Ti chiedi cosa ha fatto Lisa? Lei nulla ma un' altra ha fatto troppo, e le devo tutto, anche la mia vita!
Io e Lisa abbiamo solo qualcosa in comune! Ma non nego che è questo che mi lega a lei, e forse anche più di te! Ma adesso sei la mia ragazza, Io so già che lei non ha interesse verso di me, a lei piace un altro! E non posso farci nulla, ma almeno come amica io vorrei averla... Permettimelo Aoko, ti prometto che ti darò tutto ciò che vuoi anche romanticismo, ma non proibirmi di parlarle, non voglio! »

« Quindi sei suo amico.. Seriamente se ci parli non te ne innamorerai? »
« Non lo assicuro...» - Perché sono quasi sul punto di tradirla, una parte di me vorrebbe, l'altra no... Mi sento in una prigione... Aoko che cosa è questa sensazione di chiusura?! Mi sento bloccato non so più cosa fare, non voglio tradirla ma non voglio perdere Lisa... Che devo fare!!? -
«Non lo assicuri? Quindi hai un interesse verso lei, vero? »
« E va bene lo ammetto... Ho una simpatia per lei! E basta! » - Scusami ma se scopri che è il contrario piangeresti, e se accade io mi sentirei in colpa... Sono sensibile, e solo ora me ne accorgo...Questi sentimenti, come faccio a contenerli e non esplodere? Lisa piangerebbe, mentre io resisto, non lascio capire nulla... A volte mi sento un mostro... Ma perchè non piango e non dico come sto?! Sono così freddo che mi odio...-
« D'accordo allora io ti farò innamorare di me! Me lo devi, so tutto di te, ti conosco benissimo, Lisa invece no! »
« Fai come vuoi! » - Non sai tutto di me, un segreto anzi ormai due, no tre segreti non sai... Non sai che sono il ladro che vorresti che tuo padre catturasse, non sai che forse sono innamorato di Lisa, non sai che Lisa è Seya.
«Bene! Andiamo da Lisa ora! » Spiega prendendo per mano Kaito che cammina iniziando a riflettere lottando per non pensare a che trappola si sia imbucato.



In un edificio della polizia arriva un giovanotto dai capelli verdi scurissi e occhi verde bosco
Cammina con il suo zaino a passo deciso verso l'ufficio dove si terrà la riunione sul caso Seya/kaitoKid.
Entra e trova Shinichi Kudo, che sta leggendo dei fascicoli seduto su una sedia, con aria da intellettuale.

Il ragazzo nuovo, appoggia la cartella sul suo tavolo.
Shinichi sentendo i rumori, alza lo sguardo e vede un ragazzo dai capelli verde scuro abbinato ad occhi verdi molto scuri quasi vicino al nero, con un altezza sul 1: 75 ma con occhi ed espressioni assai infantili, proprio da questo Shinichi fa una deduzione, ma per testarlo inizia ad aprire discorso
« Tu devi essere Alan Asuka vero? »
Il ragazzo chiamato, si gira, vede Shinichi che subito gli da una strana impressione che sta al di fuori dei suoi amici abituali tutti felici e sorridenti.
- Ma che tipo è? Sembra uno adulto, anche fin troppo! Occhi acuti e spero di sbagliarmi ma mi sta studiando? Coraggio non farti prendere dalle emozioni! -
« Sì, e tu sei Shinichi Kudo quello che mi ha detto che non vuole incompetenti?! »

Shinichi alza un sopracciglio asserendo « Bel modo per presentarsi. Sì sono io! E se scrivo qualcosa è perché ho ragione. Ho fatto qualche ricerca e risulta che in anni mai hai catturato Seya... »
« E con questo?! »
« Beh, dimostra che non sai reggere la furbizia di una ladra! »
« Ma se più volte l'ho avuto vicina così tanto che l'ho pure abbracciata! »
« E dimmi come scappava, se era così vicina a te? »
« Con i suoi trucchi, scappava! » - E poi non volevo far finire realmente il nostro gioco... -
« D'accordo, allora tu conosci Seya molto bene, sai tutto di come agisce e si muove giusto? »
« Una specie, che hai in mente? »
« Vedi in questa città c'è pure KaitoKid, presumo che ne sai poco, bene io sono intenzionato a prenderlo e l'altra volta per poco lo smascheravo, ma quella maga di nome Seya mi ha addormentato con un gas soporifero, e quindi KaitoKid potrebbe avergli chiesto una
collaborazione... sono supposizioni. Quindi vorrei che ti alleassi con me, anche se devo capire fin che punto sei in gamba, perché dopo ciò che ho letto su di te, non sono molto soddisfatto! »
« E per sapere tu che avresti fatto!? »
« Io? Risolto più di cento casi su omicidi, tra cui messo in libertà innocenti con accusa di omicidio! Tu cosa hai concluso? »
« Ehm... In verità nulla, io sono solo incaricato per prendere Seya dal sindaco della mia città! »
« Oh, quindi non hai esperienza? »
« Ma mio padre è un poliziotto! »
« E questo cosa centra?! Le menti sono individuali, ad ogni modo... Io avrei un piano per prendere Seya, sei disposto ad aiutarmi? »
« Certo! Non chiedo di meglio! »
« Forse a Kid piace Seya, ma ho sentito che Seya ha un legame particolare con te! Quindi potremo usare questo a nostro vantaggio! »
«Avanti spiegami il tuo piano! » ordina Alan.

Shinichi spiega il suo piano nel dettaglio stupendo Alan per una trovata così ingegnosa e molto dolorosa.
Alan all' inizio obbietta ma poi viene persuaso dalle parole del ragazzo che in poco tempo gli impartisce degli ordini su cosa fare e dove stare.

Intanto Aoko e Kaito vanno e trovare Lisa che canticchia la sua canzone
Lisa è così graziosa,
come te e come me!

Seya è carina e coraggiosa,
quanti cuori infrangerà!!!

Son grandi amiche però non si incontrano mai.

K
aito l'ascolta pensando che abbia una buona intonazione vocale, mentre Aoko lo risveglia per poi salutare la ragazza.
«Ciao, come stai?»
La ragazza smette di cantare e felice risponde « Ciao, ehm... Non eravamo nemiche? »
« Sì ho chiarito con Kaito. Possiamo tornare amiche»

La castana dai capelli lunghi, guarda il ragazzo che in risposta gli fa un sorriso a denti mentre lei pensa – Kaito ha costretto a far tornare Aoko mia amica? Perché, mi sento così felice, Aoko è mia amica... No, non sono felice per Aoko, è per Kaito, lui per me mi ha dato la mia amica... Accidenti voglio abbracciarlo e dirgli grazie, invece non posso dire nulla...

« Grazie Aoko, sono felice che siamo tornate amiche!» asserisce con un sorriso sforzato – Ma perchè non posso dirlo a Kaito! Non l'ho nemmeno ringraziato per ieri... Lui nell' orario fuori dalle visite è venuto a trovarmi... Quanto è stato dolce, solo per me, magari potessi interessargli, ma io sono solo un' amica, e va been così allora perchè desidero di più? Nn capisco...

Kaito la guarda accorgendosi che con Aoko non è del tutto naturale – uffa, dovrebbe me ringraziare non Aoko! Sono stato io a farla risanare... Va beh, non posso farci nulla... Tanto a Lisa non interesso e ormai c'è Aoko che sta con me, non vedo l'ora di vederla in Seya, là sì che la conquisto! Eppure ho un brutto presentimento... Sì qualcosa che mi sfugge, non credo che il prossimo colpo sarà una passeggiata, ma non perderò e se solo Shinichi riusasse la voce di Seya so già come riconoscerla... »

Lisa, mentre parla con Aoko, non bada a Kaito anche se qualche sguardo verso di lui ne da, ma non incrociano gli occhi per paura di rendere evidenti i loro sentimenti complici.
Aoko decide di andare alle macchinette per prendere qualcosa da mangiare, così lascia Kaito e Lisa soli pensando – Ecco tutta per te, e non tradirmi...- Vorrebbe dirgli questo , ma la paura di fargli vedere ancora la sua gelosia la blocca e così dice solo « Vado a bere ho una sete, a dopo! » Per non perdere contro Lisa, prende Kaito e gli da un bacio sulle labbra, cosa che a Lisa fa malissimo e a Kaito fa sia felice, sia infuriare, una via di mezzo. Aoko corre lontana pensando – Ecco Lisa, così vedi che è solo mio! -
Lisa rimane a guardare il vuoto pensando – Aoko lo ama così tanto, non posso rubarglielo...Io non voglio ferirla... Ma zitta e pensa alla tua di felicità! Ma non posso... Sì che puoi, avanti parlagli! -

« Aoko ti ama così tanto vero? »

Il ragazzo abbassa lo sguardo pensando – Perchè di fronte a Lisa, ma lo fa apposta... Quella ragazza è talmente sensibile... Ma che penso, non puo' mica essere gelosa, infatti non gli piaccio... Ah che situazione, Aoko, non dovevi farmi un tiro simile! -
« Eh già, ma non badarci, pensa che mi bacia sempre, ahahaha» ride per sdrammatizzare.
« Ma sì giusto, ehm... Sai io mai ho avuto il mio primo bacio.»
« io sì, l'ho dato a chi mi piace! » - Te -
« Eh beh, Aoko è una ragazza simpatica, e poi è carinissima ehm... Ah sì giochiamo a carte? » - Non riesco a parlare di Aoko, non riesco a sentire dire tutto quello su di lei... Perchè devo avere questi sentimenti contrastanti! A me piace Kid e basta, smettila di fissarti su Kuroba! »

« Ok, a che gioco? »
« Il gioco che se appare la stessa carta dove noi contiamo dobbiamo prenderla! »
« Guarda che sono svelto a prendere le cose!»
« anche io, ho le mani veloci! »
« E va bene, che mi dai se vinco? »
« Eh?! Come sarebbe a dire darti le cose? »
« E su dai, qualcosa da te la voglio, perché vincerò io! »
« Ma non scherzare, sono io la migliore! Beh se vinco io che mi darai?! »
« Ah...Ehm...non saprei che vorresti? »
« Mmm... un braccialetto di bigiotteria» Scherza lei sorridendo mentre kaito risponde

« Ok, solo se vinci! »
« Eh!? Ma no, io scherzavo! » - Mi sento così nervosa, perché è così gentile, io scherzavo... Ah Kaito ma cosa mi fai, sei così unico,.Ma perché penso questo? -
« Adesso devi dirmi tu che vuoi da me se vinco! »
« Mmm vediamo... un dolce fatto da te ehehe »
« Stai scherzando un dolce!? Ma io sono negata, a malapena riesco a fare la cioccolata di S. Valentino! »
« Ah allora aspettiamo S. Valentino? » - ma perché sono così scemo, adesso ha capito tutto! -
« E va bene... » - Perché vuole da me un dolce? Insomma a S. Valentino poi, non capisco ma che sta facendo? Non nego che non mi dispiace, ma lui ha Aoko perchè dovrebbe avere da me qualcosa? -
« Ma Aoko ti darà la cioccolata no? » - Non posso piacergli è improbabile ha la ragazza! -
« Ma io amo la cioccolata e ne prendo da tante, anche se è la mia ragazza questa regola non la cambio...»
« Ahahaha e io che pensavo... Ma si dai avrai la mia cioccolata! »
« Evviva, allora m'impegnerò per batterti! »

Arriva Aoko con le bevande e chiede guardandoli con le carte « Oh, a che giocate? »
Lisa risponde « Ah è un gioco che si usa nel mio paesino! Guarda ora c'è sfida tra me e Kuroba! »

Aoko li guarda pensando – Erano nemici e ora sono così amici? Va beh, devo essere normale, se no Kaito mi dice che non gli piaccio più! -

Lisa inizia a contare « 1» buttando la carta che raffigura regina di cuori
Kaito fa altrettanto asserendo il numero « 2» Buttando la carta asso
Così via fino a rifare il giro finché non appare il sette di quadri a cui loro dicono «7». Lisa e Kaito istintivamente prendono la carta, lui dal suo lato lei dal suo fino a prenderla contemporaneamente. Si fermano, si guardano con nota di rivalità notando di aver avuto la stessa tempistica
« Molla Kuroba è mia! L'ho presa prima io! » Tira verso sé la carta con presa decisa
« Molla tu Elison questa carta lo adocchiata prima io! » Tira verso sé la carta con forza.

Aoko rimane a bocca spalancata e si chiede – Ma come hanno fatto? uffa sono fin troppo simili... A me Kaito frega sempre con questi trucchi... Lisa ma perché non sei diversa? -

« La carta è mia, quindi la prendo io! »
« Questo non sta nelle regole, quindi vale che l'ho presa pure io! »
« Shut up Kuroba! »
« E dammi la carta scema! »
« È mia hai capito! »
« Quanto sei infantile, mi lasci vincere!? »
« Sei tu l'infantile!! »
la carta si spezza.
« La mia carta!»
Il ragazzo fa un sorriso per poi prendere dal suo mazzo di carte « Tieni eccola, così non ne rimani senza! »

La ragazza ridendo fa un sorriso e risponde « Grazie»
Aoko chiede « Posso giocare con voi? »

Lisa e Kaito accettano e iniziano a giocare battendo Aoko sulla tempistica mentre Lisa e Kaito prendono sempre allo stesso tempo le carte facendo un litigio, ma Aoko li ferma dicendo che è parità.

Il gioco di carte termina e così anche la visita.
Kaito saluta Lisa lasciandole un biglietto mentre Aoko si allontana.
Lisa lo guarda e pensa – Ma perché mi manda bigliettini? Mah leggiamo...-

Il ragazzo si allontana così Lisa inizia ad aprire il biglietto con mani delicate scartoccia la lettera e inizia a leggerla – Lo sai, sei simpatica, non l'avrei mai detto! Mi sono divertito molto a giocare con te
Ps: Il braccialetto lo avrai, ma io voglio la cioccolata. San valentino e tra poche settimane. ci conto. Kaito. -

La ragazza stringe a Sé il foglio pensando – Kaito, sei un bravo ragazzo, anche io mi sono divertita, sì la cioccolata te la darò, ma so già che non avrò il coraggio... Pero' Kaito questo è un modo per dirmi che siamo amici o che ti interesso? Talmente misterioso sei, che non comprendo i tuoi gesti... Ma mi sta facendo sentire strana, cosa sono queste sensazioni piacevoli; felicità miste al mistero e alla paura di sbagliare.


Kaito con viso allegro parla con Aoko riempiendola di attenzioni e di coccole, cosa che a lei non dispiacciano.
« Aoko, tu sai che colori piacciono alle ragazze? »
«Beh, dipende, vuoi regalarmi qualcosa? »
« Ehm se vuoi... »
la ragazza felice esclama « Andiamo in città, sono le 18.00! »
Il ragazzo la segue fino ad entrare in un negozio pieno di accessori , trucchi tutto per le ragazze. Kaito si sente un po' a disagio ad entrare in un posto così fuori dal suo mondo. Ogni ragazza si gira e lo nota un po' perché è molto carino, un po' anche perché si trova in un posto dove i ragazzi devono farsi coraggio per entrare.
« Kaito questo braccialetto è carinissimo! » Indica Aoko mostrandole un braccialetto azzurro pieno di brillantini e pietre che alla luce s'illuminano.
« Lo vuoi? »
La ragazza arrossita « Sì! » Il ragazzo prende il suo portafoglio e asserisce « Sai mamma mi ha dato i soldi per questo mese, pare che era piena di lavoro e che non poteva chiamarmi, ha fatto gli extra, pero' sta bene! »
« Meno male! Ehm, grazie per questo regalo!»

« Figurati! » - Almeno so cosa piacciono alle ragazze... -

Il ragazzo si gira e trova un braccialetto dai colori rosa, viola e nero tutti fatte con pietre che alla luce brillano – Questo potrebbe piacerle? -
« Aoko, ti piace questo braccialetto? » Chiede indicando l'oggetto.
« No, per niente, è per le ragazze romantiche non per me che amo l'azione! »
Kaito con un sorriso – Uhm, potrebbe piacerle? Beh infondo non so i suoi gusti, probabilmente accetterà tutto! -

Kaito compra il bracciale per Aoko e glielo regala « Ecco, tutto tuo! »
la ragazza felice abbraccia il ragazzo dicendo « Non me ne separerò mai! »
Il ragazzo compiaciuto inizia a parlarle del più e del meno fino ad accompagnarla in casa.

Dopo aver fatto ciò, corre verso il negozio guardando l'ora « Le 19.00, devo farcela se no chiude! »
Il ragazzo nella corsa si scontra con un altro ragazzo dai capelli verde scuro.
« Hei bada a dove corri! »
Il ragazzo si rialza e dice in cosa « Scusa ma ho da fare! »

Raggiunge il negozio e prende il braccialetto, lo compra e pensa – bene, l'ho preso! -
Poi si dirige a casa sua giocando con quel braccialetto pensando –
Forse sono troppo avventato, non capisco se sto tradendo Aoko o no, insomma sto usando tutta la mia furbizia per tenere Aoko con me e allo stesso tempo ci provo con Lisa, e Aoko nemmeno se ne accorge,e sfido agisco tutto nell' ombra! Come se fossi un ladro, ma io sono ciò... Uff, ma perché sono così falso, non mi riconosco più. Sarò adolescente ma sono comportamenti che anni fa mai avrei adottato! Lisa sempre più mi piace, e che velocità di riflessi, è ovvio che mi piaccia, troppo simili, in Aoko non ci vedo più nulla di simile...
Inutile Aoko prima o poi dovrò dirtelo, ma ora non posso... Ho un presentimento che non mi piace... Forse me lo sto immaginando. Chissà cosa ha provato Lisa a leggere quel bigliettino? Se fossi un amico per lei, sicuramente un sorriso avrebbe fatto, ma se fossi di più, si sentirebbe amata. Ci so fare con le ragazze, e questo è un punto che Seya stessa me lo disse “ Sai come conquistare una ragazza! Hai una buona dote, dovresti usarlo su chi ti piace! “ Infatti Lisa lo sto usando su di te senza nemmeno accorgermene. -



Passa un giorno e Alan Asuka si presenta alla sua nuova classe, nasconde a tutti che conosce Lisa anche se Kaito ha dei sospetti su di lui, ma non se ne preoccupa. Lo saluta ma non ci stringe particolare amicizia anche perché ha altre cose a cui pensare.

Aoko e Kaito non badano al nuovo arrivato, e così a fine lezione decidono di uscire.
Kaito dopo aver assecondato i desideri della sua ragazza, si dirigono in ospedale per incontrare Lisa.

Lisa a vederli diventa felice, entrambi si mettono a parlare e scherzare.
Aoko se ne va cercando di lasciare sempre un po' di spazio per loro due, cosicché Kaito non la veda
Strana.
i due iniziano a parlare e scherzare, tra loro nasce sempre più complicità e sfida che si trasforma in divertimento.

Lisa poi con occhi sorridenti, gli fa apparire un biglietto con scritto – Grazie per le parole di ieri, sei stato dolcissimo, adesso aspetto il braccialetto eh eh . Lisa. -

Il ragazzo lancia in aria dei coriandoli per distrarla « Wow!» urla lei stupita.
Lui poi le fa comparire sul braccio un braccialetto « Ecco, ti piace? » Chiede arrossito.
La ragazza guarda il bracciale risponde « Wow, ma è magnifico! Grazie Kaito è stupendo, grazie mille! » - Kaito, sei così dolce, premuroso, tenero e mi dai attenzioni che mi rapiscono. Perchè fai tutto questo? Non voglio credere che stai tradendo Aoko. Ma io non riesco a non accettarli, perchè con te mi sento capita, felice e finalmente non più sola! Vorrei dirti che per me sei un amico speciale ormai.

« Sono felice che ti piaccia! » - Ho azzeccato i suoi gusti, questa è la prova che la conosco bene, in effetti la conosco, so tutto anche il suo segreto... Credo di essere il ragazzo che più la conosca, forse batto pure il ragazzo che le piaceva...-
« Di un po' ci sono novità a scuola? »
« Solo che si è trasferito un nuovo studente, nemmeno ci bado... Comunque è noioso senza te! Non faccio nemmeno prestigio, parlo solo con Aoko! »
« Non pensare che qui me la spasso, a dire il vero se tu non ci sei, qui è un mortorio» Asserisce con sguardo rivolto verso l'alto
Kaito con interesse la guarda e inizia a provocarla « Oh, e così ti annoi senza di me; non è che ti piaccio? » - Benché sembra che scherzo io ci tengo a questa risposta -
« Ehm... » - Piacermi? Ma no, non credo è solo un amico... Ma se mi piacesse e stessi confondendo i miei sentimenti? Ma figuriamoci, come potrebbe piacermi? Non è Kid, a me piace lui!-
« Allora? » - Ti prego dimmi almeno che mi trovi carino, non mi aspetto nulla ma dammi un segnale... -
« ma no, cosa pensi... Pero' ti trovo carino! » - Ma che vado a dirgli!? Ritira tutto Lisa, stupida se Aoko lo sapesse... ma chi se ne frega di Aoko, lei non si fa scrupoli a baciarlo di fronte a te... Zitta Seya! -

Kaito inizia a ridere dal nervosismo mormorando « Io...Io carino... Cioè … ma che stai a dire Elison! » - Ha detto che mi trova carino, carino! Detto da una ragazza così selettiva, e ok mi sto esaltando troppo ma non me lo aspettavo... Aiuto! Ho il cuore a mille e una voglia matta di saltarle addosso... Conteniti, hai la ragazza... E cavolo di nuovo questa sensazione d'imprigionamento...Perché non la lasci?... Perché non posso, è la mia migliore amica.... Oh e quindi sacrifichi tutto per una che non sa della tua doppia identità?... Ok sto impazzendo, c'è una voce che mi dice cosa fare -

Arriva Aoko « Amore, ho preso la tua bibita preferita! »
Aoko lo guarda e chiede sospettosa « Perché sei così rosso in viso?! »
« Eh?! Ma cosa dici, te lo immagini! » - Fingi, fingi...-
« Ah ok..» Poi Aoko guarda un attimo Lisa notando che ha un braccialetto.
« Lisa, che bel bracciale, cioè adatto per una come te, ma non l'avevi prima vero? »
Lisa chiede « Beh anche il tuo è bello, te l'ha regalato Kaito? » - È invidia vero? No io ho già un regalo di Kaito... Ma cosa è questa rabbia crescermi dallo stomaco e salire... Inutile questa è pura gelosia... Ma perché io ho un debole per Kid non per Kuroba! Stupida smettila di avere queste sensazioni, non è da te!
E se l'amassi? Ma chi Kuroba? Ma non scherziamo! Hai batticuore, sudi, sei felice, sono i sintomi dell' amore! No! Ti assicuro che non sono innamorata di lui... nega l'evidenza! Non sto negando è così! -

«Sì, Ieri siamo entrati in un negozio e lui me l'ha comprato! »


Kaito guarda Lisa pensando – Non dirglielo, ti prego, no! non dirglielo diventerebbe gelosa! Farò ciò che vuoi, ma non faglielo sapere!-

Lisa guarda un attimo gli occhi di Kaito pensando –
Cosa lo turba? Sta strizzando gli occhi come se lottasse per qualcosa; vuoi vedere che ha paura che dico che è stato lui a regalarmi il bracciale? Forse è meglio che sto zitta sì, ti salverò per questa volta! Certo che è strano, più lo guardo più mi sembra che nasconda tutto ad Aoko, ed è strano per una coppia! Chissà perchè è così falso con lei... Magari ama un altra? Ma dai non potrebbe mai! Eppure i ragazzi possono anche ingannare, dovrei pensare questo di lui? Ma no, lui è docile, sensibile almeno con me. Un momento lui è solo con me così, ma con Aoko perchè no?Cosa sta combinando?! -

« La mia amica Sara, l'ho da anni e solo ora l'ho messo, prima lo tenevo sempre in tasca. »
Aoko chiede « Wow che dolce amica che hai! »
Lisa e Aoko parlano di Sara mentre Kaito esce dalla sala con i suoi sentimenti sempre più fortificati -
Inutile dopo questa io mi sono seriamente innamorato... Lisa sei così difficile da prendere, prima sembri mia, ma poi scappi... E io non posso più negarlo... Prima mi piacevi, ma ora proprio ti amo! E lo sento sempre più, perché quel nostro ultimo sguardo sembrava quasi che avessi capito la situazione... Tu con la tua lealtà, col tuo modo altruista di pensare mi stai sempre più facendo innamorare; a che scopo per sentirmi sempre più infelice con Aoko? Per provare una falsità inverosimile con la mia migliore amica? Sei furba, quanto me, sei tagliente e dolce allo stesso tempo! E tu non sai nulla dei miei sentimenti, non sai che se solo mi toccassi mi scioglierei, non posso continuare questo inganno con Aoko! Ma non voglio perderla...Ci tengo a lei, eppure tengo anche a te! Lisa perché devi essere così perfetta! Sei una maledizione irraggiungibile! Sono troppo buono per far piangere Aoko! Sono in trappola. Non c'è la farò mai a contenere tutto, presto io cederò, perché non potrò mai più darti un bacio, dovrò fingere, vederti come amica, dovrò essere a metà perché Lisa tu la mia metà, segreti in comune, doppia identità! E pensare che sto diventando pazzo, addirittura c'è una voce che mi dice cosa fare... Che sia Kid?! Chissà se pure Lisa ha Seya in testa, benché siano solo voci della coscienza allusioni dei nostri desideri sono parte di noi... E se pure Lisa avesse avuto questo sdoppiamento d'identità? In effetti l'avrà passato ma io mai. Ma non è sdoppiamento d'identità, e che tra poco sento che non reggerò più questa recita! Solo quando sono KaitoKid sono libero, senza ragazza, solo là posso toccare, avere vicino a me Lisa o meglio Seya. Ma in Kuroba, non posso, sono incatenato da Aoko. -

Torna in sala e inizia a scherzare con tutti e due cercando di non mostrarsi troppo sentimentale ma quando Aoko si avvicina e bacia Kaito per lui diventa tutto più chiaro ed evidente che quei baci sono solo baci, senza sapore ed emozioni.
Lisa invece si mette a dire « Aoko, senti non ho nulla in contrario che stai con Kuroba, ma un minimo di ritegno! Occore baciarmelo di fronte a me!? Sono giorni che sopporto, e ora basta! » -
Ma che cavolo dico!? Ma sta zitta!! No ora tu ti fai sentire! Ma non voglio insomma Kuroba ama aoko, non posso ostacolarli! Sei una debole, ti piace Kuroba ammettilo! No, non mi piace! Sì invece io sono te, ma zitta pazza! Tu sei pazza...-

« Ma Lisa che ti prende? »
Kaito stupito va da Lisa a chiedere « Cosa ti succede sei...diversa...» lei lo fissa con occhi che lui riconoscerebbe con chiunque, occhi acuti, furbi, belli, luminosi, seri e incantatori.
-
Seya?! Ok, questa è la prova che pure lei è una pazza... Bene siamo due pazzi... E non posso dirtelo, devo aspettare, spero di resistere... -
« Oh, Kaito, io sto bene... Solo che credo di avere un po' di pazzia per colpa di un ragazzo...»
« Un ragazzo... Ehm, e chi è? »
« Dovrei dirtelo? Non è meglio che immagini? La fantasia è l'apice dei propri desideri! »
« Immaginarmelo? Non saprei proprio... Beh... ora io e Aoko dobbiamo andare! » Spiega correndo trascinando Aoko fuori dalla stanza mentre con un sorriso pensa – Immaginarmelo eh? Se parli di me, basta che me lo dici e giuro che faccio carte false per stare con te! Ma che penso? E aoko?! Mica posso lasciarla sola! Ma non sei felice! E con questo Aoko è felice! Ma Lisa è triste... ma che dici non è triste lei è sorridente quando sta con me! Appunto con te... Oh ma chi sei?! Sto impazzendo, cosa è questo lo sdoppiamento di due identità?

kaito e Aoko si separano e ognuno va nelle rispettive case.


Passano i giorni e Lisa torna a scuola. Viene accompagnata da suo padre « papà ora il piede è guarito, li hai sentiti i dottori no? »
« Piccola, non voglio rischiare! Su buona lezione!»
« Ah, premuroso fino all' osso! Ciao papi»

Lisa aspetta suori dalla scuoal finché non vede kaito e Aoko e li raggiunge « Ragazzi!»
« Lisa, ciao! » Saluta Kaito felice con un bel sorriso pensando – Bella pure oggi, è sempre uno splendore, mi chiedo come mai i primi giorni non me ne accorgevo... adesso rivedrò Seya, devo solo sfidarla... ma certo ho un idea!! -

« Kaito, ehm... Dopo si fa la nostra sfida vero? »
Il ragazzo prende in mano le sue carte e risponde « Oh, sì e vincerò! »
Aoko chiede « Non vorrete dare spettacolo in classe spero! »
I due rispondono « No perché dovremo mostrare il nostro spettacolo? »
« Ma che fai mi copi Kuroba?! » - Ma quanto siamo in sincronia? Ma che succede?!
« Sei tu che mi copi! » - Sincronia degna di una coppia, Ah ma che penso, a Lisa non interesso!

Entrano in classe e Lisa si blocca alla porta shoccata, il ragazzo la vede e la va ad abbracciare « Lisa, mi sei mancata terribilmente! Come stai? Hei, ti sto parlando... Ma ci sei? »

Kaito chiede « Ma tu conosci Lisa? »
« Eh certo è la mia amica d'infanzia ehehe» Poi guarda Lisa chiedendo « Lisa, ci sei?! »
Lisa lo guarda, se ne sta zitta e passa senza dire nulla pensando – Sto male, e se non l'avessi dimenticato? -

Kaito notando questo strano comportamento inizia a pensare – Che sia Alan quello che l'aveva rifiutata? NO! Se ciò fosse questo diventa un mio rivale... Ma ama Seya, si ma Seya è Lisa, quindi è un rivale di kid.. No mio io sono Kid! Beh Alan io di certo non mi scoraggio per un suo amico d'infanzia - Kaito decide di cercare sul suo cellulare dei diamanti, finché non trova un cristallo arcobaleno. Guarda le foto e pensa – È perfetto, forse è ciò che cerco! Bene ora devo avvertire un po' tutto...-
Kaito inizia a vedere se Alan è sveglio o meno osando molto. Gli passa accanto e gli da le spalle e faccendogli apparire un bigliettino che lui prende leggendo – alle 21.00 ruberò il cristallo arcobaleno mentre sarà in asta. KaitoKid.

Alan prende il biglietto e urla « E ti pareva adesso anche Kid mi fa scherzi!Uffa ma io voglio Seya, come sa poi che sono un detective? Mah... Ah ci sono! »
poi va da Lisa a dire « Lisa, lo sai che KaitoKid mi ha inviato un biglietto? »
La ragazza chiede « Come!? E perché a te e non a Shinichi?! E quando, qualcuno era dietro di te?! »
« Eh? No ero solo... Perché sei così agitata? »
Lisa guarda Kuroba pensando – Kuroba? No ma come sa Kid che Alan è un detective? Non capisco... E se fosse Kid?! Ma no non scherziamo!»
Kaito si mette a ridere pensando – Alan è uno tonto! Ma Lisa no! Lei no, è un genio, due secondi e mi ha subito squadrato!-
« E non guardarmi scema, io non c'entro! »
Lei risponde « Kuroba, non offendere la mia intelligenza! Pero' voglio crederti! -
Spero che Kid non sia tu kuroba perché se lo fossi cambio le carte in gioco!- Poi prende il biglietto di Alan, fa un sorriso pensando – Bene Kid finalmente potrò darti la mia risposta! -
Lisa si guarda attorno, nota che Alan è nel suo banco mentre Kaito legge un quaderno e il resto non la bada, così fa apparire un bigliettino ad Alan ed uno a Kaito
Alan viene preso in faccia dall' inchiostro mentre raccoglie la penna e trova dentro la penna un bigliettino arrotolato e lo legge – Ciao, sbrufoncello, ben tornato! Mi mancavi lo sai? Passiamo al punto. T'informo che sono intenzionata a rubare il cristallo arcobaleno alle 21.00 mentre sarà messo in asta. Ti aspetto. Seya -

Il ragazzo urla « Seya io ti prenderò!! Maledizione due biglietti, ma che si sono messi in collaborazione? »
Lisa si mette a ridere sotto i baffi pensando - Se l'avessi fatto a Shinichi mi avrebbe scoperta, ma in fondo Alan è un sempliciotto, e sai Alan voglio vendicarmi per il tuo rifiuto! Voglio farti capire che mi hai perso! -

Kaito apre il bigliettino con scritto – Ricreazione io e te soli per la nostra sfida. Evita di portare Aoko! Ah senti cioccolata bianca o fondente?
Kaito leggendo arrossisce – Anche se non lo è, per me è un appuntamento. E poi che dolce mi chiede che cioccolata mi piace; mi va bene tutto tanto accetterò solo lei... Ah no ci sarà pure Aoko e le altre mie fun... Mmm va beh vedremo... -


Lisa riceve la risposta di Kaito dentro un temperino dato da lui con una scusa
la ragazza legge il messaggio – Un appuntamento, quale onore detto da una fanciulla carina come te! Allora accetto la sfida, terrò Aoko lontano da noi due. La cioccolata che più mi piace è fondente! Kaito!
Lisa felice stringe a sé il bigliettino pensando – E va bene, presto sarà S. Valentino e io voglio fargli questo dolce, anche se credo che farà schifo... Ma poi dovrò farlo pure per Alan no? Ci teneva sempre tanto ai miei dolci anche se mi criticava...
Comunque questa sfida magica mi sembra quasi un appuntamento, ma non lo è... pero' starò sola con Kuroba chissà chi vincerà, eheh sono sicura che mi stupirà con la sua dolce magia!-


Angolo autrice: Spero sia piaciuto, forse le tematiche ora si stanno inserendo in un contesto più adulto. Non voglio far sembrare pazzi i personaggi ma nell' anime di Seya si vede questo fattore sulla sua identità! E così ho voluto crearlo pure per Kid. Fatemi sapere se ci sta^^ A presto.
Per le altre storie, scusatemi ma non riesco ad andare avanti mi piace scrivere questa pazientate ^^





   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice