Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Deadpool96    27/07/2014    2 recensioni
Prima ff sul mondo di TD è una Dott la mia coppia preferita ^^
Dopo che sono andati a vivere insieme Scott è assalito da un terribile dubbio,spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dawn stava,come a suo solito,meditando in giardino,vivevano insieme da già cinque mesi e Scott non si era ancora stancato di guardarla immersa nei suoi pensieri,raggio di luna lo aveva cambiato del tutto,e soprattutto salvato da quella orribile fattoria piena di brutti ricordi e dove non era benvenuto dalla sua nascita,suo padre era un alcolizzato sua madre beh non voleva nemmeno pensare al suo lavoro…
Mai avuto un amico in vita sua,per lui la scuola era un incubo era completamente isolato  tanto che alla fine della maturità neanche si ricordava i nomi dei suoi compagni.
Poi all’improvviso un angelo lo aveva raccolto da quel fango,lo aveva lavato e l’aveva tenuto fra le sue braccia,quel angelo aveva la pelle bianca come la luna,capelli di un biondo chiarissimo e lunghi fino alle spalle,un corpicino tanto sottile e delicato che sembrava che lo si potesse spezzare anche solo con una piccola stretta.Un angelo di nome Dawn.
A distoglierlo dai suoi pensieri furono  le delicate labbra della sua ragazza e futura moglie che si posarono sulle sue,sì perché avevano deciso di sposarsi,lui non riusciva a capire perché avesse accettato di stare con lui,lei era dolce bellissima un po’ strana sì,ma solo un idiota avrebbe potuto rifiutarla,mentre lui,bhe era convinto che come era nato solo sarebbe vissuto e morto solo.
“Che hai?” Dawn appoggiò la sua nivea mano sulla sua guancia lentigginosa
“Perché?”
“Cosa?”
“Perché stai con me quando potresti avere molto di meglio…” il viso di Scott era triste,come la sua aura era fievole e debole.
Dawn gli sorrise dolcemente e lo baciò ancora
“Non potevo avere di meglio,perché il meglio sei tu,tutti ti vedono come un mostro ma tu non lo sei per niente,nella vita ho visto solo ragazzi che erano dipinti come principi azzurri che nel profondo erano solo bruttissimi orchi,poi ho incontrato te,tutti ti dipingevano come un mostro,ma in realtà sei una persona dal cuore d’oro,non ti ho mai odiato neanche quando mi hai fatta eliminare,Scott io ti amo e sempre ti amerò nel bene e nel male”
Questa volta fu il ragazzo a baciarla
“Anch’io ti amo raggio di luna”
Dawn lo abbracciò,non poteva essere più felice.Scott le tirò su il fiso  mettendole un dito sotto il mento,poi le diede un altro delicato bacio
“Raggio di luna forse è meglio che ci muoviamo ad entrare  Mike e Zoey saranno qui fra neanche mezz’ora”
“Ok,amore”sorrise per poi accarezzargli la guancia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96