Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMikaelson    27/07/2014    1 recensioni
"Come quando mi facevo male e mia mamma veniva da me coccolandomi sussurrandomi che tutto questo dolore sarebbe passato.
Allora mamma perché questo dolore non passa?
Perché da un anno il mio cuore sanguina e fa male da morire?
Perché non riesco ad andare avanti come ha fatto lui?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 Oneshot: Stay with me.
 
Attenzione: prima di leggere la Oneshot sentite questa canzone come sottofondo --> https://www.youtube.com/watch?v=FqvIDwor_DQ
                  Detto questo buona lettura :)


Pov. Nina
 
"My whole life waiting for the right time..To tell you how I feel. 
Know I try to tell you that I need you. Here I am without you. 
I feel so lost but what can I do? 'Cause I know this love seems real 
But I don't know how to feel. We say goodbye in the pouring rain 
And I break down as you walk away. 
Stay, stay.”
 
La musica risuonava nella mia mente mentre ero scappata in uno dei corridoi dove si teneva il party scoppiano a piangere,come una ragazzina e non come una donna di 25 anni ma non riuscivo più a trattenermi nemmeno a farlo ingelosire strusciandomi con dei ragazzi che non conoscevo baciando un modelle. No,lui non mi voleva più da tempo ormai.
Ma il dolore di quando avevo visto quelle foto non mi era passato,ero brava a fingere a recitare la parte di stare bene ma non era cosi,ero brava ad accettare la loro storia quando Paul gli disse che io avevo visto tutte le foto quando l’abbracciava da dietro. Quando le ha baciato il collo. E le lacrime erano scese davanti a tutti i miei colleghi,davanti a Julie facendo si che io fossi solamente una bambina e non una donna.
“Sei solo una bambina Nina,pensi a divertirti forse è anche giusto per la tua età ma io ho bisogno di una donna che diventi mia moglie e la madre dei miei figli.”
E quelle parole erano state un dolore e poi mi lasciò togliendomi il mio cuore che era il suo era come mi avesse tolto tutto e io ero scappata ero andata via d’Atlanta da ogni ricordo che mi collegava a lui e bevevo per dimenticarlo,mi divertivo per dimenticarlo ma poi quando il lavoro ritornava e incontravo le sue labbra le sue braccia.. Io.. Lo amavo ancora di più.
Pensavo dopo tutto quello che avevamo passato quando mi diceva che aveva chimica,ci avevo creduto mi ero illusa che con tutta quella chimica che avevamo nessuno non ci potesse separare.
E poi Nikki,la credevo veramente una delle mie buone amiche lei aveva saputo tutto mi aveva detto che le dispiaceva che si risolve tutto perché Ian mi ama sono la sua piccola. E si è messa con lui lasciando in fretta il marito dopo un anno,mi aveva spezzato il cuore forse mentre stava con me aveva già qualche interesse per lei di sicuro.
Lui non voleva mai che ci vedevamo in pubblico che i paparazzi ci facevamo molte foto eravamo quasi sempre “nascosti” rendendo tutto segreto e adesso? Con lei si fa vedere in luoghi pubblici mentre la bacia con foga stessa foga che un mese fa mi aveva baciata,mi aveva fatto illudere che tra noi ci fosse di nuovo qualcosa.
 
“'Cause all my life I felt this way,but I could never find the words to say.
Stay, stay. 
Alright, everything is alright. Since you came along,and before you.
I had nowhere to run to. Nothing to hold on to.
I came so close to giving it up. And I wonder if you know 
How it feels to let you go?”
 
La canzone scorreva e io piangevo sempre più forte.
Non mi importava di nulla,non mi importava se un paparazzo mi avrebbe vista e scattato un sacco di foto non mi importava se ogni personaggio famoso mi avrebbe giudicato che stavo piangendo in un corridoio.
Non potevo più trattenere questo dolore,non c’è la facevo. Non più.
Avevo trattenuto per troppo tempo anche postando le foto dicevo a tutti “io e Ian siamo amici va tutto bene ho superato tutto” avevo perfino mentito a mia madre e lei lo invitava sempre o andava a trovarlo mi andava bene? Certo,avevo la scusa di vederlo ma la verità?
Ero un illusa.
Illusa che lui mi voleva ancora.
Illusa che lui mi amasse ancora.
Illusa di tutto quei sguardi che mi rivolgeva sembrando che era innamorato ancora di me.
Illusa che hai creduto che sarete tornati insieme.
Illusa quando ti ha chiamato alle due del mattino perché Nietzsche stava dando alla luce i suoi cuccioli ed lui era emozionato come un bambino quando gli regalo il giocattolo che voleva.
Sei un illusa,Nina.
E allo stesso tempo sei una bambina.
Lui è troppo grande per te 10 anni di differenza altro che l’amore non ha età,a lui pesano eccome se pensano.
Mi accasciai a terra come quando da piccola litigavo con mio fratello o quando avevo paura che mio padre si sarebbe arrabbiato per un brutto voto a scuola,come quando mi facevo male e mia mamma veniva da me coccolandomi sussurrandomi che tutto questo dolore sarebbe passato.
Allora mamma perché questo dolore non passa?
Perché da un anno il mio cuore sanguina e fa male da morire?
Perché non riesco ad andare avanti come ha fatto lui?
 
“You say goodbye in the pouring rain. And I break down as you walk away. 
Stay, stay. 
'Cause all my life I felt this way. But I could never find the words to say 
Stay, stay. 
So you change your mind.
And say you're mine.”
 
Vidi un ombra abbassarsi alla mia altezza in primo momento sia io che il mio cuore speravano che fosse lui,che lui era ritornato da me. Ma quando li aprì era solamente il mio migliore amico,Ben,mi fece alzare da terra stringendomi in un forte abbraccio mi strinsi a lui continuando a piangere copri il mio viso quando sentimmo i paparazzi che ci scattavano le foto,ma non importava le mie lacrime il mio dolore continuava ad uscire da dentro di me. Non avevo controllo di loro.
 
Ben: Shh Nina calmati va tutto bene.
 
Disse sussurrandomi mentre mi accarezzava i capelli dandomi un bacio sul viso cercando di farmi calmare,no non andava tutto bene era tutto una balla io non stavo bene.
Mi aveva promesso che ci sarebbe stato sempre come quando Damon promise ad Elena che non l’avrebbe mai lasciata lui lo aveva fatto con me,ma era un bugiardo non aveva mantenuto quella promessa.
Mi hai abbandonato.
Non avrei mai avuto le tue braccia forte a consolarmi mentre piangevo,non avrei avuto i tuoi abbracci improvvisi,i tuoi baci.
Non ci sarebbero state più le nottate che ti facevo compagnia mentre lavoravi per ISF e io ti pregavo di venire a letto.
Non avremo più fatto l’amore,amandoci ogni secondo.
Non ci sarebbero state più quei momenti prima delle scene hot che tu mi tranquillizzavi.
Non ci saresti più stato nella mia vita.
E io ti amo Ian,ti amo come non ho mai amato nessun altro e di adesso di quella paura che ho avuto in tutti nei anni quando ci amavamo non la ho più non mi importa se sei più grande di me mi sento sicura quando sono con te,quando tu mi guarda e sorridi quel sorrido che mi fa impazzire che amo.
Voglio solo te nella mia vita,voglio che tu sia il mio tutto.
E non essere tua amica e vederti sempre in ogni evento con Nikki che un tempo diceva di essere mia amica,o con nessun altra donna forse farebbe meno male di quanto faccia più male con lei.
Ma io ti voglio per me.
Voglio solo che tu sia mio che ritorniamo ad essere quello di un tempo,che tu mi fai sentire importare.. Voglio essere la tua piccola cerbiatta.
Ed ora..
Non sono niente per te.
Senti urla dei buttafuori e della sicurezza che allontanavo i paparazzi dicendo di andarsene e anche Ben urlava di lasciarmi in pace si erano messi anche i giornalisti a rompere mi girò in modo che loro non mi potessero vedere,dicendomi di asciugarmi le lacrime annuisco debolmente sentendomi tutto ad un tratto stanca i miei occhi erano pesanti la testa faceva male da morire,sentivo di più il dolore e le urla del mio cuore ormai ridotto in cenere.
 
Ben: ora ti porto via da qui ok?
 
Annuisco di nuovo non avendo voglia di parlare mi prese sottobraccio stringendomi ancora portandomi dentro al party,dove lui era li ancora con Nikki ridendo e scherzando come se niente fosse Paul,Phoebe con Kat mi guardarono andare via notando allarmati i miei occhi gonfi e rossi da lacrime che a stento riuscivo a trattenere,Ben fece un segno a loro indicando Ian lo guardarono tutti scuotendo la testa.
Dei buttafuori si misero avanti a me e abbassai la testa per non far vedere le miei lacrime e il mio viso con il trucco rovinato riuscimmo a seminarli entrando subito in un taxi dove Ben disse subito di portarci al albergo cercando di seminare i giornalisti e paparazzi facendo un giro più lungo,ero ancora fra le sue braccia quando ci allontanammo da quel posto apri un po’ il finestrino sentendo l’aria di San Diego sfiorarmi il viso asciugando le vecchie e nuove lacrime che erano ritornate a scendere sul mio viso.
Perché mi hai abbandonato,Ian?
Perché non posso essere la tua donna?
Domande su domande,domande che mi domandavo ma non avrebbero mai avuto la sua risposta o una giustificazione ci sarebbe stato solo il dolore e i ricordi le foto che ci facevamo ovunque anche sul set,l’album che gli avevo creato al secondo anniversario.
L’amore che tu provavi per me sarebbe stato solo un ricordo ormai,forse lo avrai anche messo dentro un angolo del tuo cervello e non ci penserai nemmeno.
Io invece,lo avrei ricordato sempre piangerò ogni notte pentendomi di non essere perfetta per te di non poterti dare quello che lei ti dà e poi mi alzerò e sarà un altro giorno continuerò a recitare che tutto va bene che ti ho dimenticato. Che io non ti amo più.
Ma tu mi conosci bene.. Forse lo noterei ma non credo.
 
“Don't leave tonight.
Stay. 
Say goodbye in the pouring rain. And I break down as you walk away. 
Stay, stay. “
 
Ma no amore mio,tu non saprai mai quante lacrime ho versato per te questa notte quando vedrai quelle foto penserai quello che già so “è una bambina”,ma lo so già ma ero la tua bambina tu mi stavi crescendo.
Tu mi stavi amando come avevo sempre sognato.
E io ti ho dato tutta me stessa Ian,ti ho amato fino a tormentarmi l’anima ho cercato di essere migliore per te crescendo in fretta fregandomi di quando avevo detto che non volevo stare con qualche mio collega. Ma forse quella promessa la dovevo mantenere.
Ma non ci potevo riuscire con i tuoi occhi che sembravano il mare all’alba,con quel sorrisetto che fai innamorare ogni povera ragazza di questo mondo.
E tu fai male,Ian.
Fai molto male,cosi male che mi sta distruggendo che non riesco più a controllarmi a trattenere quel dolore che mi devasta ogni notte. Ogni ora,minuto e secondo.
 
“'Cause all my life I felt this way 
But I could never find the words to say 
Stay, stay. “
 
Ti prego.
Torna da me.
Fai passare tutto ogni dolore. Ogni ferita al mio cuore.
Non mi importa di tutto quello che è successo di quello che ci siamo fatti entrambi.
Non abbandonarmi non lasciarmi sola,ho bisogno di te e di nessun altro.
Ora sono mi sembro Elena quando si dispera che Damon (tu),eri morto tradendo la promessa fatta poche ore prima la nostra chimica è forte Ian come lo è il mio amore per te.
Rimani,Ian.
Il mio futuro è con te.
 
“Stay with me,stay with me.”

Sera a tutti..
Dopo tutte le foto,notizie anche da prima il Comic Con ho deciso di scrivere questa OS beh in realtà è stata la musica a trasportami a scrivere a come si è sentita Nina dopo quel ipotetico "bacio" tra Ian e Nikki.. E' brutto sentirsi in quel modo,la capisco benissimo a Nina..
Beh detto questo.. Grazie per aver letto la mia OS :) 
Peace and Love.
DenyDF.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LadyMikaelson