Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    06/09/2008    5 recensioni
Shinya lo ama veramente il suo baka. Ma se gli chiedeste perchè lo ama così tanto allora forse vi sorprendereste a pensare che è un po' masochista.
O no?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Die, Shinya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Darklord e a LittleMissMaddy. I due fari che, nonostante tutto, continuano ad illuminare il mio cammino, anche quando sembra che ogni luce sia spenta


Se chiedeste a Shinya Terachi qual'è la cosa che ama maggiormente nel suo compagno lo mettereste seriamente in difficoltà, ci penserebbe un po' su, si gratterebbe la testolina bionda come fa ogni volta che è indeciso o confuso e vi restituirebbe uno sguardo un po' smarrito.
' Ci deve essere una cosa in particolare? ' vi chiederebbe poi e vi osserverebbe con i vivaci occhi scuri e un sorriso un po' sbieco in attesa della vostra risposta.
Voi esitereste, perchè quegli sguardi, che solo Shinya sa fare, fanno esitare chiunque, poi rispondereste di sì. Rispondereste che ci deve pur essere stato un particolare che ha fatto, per così dire, scoccare la scintilla.
Shinya riderebbe, e voi, immancabilmente, pensereste che tutto il resto non abbia alcuna importanza, e poi vi guarderebbe con un luccichio divertito nello sguardo.
Poi con voce calma, lui non parla che con calma, vi racconterebbe di come il suo compagno, la prima volta che lo ha visto gli si sia avvicinato con un sorriso sbruffone e una falcata da lupo e abbia espresso tutto il suo apprezzamento per la sua bellezza, poi riderebbe e specificherebbe che ' quel baka ', come lo chiama lui, lo aveva scambiato per una ragazza.
Con un secondo sorriso proseguirebbe raccontandovi di come, per quasi otto anni, sia stato la vittima designata degli scherzetti di ' quel baka ', di come abbia sopportato palle di neve in faccia, secchi d'acqua gelida addosso, sveglie fuori programma ed altre piacevolezze in tema. A quel punto voi lo guardereste meravigliati domandandovi cosa mai abbia potuto spingere una creatura gentile e delicata come Shinya ad innamorarsi di ' quel baka ' visto che, da quello che avete capito non ne ha fatta una giusta da quando si conoscono e indirizzereste al batterista il vostro miglior sguardo perplesso.
' Quel baka ' proseguirà Shinya ' mi ha fatto recapitare a casa otto mazzi di Lilium, il mio fiore preferito il giorno del mio compleanno e, quando ho avuto l'influenza, è rimasto accanto al mio letto per una settimana senza fumare nemmeno una volta, lui è un fumatore accanito. Nonostante io sia notoriamente una frana in cucina quel baka ha sempre mangiato qualunque cosa io gli abbia portato in sala prove, sopporta che Miyu faccia sistematicamente a pezzi la sua biancheria e non si è mai arrabbiato nemmeno una volta. Ogni volta che sento di stare per crollare quel baka mi sostiene anche solo con un semplice sorriso '.
Alla fine di questo discorso voi notereste il suo sorriso e preghereste qualunque divinità a cui siate devoti di dare anche a voi, un giorno, un motivo per sorridere così.
Lo sguardo di Shinya, a questo punto, vagherebbe oltre la vostra spalla, verso la soglia della stanza dove, senza ombra di dubbio, Daisuke Andou, il chitarrista acustico dei Dir en grey, avrebbe già fatto la sua comparsa. E voi capireste che è proprio il caso di lasciarli soli e uscireste discretamente dalla stessa porta da cui Andou è entrato.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black