Serie TV > Alphas
Ricorda la storia  |      
Autore: Florence Rhymes    28/07/2014    1 recensioni
[KatxGary | RachelxGary (accenni~)]
"Non mi piace quando le persone se ne vanno."
Inizio` a dire il ragazzo,con voce sin troppo alta e,forse concitata. "Perche` non so mai se tornano. Come Anna."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'This little,strange love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where`d you go.



I miss you so,
Seems like it's been forever,
That you've been gone.
Where'd you go?
I miss you so,
Seems like it's been forever,
That you've been gone,
Please come back home.





"Lei se n`e' andata vero?"
I membri della sua squadra presenti in stanza restarono paralizzati da quella domanda detta con una tranquillita` tale che,per chi non conoscesse il ragazzo,poteva quasi stridire con la serieta` della domanda. Rachel non si volto` neppure,sentendo un peso premerle contro il petto -perche` non era a lei che il giovane pensava,ne` tantomeno si riferiva ad Anna. E non le serviva ampliare l`udito per comprenderlo.
"Si`,Gary." Rispose l`uomo che lui definiva "il suo partner",lanciandogli un occhiata in tralice. La risposta sembro` non averlo scosso minimamente,impegnato com`era a rintracciare un nuovo possibile Alpha. -od almeno cosi` gli avevano detto di fare. "Non mi piace quando le persone se ne vanno."
Inizio` a dire il ragazzo,con voce sin troppo alta e,forse concitata. "Perche` non so mai se tornano. Come Anna." I compagni non si stupirono nel sentirlo pronunciare per l`ennesima volta quel nome appartenuto ad una ragazza che fu davvero importante per lui. "Lei non puo` tornare." Smise di cercare ed agitare la mano destra,voltandosi verso i suoi colleghi. "Neanche Kat torna,vero?"
Ma gia` sapeva la risposta. Era passato un mese da quando la ragazza dai capelli biondi era stata mandata sotto copertura per avvicinarsi ad un ragazzo che faceva parte del suo passato dimenticato e con cui,infine,scappo`. Gary sapeva che la memoria della ragazza aveva un limite di 30 giorni -una scadenza- dopo i quali non ricordava piu` nulla. Lo avesse incontrato,gli avrebbe semplicemente chiesto "Scusa,ci conosciamo?"
Senti` la mano di Bill posarsi sulla sua spalla,apprensivo,mentre continuava a tenere la sua tazza di caffe` nell`altra. Dal suo sguardo,sembro` piuttosto preoccupato. "Vedrai che tornera` ragazzo." Gli rispose dandogli una serie di pacche ad una spalla,allontanandosi probabilmente per parlare col dottor Rosen.
"Bill non si dicono le bugie." Gli urlo`,tornando a concentrarsi sulle onde elettromagnetiche e sul cellulare che stava rintracciando. Non sapeva se la bionda lo avesse ancora con se`,o se lo avesse perso durante una qualche collutazione,ma gli piaceva pensare che quando vedeca il segnale del cellulare di Kat passare vicino alla loro sede,significasse che in qualche modo lei ricordava.
"E` qui davanti,ancora." Sussurro` osservando il segnale passare accanto a loro. Si alzo` dalla sedia,dirigendosi rapidamente verso la finestra. Si sporse appena,osservando ogni angolo della strada.
Ma non la vide.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes