Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Akaneidane    28/07/2014    1 recensioni
riassunto:
Dopo tre anni dalla morte di Naraku, il gruppo di Inuyasha continua a vivere nel villaggio di Kaede, continuando l’attività di sterminatori di demoni. Inuyasha e Kagome hanno avuto dei bambini, così come Sango e Miroku che hanno avuto tre figli, due femminuccie e un maschietto. Tutto sembrava tranquillo, finché durante un loro viaggio, per sterminare un demone serpente che tormentava una sede di un casato; Il gruppo si ritrova dinanzi alle copie di Kagome e Inuyaha, Kisaki: ragazza di 16 anni che frequenta la terza media, castana e Inuki, un mezzo demone cane con lunghi capelli castani e con due orecchie. I due si trovano a vivere la stessa storia di Inuyasha e Kagome. Naraku è stato riportato in vita da Yorosy. Un demone ragno che ammirava le opere di Naraku e che voleva essere una specie di successore. Più tardi si scoprirà che Kisaky e Inuki non sono altro che copie di Inuyasha e Kagome create da Yorosy, per divertirsi a ricreare la vita di Naraku. La Kisaki è la reincarnazione di Kaikyo, una sacerdotessa che come Kikyo è stata uccisa da un complotto creato da Yorosy. Kisaki e Inuki, sono alla ricerca della sfera dei tre spiriti... [che
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FORESTA MALEDETTA

riassunto

 

Dopo tre anni dalla morte di Naraku, il gruppo di Inuyasha continua a vivere nel villaggio di Kaede, continuando l’attività di sterminatori di demoni. Inuyasha e Kagome hanno avuto dei bambini, così come  Sango e Miroku che hanno avuto tre figli, due femminuccie e un maschietto. Tutto sembrava tranquillo, finché durante un loro viaggio, per sterminare un demone serpente che tormentava una sede di un casato; Il gruppo si ritrova dinanzi alle copie di Kagome e Inuyaha,

Kisaki: ragazza di 16 anni che frequenta la terza media, castana e Inuki, un mezzo demone cane con lunghi capelli castani e con due orecchie. I due si trovano a vivere la stessa storia di Inuyasha e Kagome. Naraku è stato riportato in vita da Yorosy. Un demone ragno che ammirava le opere di Naraku e che voleva essere una specie di successore. Più tardi si scoprirà che Kisaky e Inuki non sono altro che copie di Inuyasha e Kagome create da Yorosy, per divertirsi a ricreare la vita di Naraku. La Kisaki è la reincarnazione di Kaikyo, una sacerdotessa che come Kikyo è stata uccisa da un complotto creato da Yorosy. Kisaki e Inuki, sono alla ricerca della sfera dei tre spiriti [che a differenza dell’originale è tutta grigia] . Creata sempre da Yorosy e come copie perfette nn poteva mancare il “seduto” che fa si che Inuki come Inuyasha cada a terra. La storia che vi sto per raccontare parla di una vicenda accaduta al nuovo gruppo che si è venuto a creare…..  

 

 

In una notte di luna piena, il gruppo di Inuyasha si incammino per risolvere un altro mistero.

Kisaki: Non vedo l’ora di usare questa nuova spada, ma naturalmente nn getterò il mio arco.

Inuki: Sicuro che qui si trovi un frammento, della sfera?

Kagome: Non è sicuro, è un ipotesi.

Kisaki: Secondo gli abitanti le donne entrate nella foresta sono diventate strane.

Sango: Affermavano, che la causa sia la presenza di fantasmi.

Kagome: tra i fantasmi e i demoni preferisco i demoni almeno loro sono consistenti.

Ma a un tratto si senti una scossa.

Inuyasha: Non ti preoccupare, ti proteggerò io.

Inuki: Kisaki non aver paura, mi preoccuperò io di te.

Ma, Kisaki essendo una persona orgogliosa alzò il braccio destro colpendo in pieno volto Inuki.

Inuki: ehi mica sono Miroku!

Mentre appunto lui, Miroku  guardò con occhi dolci Sango che lo guardò fulminandolo, capendo subito le sue intenzioni.” Non ci pensare nemmeno.”

Miroku: sing, beato Inuyasha.

Shippo, che era insieme a Koaku sulle spalle di Kirara.

Shippo: Sei anni di matrimonio è nulla è cambiato.

Koaku: Calcola che quegli altri due non sono ancora sposati…

Shippo: Gia…

Kisaki: Siamo vicini, ragazze andiamo.

Inuyasha: Dove? io non sento niente.

Inuyasha, Inuki e Miroku seguirono le ragazze, mentre Shippo che era ancora indietro chiese al gruppo di aspettarlo. A un certo punto però, le ragazze scomparvero e Inuki e Miroku a spettarono capendo che li ci fosse un barriera.

Miroku:vai prima tu…

Inuki e se fosse pericoloso? se fosse una trappola?

 

Inuyasha, aveva rallentato il passo e non era a conoscenza della barriera così quando andò a contato con essa, prese una potente scossa.

Inuki: che cosa avevo detto??

Miroku: Grazie ad Inuyasha, ne siamo certi.

Kisaki: Che coraggio fare da cavia. u.u

Inuyasha: Perché non me l’avete detto?… prima.

Miroku: Orsù, eri corso così intrepido per salvare la somma Kagome.

Intanto la parte femminile si trovava ardirà della barriera.

Inuki: ero convinta di over percepito qualcosa.

Kagome: dove sono gli altri?

Sango: Non hanno passato la barriera.

Nell’ frattempo:

Miroku: E ora?

AAAAAAAAAAAHH!!    

Un urlo venne ascoltato al di fuori.

Inuki: Kisaki.

Ad un tratto, uscirono dalla barriera tre figure erano rispettivamente Kagome, Kisaki e Sango avevano un aspetto diverso come se fossero di mal umore, portavano alla vita una fascia che legava una bambola, di cui era rappresentate rispettivamente loro tre, una per ognuna di loro.

Miroku: Sango: cos’èra quel rumore?

Sango: Nulla. Ritorniamo a casa.

Inuki: ma.. la caccia?

Inuki, fu accolto da uno sguardo gelido.

Kisaki: “Seduto.”

A tali parole Inuki ebbe un brivido lungo la schiena ma nulla era successo, non si era scaraventato a terra come al solito.

Il gruppo si diresse verso il villaggio, pensando che forse in un secondo momento avrebbero continuato la missione a differenza del gruppo femminile che l’unico suo scopo era quello di uccidere.

Giunti al villaggio.

La maggior parte dei abitanti si era accorto della diversità delle ragazze a differenza dei loro stessi mariti e fidanzati che sembrava non dare nessun peso al loro cambiamento.

La sera stessa, Kagome preparo la cena, mentre Sango si occupava di fare al marito Miroku un massaggio.

Miroku: quando sei dolce... con questi massaggi, ma la prossima volta fammi un piacere non farlo.

Il resto del gruppo èra sconvolto perché il massaggio veniva svolto con utensili da combattimento.

Shippo: i-i Io, v-vado ad all- allenarmi. V- Vieni anche tu Koaku???

Koaku: Si….

Inuki: Vengo anch’io.

Ma fu fermato da Kisaki, che era appena entrata.

Kisaki:Dove cerchi di andare? (con sguardo gelido) Tra poco è pronta la cena, non vorrai perdetela ha cucinato Kagome non vorrai offenderla? (con sguardo dolce è premuroso.)

Inuki: Veramente, io.

Kisaki: SIEDITI!!!!!.

E lui senza esitare si sedette, aspettando con ansia la cena. Inuki si diresse in cucina e diede a Kagome, una bottiglietta viola.

Kisaki: Questo veleno me l’ha dato nostra sorella Zakuglia.

Kagome prese il veleno e lo mise nella minestra che stava preparando.

Kagome: Sarà un gioco da ragazzi.

Dopo pochi secondi Kagome giunse a tavola, versando la minestra.

Tutti: “Buon appetito.”!!!!

Kagome: Tra un attimo sarà compiuta la nostra missione. (pensò tra sé è se)

Inuyasha si alzo dal tavolo, cercando di prendere il barattolino di sale.

Inuyaha: Non  ci arrivo potete darmi una mano?

Così, sia Inuki e Miroku, si alzarono per prendere questo sale, ma ad un certo punto Inuyasha è Inuki vennero, spinti verso pavimento come se qualcuno avesse detto o a cuccia o seduto è le minestre volarono tutte sulla somma Kaede appena entrata per portare i cuccioli di famiglia ai loro genitori.

Kaede: Ho cucinato bistecche al sangue.

Non riuscì a concludere la frase che gia Inuyasha che Inuki  erano giunti nella casa di Kaede gustandosi il pranzo, seguiti da Miroku, per scappare dallo sguardo di Sango che era molto più minaccioso del solito.

Intanto poco lontano da li, Shippo è Koaku brontolavano la fame ma furono giunti da Rin.

Shippo: Sarà ma quelle tre sono molto strane.

Koaku: Mia sorella per quanto violenta non arriverebbe mai a tanto.

Rin: Su, venite la somma Kaede vi sta aspettando, ha cucinato lei.

Shippo e Koaku, non sapevano cosa fare se stare lontano da loro, oppure gustare la cena di Kaede, quelle tre gli facevano troppa paura ma non potevano stare li.

Rin: lo porto qui.?

I due in coro: Sii!!!

Rin: Gli uomini…. non li capirò mai.

Giunta alla casa di Kaede, tutte le sue domande trovarono risposta Kagome che ingozzava Inuyasha.

Kagome: Mangia, ti farà bene.

Kisaki che aveva messo a digiuno il fidanzato.

Inuki: ma… un pezz

Kisaki: no… fa male al colesterolo.

Inuki: Che cosa.? … - _ - ‘

E’ Sango….

Sango: Questo pesce palla è ottimo, lo pulito con le mie stesse mani.

Miroku: Confortante, ma preferisco la carne.

Kagome pensava: Prima o poi, si affogherà.

Kisaki: Morirà di fame….. penso.

Sango: Chi l’ha pulito… hiihihi.

Kaede: Rin, li hai chiamati?

Rin fece un cenno con la testa prese delle cose….

Rin: vogliono allenarsi ancora, penso che li darò un occhiata. Ci vediamo … domani.

E si incammino di corsa, verso i ragazzi.

Kaede: Domani??? O.o

La mattina seguente, con il sorgere del sole sul albero più alto del villaggio, si trovava un cane anzi, un mezzodemone cane, circondato da carte e scatole di pranzi da portar via appisolato sul tronco dell’ albero accorto da un sogno profondo.

Kagome:Inuki!!!!.... Svegliatiiii!!!

Il cane, si svegliò di scatto.

Kagome: Hai visto Inuyasha?

Sango: Ho perso Miroku.

Kisaki, si avvicinò dicendo: S.E.D.U.T.O.

Ma nulla successe è Inuki,  rimase sbalordito.

Inuki: Kisaki, non mi dirai che stai perdendo i poteri. Una donna così coraggiosa e così reale, si è indebolita così facilmente. Infondo, ti basta dire “seduto”, per farmi cadere ai tuoi piedi, no?

Kisaki: Smettila, vedrai quando ti avrò ucc.

Le compagne, presero l’amica e la portarono via, chiudendola con la mano la bocca.

Inuki: Strane? O.O’
 

Dopo poco

Nel villaggio, erano seduti in cerchio gli uomini di famiglia cercavano dei chiarimenti sugli strani comportamenti dei loro amori.

Miroku: Io non trovo nulla di diverso.

Inuki: Neanche io…. Anche se oggi, erano strane.

Inuyasha: Kagome non mi parla più….è poi i suoi “ a cuccia” non funzionano e ha un odore un tantino diverso!

Miroku: Questo è un fatto da …. Tenere conto.

Inuki: Si…. Anche Kisaki.

La conversazione, fu interrotta dal piccolo Inu che portava con se una bambola che assomigliava molto a Sango.

Inu: Papà, questa l’ha persa la zia.

I tre guardavano bene la bambola.

Inu: Sembra, tanto Sango…

Inuyasha: Kagome non mi ha mai… parlato, di bambole che assomigliano agli uomini sarà una nuova creazione del mondo di Kisaki è Kagome, ma l’odore è proprio quello di Sango.

Inuki: Neanche… Kisaki, mi ha mai accennato di ciò….. ma è di Sango, chi gliel'ha data?

Il piccolo Inu, si era allontanato per giocare di nuovo con i suoi amici.
I tre erano in dubbio erano passati pochi giorni dal cambiamento delle ragazze questo cambiamento coincideva con la visita alla foresta.

Miroku: No, ci stiamo tutti impressionando, vedrete che non sarà nulla di grave.

Inuyasha: Mo che ci penso, anche Kagome ha con se quelle bambole strane.

Inuki: Anche Kisaki ma è da poco.

Inuyasha: Shippo, Dove sono le ragazze.

Si diresse al piccolo Shippo, che si stava allenando con Koaku.

Koaku: Sono li dietro di voi.

I tre si girarono e videro Sango che lucidava è affilava il suo hirakoshu, ma l’unico ad rabbrividire era Miroku: Che ho fatto di male per meritarmi questo!!!.

Differenza di Inuyasha e Inuki abituati a quei sguardi che faceva Sango, quando Miroku faceva la corte ad altre donne. Tocco poi con Inuki, che vide Kisaki affilare la sua bella spada e guardarla con sguardo omicida.

Inuki: eh eh….. mi fa paura…

Poi Inuyasha, che la sua risata fu bloccata da Kagome che come le altre affilava le sue frecce con uno sguardo assassino pazzoide.

Inuyasha: Ho sposato….. uuuuu….n mostro.

I tre si rigirarono non volevano che le altre capissero che stessero parlando di loro, ma in un meno di in secondo dalle loro teste volarono frecce, l’hiraikoshu e stranamente  la spada di Kisaki.

I tre uomini si erano salvati, perché si erano attivati gli “a cuccia” e “seduto” anche se nessuno gli aveva nominati. Miroku, se ne era accorto giusto in tempo, grazie alle cadute dei suoi compagni.

Inuki: Ma che vi è saltato in mente?

Kagome: Ci stavamo allenando.

I tre a giurare quegli sguardi che emettevano farsa allegria. Non riuscirono più a parlare l’unica cosa che riuscirono a fare fu quella di nascondersi nella casa di Kaede con la scusa di Inuyasha che era entrato prima nella casa e che li aveva chiamati!

Inuki: Veniamo subito…..

Le tre ragazze approfittando che i ragazzi erano dentro, misero degli esplosivi attorno alla casa. Ma dopo, pochi secondi, quando Kagome abbasso la leva per far saltare la casa, non funziono, Inuyasha, Inuki e Miroku, uscirono giusto in tempo e si diressero verso la foresta. Dopo pochi secondi, la casa andò in frantumi. I tre corsero in grande fretta, per seminare le ragazze.

In un tratto però, i capelli di Sango diventarono rossi e le tre tornarono indietro.

Inuyasha: E’sicuro, quella non è Kagome!

Inuki: Povera Kaede, immagino cosa dirà appena vedrà la casa distrutta.

Intanto Kaede era li, davanti alla sua casa distrutta, senza aver fiato.

Miroku: bella Sango con i capelli rossi.

In un tratto, la bambola che aveva Miroku in mano si in grandi diventando grande e schiacciando Miroku che la teneva in mano.

Miroku: Sango sei tu?

Sango: Stupido, stupido stupido, possibile che non ti sia accorto di nulla, S.T.U.P.I.D.O…..

Inuyasha: Come hai fatto a ritornare normale?

Sango: non lo so, sarà  l’effetto della pozione che è scomparso…… se è così ho pochissimo tempo, significa che ritornerò ad essere una bambola!

Non riuscì a finire la frase che ritorno ad essere una bambola e di colpo spunto la falsa Sango, riuscii solo a dire.

Sango: Questa è mia.

E scomparve in un attimo.

Inuki: Sango dov'è l’hanno portata.?

Miroku: Sango! devo salvarla!

Inuyasha, però lo fermo!

Inuyasha: aspetta nn sappiamo cosa sia accaduto e come poterle salvare. E chi sia la vera Sango, nn possiamo sapere con certezza chi menta!

Inuki: è quella che non ti vuole uccidere!

Inuyasha: ma se lo vogliono uccidere tutte è due.

In un tratto Inuyasha si senti tirare il sangue e si diede il solito schiaffo sul collo e nella sua mano trovo il vecchio  Myoga che riprendeva il suo aspetto, lasciando la forma appiattita.

Inuyasha: Che ci fai qui?

Myoga: è da molto, che sto cercando di avvisarvi della maledizione che a colpito le ragazze.

Inuki: Quale maledizione?

Miroku: Tu come fai a sapere, che Sango e le altre sono affette da questa maledizione.

Myoga: Ero con loro.

Inuyasha: e come sempre sei scappato…… giusto?

Myoga: Ero nel fodero di Kisaki. .

Miroku: cosi ha superato la barriera. u.u

Myoga: Quando ero nel fodero ho potuto ascortare diverse conversazioni ma sono riuscito a scappare giusto in tempo prima che mi trasformassero in bambola.

Inuki: Come al solito! . -.-

Myoga: l’informazione che vi devo dare, è importante adesso quelle bambole sono le vostre mogli, mentre quelle donne che hanno preso il suo posto, sono delle guardiane…

Inuyasha, Miroku: Guardiane???

Inuki: di che?

Myoga: Se, mi laschiate concludere….. allora sono le guardiane della natura della foresta, hanno i dovere di proteggerla e ringiovanirla con le anime delle persone che uccidono.

Inuyasha: Come le eliminiamo?

Myoga: Non c’è nessun modo, loro sono le protettrici del acqua del fuoco e dell’aria se venissero uccise, chi le sostituirà? e poi solo le persone trasformate in bambole possono fermarle.

Miroku: Come possono fare?

Myoga: Ho letto a qualche parte, che utilizzano una pozione per far diventare bambole non è duratura deve essere presa più volte.

Inuki: Ma perché solo con noi uomini?

Myoga: Perché emh, penso che il motivo, sia semplice…. Chi mai attaccherebbe o pensasse male della propria moglie?

Miroku: Ma non possiamo far nulla.?

Myoga: Una soluzione c’è …..

I mezzodemoni incuriositi allungarono le orecchie seguiti da Miroku.

Myoga: Potrete scappare è aspettare.

Inuyasha: cosa?

Myoga: levo il disturbo.

E la pulce, scappo in un lampo.

Inuki: Ma….

Alle loro spalle, si formarono tre ombre nere. Rabbrividivano, ma la fuga della vecchia pulce ora era chiara.

I tre:Corriamo!!!

E in un attimo iniziò la corsa,  i tre erano seguiti  dalle loro mogli armate, Kagome con il suo arco. Kinaki con la sua spada, che si divertiva a lanciarla come se stesse utilizzando di nuovo le sue frecce l’unica differenza era che dopo, era costretta a riprendersela ogni volta che passava per l’albero dove l’aveva lanciato. A differenza di Sango, che non aveva bisogno di correre per riprendere l’Hirakozu, ma bastava che aspettasse che ritornasse indietro.

Kisaki: stupida arma!!!!

L’inseguimento,  continuava per le lunghe  finche, le tre donne si accorsero di essere passate per la seconda volta dinanzi alla casa ormai distrutta di Kaede. Stanche è distrutte, decisero di aspettarli.

Sango: Ufff… prima o poi ritorneranno e ogni volta ….. li attaccheremo.

Kisaki: Si.

Kagome: Non né sono convinta.

Disse a bassa voce in modo che le sorelle, non l’ha potessero ascoltare. I tre passarono molte volte, alla 68 esima volta Kisaki, ritorno come al solito per prendere, la sua spada. Ma le sorelle reagirono di stinto alla vista dei tre ragazzi che passavano, rischiarono di colpirla. Fino alla 100esima volta dove ormai i ragazzi erano stanchi. Kagome così riuscii a bloccarli su una quercia di un albero, mentre le altre sorelle riposarono stanche di aspettare.

Kisaki: Sorelle, svegliatevi!!!!

Inuyasha: Accidenti, se Miroku, non avesse lasciato prendere Sango.

Inuki: A quest’ora saremmo almeno con Sango.

Miroku: bhe vedere due mogli contemporaneamente è difficile….concentrarsi u.u’

Inuyasha: Io non mi sarei fatto abbindolare.  ._.' v.v <.>

Inuki: ragazzi…. O-O

Miroku: Se fosse stata Kagome, a chiederti della bambola, vorrei vederti? …

Inuyasha: Avrei calcolato, che quella donna, non era mia moglie, e… poi avrei definito è calcolato, che lei vuole …..ucciderci. O.O >.> <. faccie="" dei="" tre="" in="" fila="">

Inuki: Ragazziiii…o-o’

Inuyasha: Di là verità, ti chiedevi come fosse la falsa Sango?????    è.è

Miroku: Emm…..  -.-‘

Inuki: RAGAZZIIIII…. à.à

Inuyasha e Miroku: CHE C’E’????   

Sango: C’è che ora siete in trappola….

Sango vera: Non direi proprio.

Sango, Kagome e Kisaki, si trovarono accanto a loro.

Sango f: Come…avete fatto?

Sango: v semplice… chi dorme non piglia pesci.

Sango f: Ora te l’ha farò vedere io….

La falsa Sango lancio l’hiraikoschu.

Sango v: Stupida, vorresti attaccarmi con la mia arma?

Giunta accanto a lei, lo prese stesso in volo come se nulla fosse.

Kisaki f: Non ti preoccupare, ora ci penso io.

cerco di prendere la spada, ma non l’ha trovo. La vera Kisaki gliel'ha mostro facendola voltare sulla mano destra come se fosse un pendente e con voce ironica, le disse…

Kisaki v: Questo vale anche per te.

Kagome f:  E tu…., il mio arco c’e l’ho ancora io…

Kagome v: Giusto… ma io ho quello di Kaede è visto che la lotta, sarà…. a faccia a faccia, mi sono portata anche una spada a quanto vedo, tu possiedi solo un arco.

Le tre, non poterono sentire altro il loro aspetto era inutile, stava svanendo l’effetto della pozione si potevano gia notare i capelli di Kagome diventare sempre più chiari.

Sango f: Non so come avete  fatto a scappare, ma noi siamo migliori di voi. Possediamo delle arti magiche voi…..

Kisaki v: Noi….. cosa possediamo…... (solita risata malvagia).. Kagome  a te l’onore.

Kagome v: Con piacere, noi… possediamo …… Sango..

E indico lei, che aveva un volto da pazza il suo sguardo era posato su Miroku…. Che non toglieva lo sguardo dalle tre sorelle che si erano trasformate rivelando il loro velo aspetto. La falsa Kagome era molto più alta con capelli bianchi che la giungevano fino alla punta dei piedi legate alle mani aveva un nastro che andava da un polso all’altro a differenza della falsa Sango che possedeva una veste molto lunga  che arrivava fino a due metri lontano da lei e aveva dei capelli molto più corti di un colore  rosso acceso. L’ultima che fu notata fu la falsa Kisaki che a differenza  delle sorelle era molto più bella i suoi capelli celesti erano simili al colore del cielo era alquanto pare la sorella maggiore, un neo sulla guancia sinistra degli orecchini bianco ramato, fu lei la prima a parlare.

 

Kisaki f: Noi siamo le guardiane della foresta….. le tre sorelle Saycy la sorella minore, ( e indico, quella tra le tre ignote con i capelli bianchi.) guardiana del vento. Zakuglia, guardiana del fuoco e io invece, sono Xisakuya la sorella maggiore protettrice dell’acqua.

 

Dopo quella presentazione, cadde il silenzio che durò, pochi minuti, quando si interruppe con…

Miroku: Mai vista tutta quella bellezza in una sola persona….. Scusatemi gentil donna….

Inuki e Inuyasha, che erano rimasti ancora bloccati sugli alberi cercarono di liberarsi in più in fretta possibile, perché Sango aveva già lanciato il suo Hirakosu, sugli alberi ma i due riuscirono a liberarsi e a salvare Miroku troppo distratto, dalla bellezza delle straniere.

Inuyasha: Non cambierai mai, ….

Inuki: Vuoi, capire o no che ti vogliono uccidere?????….

Miroku: Che differenza fa o una o l’altra.?

Sango: Con te parleremo dopo.

Inuki: C’erto però …. Come si chiama quella….?

Inuyasha:  Xisakuya?

Inuki: No no l’altra…. Ehm….Zaakayiya

Miroku: …Zakuglia…

Inuki: Neanche lei non è brutta.

Kisaki: Seduto.

E come al solito  Inuki, cade a terra.

Inuyasha: Scusate ma nessuno si ricorda, che volevano ucciderci?

La battaglia inizio. Kagome, Kisaki e Sango, sembravano sfogarsi su le tre custodi, infatti le guardiane si trovarono in grande difficoltà,  alla fine finché non  decisero di usare le loro arti magiche la custode dell’acqua scalamentò addosso a Kisaki una nuvola ribelle che la seguiva ovunque lei andasse. Sango, fu circondata da una nube di fuoco ma salvata da Miroku nervoso che non potesse fare nulla per fermarle, l’ unica, che sembrava darle testa era Kagome, che lottava contro Saycy riusciva molto semplicemente a evitare piccoli voltici d’aria.

Saycy: Non sei niente male.

Dopo un po’, Miroku si sedette di nuovo accanto ai ragazzi non sapevano minimamente come fare Myoga, la pulce che sapeva sempre tutto li aveva avvertiti che solo le donne trasformate potevano fermarle, quindi loro non potevano fare altro che guardare, era la prima volta dopo anni che le ragazze combattevano da sole contro demoni così forti.

Kagome, anche se in tutti quei anni aveva usato l’arco non se la cavava molto male con la spada, riusciva a schivare tutte le sue mosse.

Inuyasha: Brava, dagli un destro!

Ma lei, si volto pensando, che stesse succedendo qualcosa, che stesse avvertendo di qualcosa.

Inuyasha: Attentaaa!!!

Kagome, si ritrovo a terra aveva ricevuto un destro da Saycy.

Saycy: Grazie per il suggerimento… Inuyasha.

Inuyasha: KAGOME, NON DARLE PESO, CONTINUA COSI’……

Kagome: SMETTILA, NON STIAMO IN UN TORNEOOO, QUESTO E UN DUELLO ALL’ULTIMO SANGUE.

Inuyasha: SCUSA SE VOLEVO ESSERE GENTILE.

Kagome: QUESTO NON E’ IL MOMENTO, POTRESTI ESSERE PIU GENTILE DOPO, APPENA MI LEVO DAI PIEDI QUESTA.

Inuyasha: ALLORA, PERCHE’ NON METTI UN CARTELLO, ORA è IL MOMENTO.

Kagome:NON ALZARE LA VOCE CON ME.

Inuyasha: scusa.

La battaglia ricominciò e Inuyasha rimase imbronciato, finchè non arrivo Myoga, che salto sulla punta del naso di Inuki e inizio a succhiargli il sangue.

Inuki: Non perdi tempo tu è?

Myoga, si rigonfio riprendendo il suo volume, dopo essere stato schiacciato dallo stesso Inuki.

Myoga: Ho scoperto che mi il modo per fermarle consiste nel distruggere i loro oggetti, da li vengono i loro poteri. 

Miroku: Vuoi dire che….

Myoga:  Sarebbero delle semplici umane, senza quei oggetti?

Inuyasha: Bene ci penserò io.

Myoga: Fermo Inuyasha.

Inuyasha: Ora che vuoi?

Myoga: Non siate così scorbutico, se voi le attaccaste il loro potere non diverrà debole, ma anzi diventerà maggiore.

Miroku: Come potremmo fare allora.

Inuyasha: Kagome!!!

Kagome: A Cuccia.

Disse ad alta voce, mentre stava schivando un colpo di spada che la sua nemica l’aveva presa da Sango che si trovava dietro di lei mentre stava combattendo con la sorella minore con i capelli ramati.

Sango:  Un vizio di famiglia…. questo.

Inuyasha intanto era steso a terra che farneticava, ma nessuno gli dova ascolto stravano cercando un piano, per avvertire le ragazze senza provocare danni.
Miroku, cercava di vedere chi di loro fosse meno impegnata, Inuki stava cercando di capire quali fosserò gli oggetti,  per le prime due era semplice da capire, ma per la guardiana del fuoco, era problematica la situazione non portava, nessun oggetto strano a differenza delle sorelle, che avevano gli orecchini e il nastro.  

Inuki: Ho paura che la guardiana del fuoco, Zakuglia, non possiede nessun oggetto.

Inuyasha: io Invece penso di aver capito l’oggetto potrebbe essere, la cavigliera .

Miroku: Quale cavigliera, io non vedo niente.

Inuki: Già, avrai visto male.

Inuyasha: l’ho notata quando ha preso la spada di Sango,  sotto alla  lunga veste, forse sarebbe una tattica.

Miroku: A differenza delle due lei lo porta al sicuro.

Inuyasha: RAGAZZE, COLPITE GLI OGGETTI.

Sango: Quali?

Miroku: Gli orecchini, la cavigliera e il nastro.

Le tre ragazze riuscirono a colpirle gli oggetti che andarono in mille pezzi e le tre sorelle, si sciolsero rimanendo, solo una fiamma una bolla d’acqua e una girandola.

In un tratto corse Kaede, contro di loro portando con se Rin.

Kaede: Che avete fatto?

Kisaki: Perché?

Kaede: la mia casa?

Sango: Non si preoccupi abbiamo giusto giusto tre persone che potrebbero aiutarla.

Lo disse in un tono molto strano, che andava dalla cattiveria alla gentilezza i tre ragazzi, rabbrividirono alla visione che entrambe, guardavano verso di loro.

Kagome: Inuyasha!!!! Perché non li aiuti?

Sango: Vero Miroku!!! adesso riesci a distinguerci?, oppure dovrei chiedere a Kagome di portarti delle lenti nuove.

Miroku: è stato un incidente em…

Kisaki: Chi sarebbe quella che si è indebolita e?

Inuki: Ma stavo scherzando. Infondo non stavo parlando di te no…

Kisaki: Infondo mi basta dire  “seduto” (bhum) ….ops!!

Per tutta la giornata seguente Inuyasha  e gli altri, ricostruirono la casa di Kaede con la sorveglianza delle loro mogli e fidanzate. Kisaki e Sango, erano ancora infuriate con loro a differenza di Kagome, che ormai aveva cessato la sua rabbia.

Kagome: Forse State esagerando.

Kisaki: Non trovo proprio….

Sango: Infondo cosa può fare una punizione così leggera.

Kagome, guardava il loro volti sembravano pieni di gentilezza ma falsi e sforzati.

Kagome: Si però lavorare sotto il sole senza pausa con solo dell’acqua, mi sembra eccessivo.

Inuki: Kagome, non vorrai dargli una mano?

Sango: Miroku… Guarda quel palo, non e allineato, prendine un altro.

Miroku: Ma dovrei smontare mezza parete.

Sango: Per Kaede questo e altro non è vero?

Miroku: Si padrona. aiuto.!!

Sango: Cosa hai detto luce dei miei occhi…?

Miroku: Niente, mio corallo.

Kagome: Ma così non la finiranno mai?

Shippo: Inuyasha, sembra che Kagome ti abbia perdonato.

Disse una voce, che spuntò dal tetto della  capanetta che stavano costruendo.

Inuyasha: Infondo, non ho fatto nulla di male!!!.

Shippo: Ne sei sicuro?

Inuyasha : ehh.?

Shippo: Non hai baciato la falsa Kagome.???

Inuyasha:  Chèè!!! Shippo, non è che sono riusciti ad avvelenarti, è non c’è ne siamo accorti???.

Kagome: INUYASHA!!!!!!!!

Inuyasha: Kagome, non è vero ragiona.

Non riuscii a dire altro, che Kagome, inizio a pronunciare migliaia, anzi centinaia di “a cuccia”, che non senti neanche la voce di Shippo che continuava a gridare.

Shippo: Scherzavo!!!

Kisaki: Per fortuna, che eravamo noi ad esagerare.

Sango: già.

Miroku: Kagome fermati.

Inuki: Era uno scherzo.

Si erano appena accorti, che la casetta era crollata e di Inuyasha, non si vedeva più l’ombra.

Kagome: Ops…. sono scherzi da fare questi…

Ma Shippo, era già scappato di gran corsa.

Inuki: Penso, che Kaede dovrà farsi aiutare da veri esperti.

Kagome: Inuyasha, mi senti?

Sango: Forse abbiamo esagerato.

Miroku: Già.

Inuki: Infondo, Sango, dovresti essere abituata… a un marito del genere….

Kisaki: Già, non posso capire come ci sei riuscita a sposartelo.

Sango: Avvolte me lo chiedo anch’iò.

Miroku: Come sarebbe?

Sango: Forse, avrei dovuto scegliere, quel potente signore.

Kagome: Inuyasha!!!!....emh

Inuki: Quale signore?

Sango: si, quel signore di quel palazzo ora non mi viene il nome.

Kagome: Si, mi ricordo, quello che ti ingaggio per uccidere quel demone orso… quello che avevi visto stesso li sei anni fa.

Sango: Si, chissà se si è sposato.?

Miroku: Eh….eheh .! _ _ ‘

Sango: Infondo mi ha detto che mi aspettava.

Miroku: Scusate. Non lo faccio più…

Ma Kagome e Sango, sapevano che questo no sarebbe mai successo e continuarono a parlare, senza dagli peso, il loro scopo era quello di farlo ingelosire.

Miroku: Mi ascoltate… se pensate che non battero ciglio, come quel giorno, vi sbagliate di grosso.

Inuki: Si abbasso verso Kisaki, e gli sussurro: Ma quando è accaduto?.

Kisaki: Forse quando noi non li avevamo ancora incontrati.

Inuki: Abbiamo fatto pace, senza saperlo.

Kisaki: Verò bel cagnolino.

Kagome: Bel cagnolino, lo dicevo anch’io a INUYASHA! *-*

Miroku: c’è lo siamo dimenticati.

In un tratto, arrivo la figlia maggiore di Inuyasha e Kagome, Kamma, la treenne.

Kamma: Papà, e arrivato un signore piuttosto ferito, che cerca Inuyasha. PAPA’,!!!!

Il suo ultimo "papà", era uguale alla voce di Kagome insieme a quella di Inuyasha, Inuki, Kisaki, Sango e Miroku messe in assieme.

Kisaki: Non l’avranno sentita solo nel mondo….

Inuki: In tutto l’universo.

Inuyasha: Kamma, sono qui sotto….

Kagome: Dove?

Inuyasha. Al centro della terra!!!!
 

Kagome: Inuyasha svegliati!!! ….. non dirmi che sei rimasto qui a dormire per tutta la notte con la tv accesa!

Inuyasha: che cos’è questa cosa????

Sota: non mi dire! ….  Sei riuscito a vedere la bambola assassina e viaggio al centro della terra!! Io volevo tanto vederlo, ma non ci sono riuscito.

Ci trovavano nel presente, nella cucina, mentre Kagome preparava i bambini per il viaggio. Inuki e Kisaki preparavano i bagagli. E Inuyasha continuava a guardare quella scatola ancora assonnato.

Inuyasha: che cos’è questa cosa?

Kagome: dai dobbiamo andare.

Inuki: Sango e Miroku ci aspettano.

Kisaki: abbiamo un nuovo mistero da risolvere.

Kagome: visitare una foresta maledetta.

Inu: che bello!! Voglio venire anch’io, e combattere i cattivi!!

Kisaki: quando sarai più grande!

Inuyasha: Aspetta un’ attimo!! …. Quale foresta?  Io preferirei evitare qualsiasi foresta! E che cos’è tutto questo cibo? Possono bastare i Ramen istantanei!!! U.U

Kisaki: ma se ha cucinato Kagome

Kagome: Inuyasha….. A CUCCIA!!!

Kamma: sempre il solito papà.

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Akaneidane