Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveSea    28/07/2014    0 recensioni
Credevo che sarebbe stata una vacanza normale, giusto per staccare un po' dai soliti ritmi cittadini.
Invece ho incontrato loro due.
Due fantastici ragazzi, da cui non mi sarei mai voluta separare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venti giorni. Sono bastati venti giorni per innamorarmi di loro. Sono due persone normali,  eppure non riesco a togliermele dalla mente. Lo so, ora sembro una di quelle adolescenti stupide e infantili... Ma è la verità... Non so se riuscirò a sopportare tutto questo il giorno della partenza.
Forse potrebbe aiutarmi sapere che li rivedrò fra 365 giorni... O forse sarebbe tutto inutile visto che la delusione rimarrebbe.
La delusione di non esserseli goduti dall'inizio alla fine.
La delusione di sapere di avere ancora tempo, ma di non saperlo utilizzare bene.
La delusione di sapere che quel tempo non basterà.
La delusione di non essermi fatta conoscere abbastanza.
La delusione di non aver neanche davvero parlato con loro.
La delusione di non avere un nome nelle loro menti, mentre per me sono i due più importanti in questo momento.
La delusione di essere insignificante ai loro occhi, mentre per loro i miei occhi si illuminano.
La delusione di essere solo una cliente per cui lavorano.
La delusione di essermene innamorata troppo tardi.
La delusione di essermene innamorata e basta.
La delusione di sapere che avrò un vuoto incolmabile dopo la partenza.
La delusione di essere certa che li dimenticherò fra un po', ma in questo momento sono la cosa più importante.
La delusione di sapere che non si ricorderanno mai di me.
La delusione di sapere che magari si ricorderanno ma non lo saprò mai.
La delusione di non sapere se mi abbiano mai notato.
La delusione di non sapere cosa pensino di me, mentre io ho le idee molto chiare in mente.
La delusione di averli resi troppo importanti.
La delusione di non sapersene allontanare. 
La delusione di essere certa che tutto questo non lo sapranno mai.


Angolo autrice

Salve a tutti.
Questa è la prima "storia" che scrivo, quindi se volete lasciarmi delle recensioni, negative o positive, ve ne sarei davvero grata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LoveSea