Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyKinoko    28/07/2014    2 recensioni
Breve drabble su un ipotetico "whati if? Sirius fosse stato scagionato al processo e non fosse stato rinchiuso ad Azkaban?
Ha partecipato al The Butterfly Effect Conttes di M4RT1 classificandosi terza!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La seguente drabble partecipa al The butterfly effect Contest di M4RT1.
La traccia/what if? da seguire: Sirius Black: Sirius fu arrestato con l'accusa di aver ucciso Peter Minus. Cosa sarebbe successo se al processo fosse stato scagionato?
Buona lettura! 
e vi invito, se la storia vi piaciucchia almeno un pochino (ma anche se così non fosse) di lasciare un commentino. Mi fareste veramente tanto piacere.

 
I'll take care of him
Silente/Sirius [100]
 
“Allora, Sirius, hai pensato a questa situazione? Cosa farai, ora? Non sei d’accordo con la decisione presa, non è così?”
L’anziano preside osservò il proprio interlocutore in attesa di una risposta che non tardò ad arrivare.
“Sì, ci ho pensato. E no, non sono d’accordo. E’ vero che è la soluzione più sicura, ma ho conosciuto quelle persone e non sono tranquillo immaginando come potrebbero crescere quel bambino. Sono stato scagionato, il che vuol dire che tutte le accuse contro di me sono cadute, e a quanto mi risulta, sono ancora il suo padrino. Mi prenderò io cura del piccolo Harry.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyKinoko