Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts_Is_My_Home    28/07/2014    2 recensioni
Raccolta di One-shots sui tributi più conosciuti.
1.Rue
2.Lux/Glimmer
3.Foxface
4.Marvel
5.Clove
6.Annie
7.Johanna
8.Finnick
9.Peeta
(Potrei aggiungerne altre in seguito.Katniss non c'è perché non avrei saputo cosa aggiungere parlando dei suoi pensieri,dato che i libri sono incentrati su quelli.)
Genere: Avventura, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Tributi edizioni passate, Un po' tutti, Vincitori Edizioni Passate
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RUE-Dolore
Sento dolore.Tanto dolore.Mi sento squarciare le viscere.So che morirò.Già inizia ad appannarmisi la vista.
Morirò.
So che Katniss non mi abbandonerà,lei mi vuole bene.Chissà se le ricordo sua sorella.Non gliel'ho mai chiesto,ma credo di sì.
Non voglio più sentire i suoi singhiozzi,perchè mi arrivano dritti al cuore,spezzandolo più di quanto faccia la lancia con il mio corpo,perciò le chiedo di cantare.Vedo che è triste,però vuole assecondare il mio ultimo desiderio.E allora canta.
Ha una voce bellissima,che mi culla e mi accompagna verso il mio ultimo viaggio.Immagino che al suo posto ci sia mia mamma,e che io mi stia semplicemente addormentando.
Katniss finisce di cantare.Le ghiandaie ripetono la sua canzone e la melodia si spande attorno a me,in una bellissima eco.
-Devi vincere,Katniss.-le dico.
E queste sono le mie ultime parole,prima di chiudere gli occhi e scivolare verso la morte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts_Is_My_Home