Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenEyes_99    28/07/2014    3 recensioni
Shishunki, la storia di due adolescenti.
One Shot dedicata a tutti gli adolescenti perchè nessuno da loro tanta importanza.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa bella degli adolescenti è che provano emozioni che nessun essere umano in quel momento potrebbe provare.
“-Accidenti Ranma sei un idiota!-
-Racchia.- gridò Ranma con tutte le sue forze. Ma lui non lo pensava affatto, anzi credeva che Akane fosse una delle ragazze più belle di tutta Nerima, se non la più bella, ma lui questo non lo avrebbe mai detto.
-Muori  mezzo uomo.- disse aspramente Akane. Neppure lei pensava che il suo Ranma fosse un mezz’uomo, lui l’aveva salvata tante di quelle volte, per non parlare della virilità che sprizzava da tutti i pori.
Ranma abbassò la testa e ad Akane mancò un battito, com’è stata sciocca?”
 

 
Gli adolescenti sono spesso lunatici, hanno prima l’umore al massimo della felicità e un attimo dopo si accasciano al suolo piangendo.
“Ranma andò via dalla cucina gridando un: “Ti odio, non ti sposerò mai fianchi larghi!” dirigendosi verso il Neko Hanten, locale di Shampoo.
-Ti odio anche io!- gridò di rimando Akane che salì le scale entrando nella sua camera.
-Non chiederò mai scusa a quel baka, mai- sussurrò la ragazza sorridente. – deve sapere chi è che comanda- sorrise ancora. Poi pensò a lui, alla sua faccia triste e ai suoi occhi delusi e si buttò sul letto sfogandosi con il cuscino.”
 
 

Gli adolescenti inoltre sono molto impulsivi, non riflettono e cercano di “marcare” il territorio, proprio come se fossero cani. L’impulsività è nelle loro vene, attaccano e sbranano la preda, rischiando però di farsi del male.
“Il piccolo P-Chan vide Akane piangere e per poco pianse anche lui. La sua Akane, una persona così dolce e amorevole come può essersi ridotta in quello stato a causa di uno stupido?
Ryoga scese dalla scrivania di Akane, correndo in direzione del negozio di Shampoo.
Cioè, in direzione si fa per dire. Il suo senso di orientamento è alquanto basso, così come il quoziente intellettivo dello stesso maialino in quel momento.
P-Chan si girò:- Dove accidenti sono finito?- pensò. Non saprei Ryoga, tu che dici?”
 


Gli adolescenti sono spesso anche stupidi e molto orgogliosi, non accettano il fatto che hanno sbagliato.
“- Lanma amore, ti ho preparato del buon ramen!- disse la ragazza dai capelli color lavanda. – che c’è? Forse non ti piace più come cucino?- continuò guardando Ranma pensieroso.
-No affatto! Tu si che saresti una sposa perfetta, al contrario di Akane- sorrise falsamente il ragazzo.
-Anzi, ti sposo io, non voglio più avere a che fare con una ragazza rozza come quella. Non ho mica sbagliato io, non ho fatto nulla-.
-Oh Lanma- urlò Shampoo che già si apprestava a preparare l’altare.
-Un attimo Shampoo, io scherzavo- ribattè, insomma ti vuoi decidere?”
 


Gli adolescenti però a volte capiscono quando è tempo di fare qualcosa seriamente, impegnarsi è la prima regola nella vita di ognuno di noi.
“-Andrò a cercarlo- sospirò Akane asciugandosi le lacrime.
Dall’altra parte della cittadina invece c’era un Ranma che tentava con tutte le forze di sfuggire ad Obaba e alla nipote.
-Scherzavo accidenti! Stavo scherzando, volete lo spelling?-
Fu così che Ranma riuscì a liberarsi dalle corde di Obaba e a scappare, Ranma ci daresti delle spiegazioni?”
 
Gli adolescenti possono odiare così come amare, gli adolescenti sono coloro che hanno gli sbalzi d’umore, soffrono per un brutto voto, per il giudizio altrui, sono coloro che sbagliano, che agiscono velocemente, che feriscono e vengono feriti, coloro che non sopportano i genitori, che si vogliono ribellare, che a volte mentono per buone o cattive cause. Gli adolescenti sono un tesoro per il mondo, un qualcosa che molti non comprendono, un qualcosa che non si può gestire. Gli adolescenti si innamorano, danno il primo bacio, vogliono la prima volta con la persona che amano, nascondono le ferite dietro un corpo umano, nascondono i tagli dell’adolescenza dietro un cuore. Sono coloro che sognano e che credono di poter essere qualcuno. Coloro che voglio essere il concetto di “perfezione” anche se tutti siamo perfetti, a modo nostro. Gli anni dell’adolescenza sono qualcosa di magico, sono qualcosa che non riavrai mai più indietro, quindi viviamoli, godiamoceli, perché sono gli anni più belli della nostra vita.
 “-Ranma, dove sei? Ranma!- gridava invano Akane che si trovava al parco, in quel parco dove un anno prima il suo fidanzato le aveva regalato oggetti preziosissimi per lei a Natale, quegli oggetti che conserva gelosamente.
Proprio in quel momento dietro di lei spuntò Ranma.
Akane sussultò, com’era bello? Sudato, con dei capelli attaccati alla fronte e le guancie rosse, lui che non si era mai affannato adesso quasi tremava dalla fatica.
-Akane- continuò il ragazzo con il codino.
E mentre i due si avvicinavano i loro cuori battevano all’unisono, mentre i loro respiri affannati erano sempre più vicini dissero uno “scusa” insieme, mentre le loro bocca si sfioravano incominciò a piovere.
Tutto così magico vero?
-Maschiaccio- sussurrò Ranma.
-Baka- sussurrò Akane.
-Con questo farò milioni di yen!- disse infine Nabiki.”
 
Ah, gli adolescenti.





Ciao c:
Sono tornata a scrivere su Ranma dopo una OS su Death Note, se volete passateci c:
Insomma, questa OS come ho detto nella descrizione è per tutti gli adolescenti, godetevela, e se volete fatemi sapere che ne pensate.
Alla prossima.x
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyes_99