Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: The Writer Of The Stars    28/07/2014    1 recensioni
Cell è stato sconfitto. Bulma spera e attende il ritorno del suo Principe. E proprio durante una fredda notte, Vegeta torna a casa, da Bulma e da suo figlio, capendo di essere innamorato di quella terrestre un po' svitata ma che per prima è riuscita a tenergli testa. E a fargli capire cos'è l'amore. Sulle note di "It's all coming back to me now" cantata dal cast di Glee, Bulma riflette su quel burbero Sayan che solo lei è riuscita a cambiare. E che ora è tornato a casa.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT’S ALL COMING BACK TO ME NOW
There were nights when the wind was so cold
That my body froze in bed
If I just listened to it
Right outside the window


Le notti. Quante ne sono passate senza di te? Tante. Notti fredde, passate in completa solitudine. Ci sono state notti  in cui il vento era così freddo. Notti in cui il vento soffiava prepotente dentro la mia stanza, attraverso la finestra lasciata aperta. Avrei potuto chiudere la finestra, dici tu. E invece no. La lasciavo aperta di proposito. Così,nella speranza che tu tornassi. Era un gesto simbolico, una metafora. Volevo farti capire che nonostante tutto, nonostante tutto il male che mi avevi fatto, io ero pronta ad accoglierti di nuovo tra le mie braccia in un caldo abbraccio. E così la finestra rimaneva aperta. E io congelavo nel mio letto, aspettandoti. Nel nostro letto. Mi sarei potuta ammalare. Ma non mi importava. Io aspettavo il tuo ritorno.

There were days when the sun was so cruel
That all the tears turned to dust
And I just knew my eyes were
Drying up forever (Forever)


I giorni. Già, anche di quelli ne sono passati tanti. Ci sono stati giorni in cui il sole era così crudele … illuminava e scaldava ogni cosa, tranne il mio cuore. A volte il sole era così caldo che avevo paura di piangere, perché sapevo poi che i miei occhi si sarebbero seccati per sempre, troppe le lacrime da versare. E così io non piangevo, e tu non tornavi. Mi limitavo a seguire lo scontro con gli androidi da lontano, con il piccolo Trunks in braccio, e quello grande che combatteva al tuo fianco. Lui è cresciuto senza un padre. Nella sua dimensione tu te ne sei andato troppo presto. Guardo per un attimo gli occhi limpidi del fagotto tra le mie braccia. E se tu non tornassi a casa? Se una volta sconfitto Cell, te ne andassi di nuovo via, in giro per lo spazio, lontano da me e da tuo figlio? Anche lui sarebbe costretto a vivere senza un padre. No, soffrirebbe troppo. E io non voglio far soffrire la nostra creatura.

I finished crying in the instant that you left
And I can't remember where or when or how
And I banished every memory you and I had ever made


E così non ho pianto. Ti giuro, anche se avrei voluto tanto, non ho versato una sola lacrima. Ho finito di piangere nel momento in cui  te ne sei andato. Non riesco nemmeno a ricordare quando è successo. Ho cercato di rimuovere ogni ricordo che mi legava a te, ogni cosa. I nostri baci, le nostre notti di passione, i nostri litigi, tutto. Ho cercato di dimenticarti. Ma, ora, vedendoti entrare dalla finestra, illuminato solo dalla luce della luna, mi rendo conto di non esserci affatto riuscita.

But when you touch me like this
And you hold me like that
I just have to admit
That it's all coming back to me


Cell è stato sconfitto. Finalmente. La prima cosa che ho pensato quando sono venuta a conoscenza della vostra vittoria è stata che ora saresti potuto tornare da me. Che egoista, sono davvero un’ egoista. Non ho pensato a Gohan, che aveva appena perso un padre. Ho pensato al mio piccolo Trunks, che invece avrebbe potuto finalmente averne uno. Un papà.  Chissà se ora tornerai. Ormai è tardi, il nostro bambino dorme tranquillamente nella sua culletta, e io sono qui a congelare nel nostro letto. Guardo la finestra aperta, anche stanotte c’è parecchio vento. La sveglia ticchetta regolarmente, segnando l’inesorabile scorrere del tempo. L’una. E tu non ti sei ancora fatto vivo. Che sciocca. Sciocca e illusa. Mi decido a coricarmi, sotto le mie calde coperte. Ma non chiudo la finestra. Continuo a sperarci, in un tuo ritorno. Sto per chiudere gli occhi, quando un fruscio,un lieve rumore, mi fa scattare in allerta. Il cuore inizia a battere in una maniera impressionante, ho quasi paura che possa scappare dal mio petto. Non ho il coraggio di guardare la finestra. Sono davvero una stupida. Ho aspettato mesi, guardando quel maledetto vetro,nella speranza che tu tornassi. E ora che sei finalmente qui, non ho il coraggio di guardarti. Si, ho capito che sei tu. Non mi serve vederti, per riconoscere la tua presenza. Ma devo farlo. In un moto di coraggio volto lentamente la testa in direzione della finestra. E ti vedo. Te ne stai lì, seduto sul davanzale, a fissarmi. Illuminato solo dalla luna. Cavolo, sei ancora più bello sotto la luce biancastra della madre di voi Sayan. Non posso fare a meno di guardarti negli occhi, come sempre. Ho paura, lo ammetto. Ma ho anche coraggio da vendere, io. Ed eccoli quà, i tuoi occhi di pece. Quanto mi sono mancati. Ti guardo intensamente, ti scavo dentro attraverso le tue iridi. E lì,immersa in tutto quel nero, scorgo qualcosa di limpido. I miei occhi. E tutti i ricordi che abbiamo condiviso. E allora che altro posso dire, se non che ciò che volevo dimenticare, mi sta ritornando in mente?

When I touch you like this
And you hold me like that
It's so hard to believe but
It's all coming back to me


Continui a guardarmi, ma nel frattempo ti sei staccato dal davanzale e ti stai avvicinando  a me. Figurati,non me ne sono nemmeno accorta, immersa nei miei pensieri. È una sensazione umida sulle labbra a farmi tornare in me. Mi stai baciando. Un bacio lento, delicato. Non mi avevi mai baciata così. Ancora confusa, non rispondo subito al contatto. Te ne devi essere accorto, perché ti stacchi rapidamente, con un gesto brusco. Sembri quasi offeso. So cosa stai pensando: “ Il Principe dei Sayan rifiutato da una stupida terrestre?!” Quale affronto per il tuo orgoglio, vero? So che quel tuo gesto ti è costato una fatica immensa. E io l’ho rovinato. Sciocca, stupida terrestre. Mi sto insultando da sola, ma nel frattempo, ti ho preso il braccio delicatamente. Sei voltato di spalle, pronto ad andartene via di nuovo. “Sapevo che saresti tornato.” Dico in un sussurro. Ti volti lentamente verso di me, con il tuo solito sguardo duro. “Che cosa mi hai fatto?” chiedi serio. Stavolta non capisco. Ti guardo confusa, e non nascondo la mia curiosità chiedendoti subito: “ Che vuoi dire?”. Volgi il tuo sguardo da tutt’altra parte, prima di rispondermi. Fai sempre così, quando sei in imbarazzo.  “Che cosa mi hai fatto, per farmi tornare?” ecco, ora sono più confusa di prima. Continuo a guardarti interrogativa, davvero non ci arrivo. Poi un’idea mi balena in testa. Ho capito. Non riesci a spiegarti nemmeno tu perché sei tornato da me. A quanto pare stavolta il tuo cuore ha preso il sopravvento sul tuo indistruttibile orgoglio. Però nemmeno tu sai come sia potuto accadere. Credi davvero che ti abbia fatto una qualche magia? Tranquillo, non sono una strega. Niente trucchi. Ti sei solo innamorato. “Ti sei innamorato di me.” Rispondo con semplicità, ma con il cuore che continua a battere incessantemente nel mio petto. Voglio far sembrare questo evento una cosa ovvia. Ma per te non è affatto normale.

It's all coming back
It's all coming back to me now
There were moments of gold
And there were flashes of light


Mi guardi stupito. “Che cosa?”  chiedi subito dopo aver ascoltato la mia risposta. Che sciocca, hai ragione. Probabilmente non conosci nemmeno il significato di amare.  Però anche se non lo sai, è così. Ti sei davvero innamorato di me. Sto cercando le parole adatte, quando un impulso nervoso sopraggiunge il mio cervello. Non posso spiegarti l’amore a parole, non a te almeno. Con te funzionano le azioni. Così mi avvicino a te e con un gesto veloce ma allo stesso tempo delicato, poso le mie labbra sulle tue. Sembri scioccato, ma poi inizi a ricambiare anche tu il bacio. Ringrazio il cielo per questo. Se non mi avessi ricambiato, non so davvero cosa avrei fatto. E così al posto di mille parole confuse, ci amiamo nella sola maniera che anche tu conosci. Così, dopo mesi e mesi, ci siamo ritrovati. Proprio accanto alla culla di nostro figlio. Fortuna che ha il sonno pesante,il nostro piccolino.

There were things I'd never do again
But then they'd always seemed right
There were nights of endless pleasure
It was more than all your laws allowed
Baby baby


E durante questa notte, non posso fare a meno di pensare ad un’altra serata, di circa un annetto fa. Appena avevo scoperto di essere incinta, ho pensato subito che quello era stato solo un errore che non avrei mai dovuto compiere. Ma durante la gravidanza ho capito che avrei rifatto quell’errore altre mille volte, pur di avere questo bambino che ti somiglia così tanto. Tutte le notti di questi ultimi mesi, le notti di tristezza e solitudine, sono scomparse. Al loro posto ora albergano le immagini delle nostre prime notti insieme, dei nostri litigi, dei nostri primi approcci, dei nostri sguardi silenziosi ma che non potevano essere più eloquenti. I nostri sguardi d’amore. Eh già, amore. Te l’ho detto, ti sei innamorato. Anche se non vuoi credermi, è così.

If I kiss you like this
And if you whisper like that
It was lost long ago
But it's all coming back to me


E se poi mi baci così, come puoi dire di non essere innamorato? Le tue frasi sussurrate nel mio orecchio, per me valgono più di una dichiarazione d’amore. So che sono solo dettate dalla passione del momento. Ma so anche che possiedi un certo autocontrollo per certe cose. So che se non pensassi davvero che ti sono mancata, non me lo diresti. Ma a quanto pare è così. E io mi godo il momento. Non so quanti altre occasioni così ci saranno. Io spero tante.

If you want me like this
And if you need me like that
It was dead long ago
But it's all coming back to me
It's so hard to resist
And it's all coming back to me
I can barely recall
But it's all coming back to me now
But it's all coming back


Stiamo così, abbracciati, sul mio letto. Anzi sul nostro letto. Ora che sei qui, penso di dover considerare così il nostro giaciglio d’amore, no? Mi volto leggermente verso la culla del bambino. Dorme beatamente, come sospettavo. Anche tu vorresti vedere nostro figlio. Non lo ammetterai mai, ma stai morendo dalla curiosità di vedere da vicino il tuo erede. L’ho capito sai? Nonostante tra le tue braccia mi sembra di andare a fuoco, mi accorgo della brezza fredda che soffia dentro la stanza. Guardo per un attimo la finestra. È ancora aperta. Un lieve sorriso mi increspa le labbra. Mi alzo dal letto e mi avvicino alla mia compagna di questi mesi. Mi guardi curioso e un po’ seccato per essermi staccata da te. “Dove vai?” chiedi, cercando di essere duro. Ma non ci riesci più con me, ormai. “Vado a chiudere la finestra”, ti rispondo. Forse hai capito che è un modo per permetterti di guardare Trunks, mentre io non ti vedo. Nonostante tutto però, decidi comunque di fare così. Mentre mi avvicino alle tende, ti vedo con la coda dell’occhio sbirciare nella culla. Mi rivolgo completamente al vetro ora, lasciandovi in pace per un secondo. Ho una cosa importante da fare. Un ultima ondata di freddo mi accarezza la pelle attraverso quel vento crudele. Guardo per un’ultima volta fuori. Afferro con decisione la finestra e la chiudo, finalmente. Ora che sei tornato, non ho più bisogno di metafore. Ho solo bisogno di te.

If you forgive me all this
If I forgive you all that
We forgive and forget
And it's all coming back to me now
(It's all coming back to me now)
And if we...

Nota Autrice:
Ed eccomi tornata con un'altra song fic sulla mia coppia preferita! Stavolta, dopo aver dedicato due song fic all'abbandono di Vegeta, ho deciso di scrivere del ritorno del nostro principe! La canzone è "It's all coming back to me now" originalmente cantata da Celine Dion, ma la versione che ho inserito è quella cantata dal cast di "Glee". Si, Glee è la mia serie televisiva preferita e Rachel Berry il mio personaggio preferito all'interno delle Nuove Direzioni! Comunque,dopo questa piccola parentesi sulle mie passioni, me ne vado, ringraziandovi come sempre per leggere le mie storie e recensirle! Ah, dimenticavo di dire che il teso della canzone che ho inserito non è completo, dato che è piuttosto lungo, quindi ho tagliato un po' di pezzi... Spero di non avervi deluso con questa song, e ci vediamo alla prossima storia!
TWOTS

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The Writer Of The Stars