Fanfic su artisti musicali > B1A4
Ricorda la storia  |      
Autore: KULA_chan    28/07/2014    2 recensioni
Questa volta KULA_chan si dà alle "storie" serie. Piccola flashfic, che è una lettera e tratta dei sentimenti di Jung Hwan, che è dovuto partire, nei confronti di Sun Woo.
Forse Jung Hwan non sarà mai completamente sincero con se stesso e forse Sun Woo non saprà mai quanto è forte l'affetto del primo verso il secondo.
Questa pensiamo proprio sia la prima e ultima storia seria.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baro, Sandeul
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Sun Woo, come stai?
Siamo lontani chilometri e chilometri ed io, vedendo la foto di me e te insieme che conservo gelosamente come sfondo del mio cellulare, mi sento un po’ vuoto ogni giorno. Mi domando quando sarà il momento di rivederti ancora e se mai questo accadrà. Questo viaggio è troppo lungo per me e altre sono le cose che spesso mi chiedo. Ti starai divertendo? Le giornate sono migliori o peggiori senza di me? Credo proprio di aver dimenticato il mio cuore tra le tue mani, perché non sento più niente senza di te e sembra quasi io sia destinato a desiderare di tornare da te. Un giorno sono sicuro che saremo felici e quel giorno non ci sarà più niente a farmi piangere, a farmi desiderare di scappare via ancora.
Non credo di poter dimenticare niente di quello che sei stato per me. Non credo di poter dimenticare il fatto che sei stato e continui ad essere il mio migliore amico. Mi ricordo tanti dei nostri abbracci e tante di quelle volte in cui negli ultimi tempi desideravo abbracciarti ancora un’ultima volta, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo.
Spero ancora tu mi abbia perdonato, che tu continui a volermi bene nonostante tutto. Spero anche di essere ancora l’unico Jung Hwan per te. L’unico migliore amico, anche se è troppo egoista da parte mia.
E se così non fosse, ti prego, lasciamelo credere.

Tuo, Jung Hwan.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: KULA_chan