Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: G J U L S    28/07/2014    0 recensioni
Dafne è una quindicenne dai capelli biondi e occhi color acquamarina, dietro il suo aspetto fisico e la sua corporatura nasconde un carattere ribelle; infatti è testarda, irascibile, orgogliosa e odia prendere ordini da altri... nonostante tutto nasconde una personalità dolce e sensibile.
Si trasferisce, dunque, dall'Italia in America, da suo fratello e frequenterà con lui il Dolce Amorist.
liceo in cui la ragazza farà nuove conoscenze, si farà amiche e.. naturalmente.. nemiche, troverà anche il suo vero amore.
eccomi.... spero di aver suscitato la vostra curiosità :3 spero troviate la mia ff interessante e... buona lettura!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Dafne è una quindicenne dai lunghi, ricci, capelli biondi che le arrivano a metà a metà schiena con degli occhi color acquamarina.

È abbastanza bassa per la sua età e minuta, a prima vista sembra una bambina ma nasconde un forte carattere ed e anche abbastanza forte.

È ribelle, testarda, irascibile e dice tutto quello che pensa. La cosa che più odia e ricevere ordini, e talvolta parla di sé in terza persona.

A volte può essere anche vanitosa ma in fondo... mooolto in fondo nasconde un animo dolce e sensibile.

La cosa che più la terrorizza sono i fantasmi... infatti crede nella loro esistenza.

 

Dafne si trasferisce da suo fratello che vive in America e frequenterà con lei il Dolce Amorist. È in questa scuola che conoscerà persone simpatiche... altre un po meno e conoscerà anche il suo vero amore.

 

 

Hello... spero di avervi incuriositi un almeno un poco... hem...

ecco il primo capitolo (??) o meglio... il prologo!!! (sta qui e tt svitata) bene... ci si becca in giro ;)

Baci da Giulia (nn starò a scrivere tt quei: XDXD)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: G J U L S