Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cure_Luffy    28/07/2014    2 recensioni
Questo è quello che si chiama vera amicizia.
Nessuno può cambiare questo sentimento.
Spero che vi piaccia, il tema principale è l'amicizia.
Buona lettura ^_^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordati che io ci sarò sempre.


Ero sempre sola, non avevo mai nessuno, poi ad un certo punto la mia vita è cambiata, perchè tu mi hai salvato. 
Stavo sprofondando nelle tenebre, ma tu con la tua luce mi hai scaldato il cuore, già tu eri sempre felice, avevi voglia di giocare, eri circondata di persone ed io ero fra quelle.


Ti ho sempre considerata importante, anche se tante volte ho usato la nostra amicizia per scopi non molto "buoni", tu non ti sei mai arrabbiata, anzi mi hai sempre perdonta dandomi un grande abbraccio e sorridendomi, anche nei momenti difficili tu eri con me, però...
Ti ho sempre invidiata, tu con la tua sincerità riuscivi dove gli altri fallivano, tu eri, tu sei e sarai la mia luce.


"Andrà tutto bene."


Questa è la frase che ripetevi sempre con determinazione...
Ma ora devo andare, è stato bello avere un'amica come TE.


"Ricordati che io ci sarò sempre... per te."




 

ANGOLO DEBBY^_^
 

Salve, questa storia parla di una mia cara amica e da come la pensava di me, infatti l'ultimo giorno di scuola prima di andarsene mi disse tutto quello che avete appena letto.
Ringrazio tutti, spero di non avervi annoiato.

                        ciao ciao a presto ^_^



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cure_Luffy