Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kimmie9    28/07/2014    2 recensioni
Il Dolce Amoris. La scuola più rinomata e più frequentata dagli adolescenti. Tutti bei ragazzi e belle ragazze. La nuova studentessa sarà la più bersagliata anche da Ambra,la ragazza più temuta della scuola,sorella del ragazzo che piacerà a Kim,la nostra protagonista. Ma ci sarà una svolta e un amicizia davvero inaspettata. Ma sopratutto un triangolo amoroso da perdere il fiato.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Iris, Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♂ I due rivali ♂


Castiel ammirò i miei delicati e accentuati lineamenti del viso per poi concentrare lo sguardo sulle mie iridi di un blu acceso.  -Non ti sarai mica offesa,topo?- disse. -No macchè..- non feci in tempo a rispondere che vidi mio padre dietro le spalle di Castiel fulminarmi con il suo sguardo. Poteva essere dolce come una torta al cioccolato,ma quando si parlava di me e i ragazzi diventava più pericoloso delle fiamme. Mi vennero i brividi vedendo il suo sguardo,finché Castiel,non accorto ancora della situazione,mi guardò malizioso e divertito - Già cadi ai miei piedi?sono così affascinante da farti venire i brividi?- rise.Mio padre posò una mano sulla spalla di Castiel e con tono
freddo disse - Scusami ragazzo affascinante da far venire i brividi,potrei fare due chiacchiere con mia figlia?-. Castiel si scansò senza ripensarci due volte,abbassando lo sguardo stizzito,girandosi e andando via con le mani in tasca. Nathaniel,che vide la scena da lontano,rise divertito. Lo fulminai con lo sguardo,ma ero più preoccupata per
la reazione di papà. Tornammo a casa. Durante il tragitto in macchina non ci scambiammo nessuna parola. Papà cucinò la cena, io preparavo la tavola. -Com'è la scuola?Ti piace?- disse freddo. -Papà quel ragazzo non era nessuno,sono tutti un po' donnaioli ed essendo nuova mi trattano come il nuovo giocattolino,ci saranno passate tutte. Ma so badare a me stessa e sai che non sono la tipa che cade in tentazione così facilmente.- -lo so bimba,lo so.- -pensavo fossi arrabbiato con me..-     - no macchè .. Volevo solo allontanare quel ragazzo. Mi sa di ragazzo 
arrogante e prepotente,uno non adatto a te.- disse. -lo so papà,non ho neanche tempo per i ragazzi. STUDIO STUDIO STUDIO!- dissi alzando sempre di più la voce schiaffeggiandomi il viso con le mani. Lui rise e io pure.

Il mattino seguente andai a scuola.
La tipica divisa da scuola e valigetta. Camminai per il lungo corridoio. Avevo tutti gli occhi puntati. C'è chi mi diceva 'benvenuta' c'è chi invece mi guardava con una smorfia. Notai Nathaniel salutarmi,sorrisi e ricambiai,andando per la mia aula. La 3-B. Mi misi seduta in un tavolo vuoto da sola. Arrivò dietro alle mie spalle una ragazza dal viso dolce,chiara di pelle,capelli rossi legati da una treccia non curata. Si mise vicino a me,sedendosi e sorrise -sei la nuova matricola?- chiese. -Esatto..-dissi.  -Piacere sono Iris,la tua amica credo l'unica amica che avrai in questi giorni.-   -Oh grazie,che simpatica..Sono Kim,comunque.- -Dai,lo sai che è così. Si dice già in giro che hai visto i due aspetti donnaioli di Nathaniel e Castiel. Hanno scommesso che in questi giorni cadrai subito in tentazione di uno dei due. Sai loro sono in competizione per tutto,ma la loro sfida più grande che essendo dei bei ragazzi,bei puttanieri e bei conquistatori fanno la sfida a chi riesce a conquistare più ragazze,per inteso ..le nuove matricole, e per motivi oscuri a tutta la scuola tranne a loro quei due si odiano con la "o" magliuscola - disse con tono serio. Mi toccò i capelli e sorrise - anche tu rossa eh?- -si si,roscia.. odio però quel detto :" rossa di capelli...- -Golosa di piselli! Quanto ti capisco,sti pervertiti.- ridemmo in silenzio ascoltando poco la lezione iniziata una quindicina di minuti fa.  Iris era davvero simpatica,molto meglio delle occhiatacce degli altri. Mi fermò Nathaniel. mi sorrise,stavolta non ricambiai. Da quando sapevo di questa competizione,riuscivo a vedere solo odio nei confronti di Nathaniel e Castiel. Non mi facevo di sicuro abbindolare da loro due. Poggiò la mano sullo stipite dell'entrata della mia classe e mi disse -Sai quel modulo che Castiel doveva firmare e tu ti eri offerta?beh..vorresti ancora? La direttrice non c'è riuscita e scherzando abbiamo ripensato a ieri,quando ti sei offerta..- -mhm,si me lo ricordo- -Accetteresti?poi magari facciamo davvero quella scommessa che abbiamo pensato e chi vince decide cosa fare all'altro,qualunque cosa- . Accettai subito,per il solo fatto che se avrei vinto potevo dire di far smettere di fare questa competizione inutile e magari rendermelo schiavetto almeno per un giorno. -ACCETTO!- dissi convinta prendendo il foglio che aveva tra le mani. Corsi tra i corridoi cercando Castiel tra varie aule. Finché non lo vidi. presi la rincorsa e gli saltai sulle spalle svolazzando il modulo davanti ai suoi occhi. -TI HO TROVATO FINALMENTE. ORA MANCA SOLO LA TUA FIRMA!- -ma che cazz..-disse perdendo l'equilibrio cadendo con me. Andai sopra le sue gambe e guardandolo gli tesi il foglio. -non ti dico che fogli e ma voglio che lo firmi.- -lo conosco,topo.- -sai che non mi chiamo così,vero?- -sinceramente non mi hai detto ancora il nome.- -Kim.- -bene,Kim, ti alzi da sopra di me?- disse furioso. -No,non capisco perché non vuoi firmare..- -Non sai niente,di sicuro è un modulo che serve a sospendermi dalla scuola. C'entra Nathaniel sicuramente- -Ma si può sapere perché voi due vi odiate? Queste competizioni..io.. -Nathaniel baciò la mia ex Debrah,non devi sapere nient'altro.- mi prese dalle braccia e mi spostò,mi fece alzare educatamente e  si girò -Non lo firmo.- e se ne andò.
-chi è Debrah?- dissi pensierosa.- e ho bisogno di quella firma





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kimmie9