Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lila May    28/07/2014    5 recensioni
Buonasera, aspiranti scrittori!
Ecco che vi presento una flashfic OC dedicata alla mia piccola e dolce Marina Swift, a cui mando un grande abbraccio!
Spero possa piacervi!
Marina è stanca del continuo amore che prova per Byron.
La ragazza vorrebbe essergli di più, molto di più ... ecco quello che pensa sui suoi sentimenti.
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byron/Afuro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONO STANCA

Mi passi davanti con disinvoltura, i tuoi lisci e setosi capelli color biondo platino mi sfiorano il naso, avvolgendomelo subito in un dolce profumo, forse camomilla.
Serro gli occhi e sorrido, vorrei che questo tuo delicato aroma non smettesse mai di torturare le mie narici.
Byron, tu mi piaci. Anzi no … ti amo.
Sono stanca di ammirarti di nascosto, di sorbirmi con gli occhi ogni tuo movimento aggraziato.
Sono stanca di distogliere lo sguardo ogni qualvolta che mi guardi senza considerazione, ogni qualvolta che sento i tuoi occhi color sangue scottarmi la pelle e infiammarmi il cuore.
Sono stanca del tuo carattere vanesio e principesco, dei tuoi modi di fare, di come ti carezzi sensualmente i capelli, di come attiri a te le ragazze, di come usufruisci dello specchio e di come lo massacri riflettendoci su la tua immagine.
Sono stanca della tua voce che, soave e pacata, ogni giorno mi penetra nelle orecchie e mi trasporta nel mondo dei sogni.
Sono stanca delle tue labbra, labbra che ho sempre sperato di poter, un dì, baciare e possedere.
Sono stanca di te, Byron, che tutti i santi giorni ti imprimi nella mia testa, ti insedi nei meandri della mia mente perduta, ti incoroni Sovrano delle mie emozioni più profonde.
Sono stanca, basta.

 

Angolino di Maggio
oggi mi sento seria, per cui che nessuno mi rovini il momento … sarà perché il mio bellissimo avatar mi sta emanando tanta voglia di vivere e tanta perfezione, con quel coloratissimo mazzo di fiori, ammmmhhhh …
ok, la smetto.
Eccomi qui con una romantica flashfic ad OC dedicata alla mia cara amica Marina Swift, che qui interpreta, appunto, la protagonista.
Spero le possa piacere, e spero possa piacere anche a voi!
Vi avverto, non me la sono mai cavata a scrivere su Byron, per cui, se mai e poi mai doveste leggere questo obrobrio, pietà, per favore, pietà.
Siate clementi. *annusa un fiore*
Bene, detto questo direi che la posso anche concludere qui ^^!
Adios ...

Lucy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lila May