Fanfic su artisti musicali > The Script
Ricorda la storia  |      
Autore: spacekid    28/07/2014    1 recensioni
Una fanfiction basata sulla canzone 'The man who can't be moved'
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lo vedi?- chiedo speranzosa a Viola. -No, mi dispiace- risponde mestamente lei. Forse ho davvero sbagliato. Forse la nostra storia non sarebbe dovuta finire. Forse era quello giusto. Ma rimpiangere le scelte che ho fatto non serve a nulla. Non avrei dovuto trattarlo così, questo è vero, ma continuare a pensarci non lo farà tornare. Probabilmente mi ha già dimenticata, anzi sicuramente adesso è a divertirsi con qualche altra donna. Se lo meriterebbe. -Come va?- chiede preoccupata Viola. -Stai tranquilla, va tutto bene. Comunque continuiamo a cercarlo, per sicurezza.- rispondo con un falso sorriso. Ebbene sì, lo sto cercando. Stiamo setacciando tutti i bar in cui andava dopo le nostre più grosse litigate per trovarlo perché ho assolutamente bisogno di parlargli. O meglio, di scusarmi. -Abbiamo controllato in tutti i bar della zona. Mi dispiace.- dice Viola, avviandosi verso la macchina. Devo rassegnarmi. È andato avanti con la sua vita, cosa che probabilmente dovrei fare anch'io. E proprio nel momento in cui stavo iniziando ad accettare la nostra rottura, ho visto un ragazzo, seduto in un sacco a pelo, all'angolo della strada. È lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: spacekid