Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: figliuola    28/07/2014    1 recensioni
"Scivolò via lasciandomi preda di sentimenti confusi, selvaggia solo a metà, smarrita nella notte e nel tempo con le lacrime che lente scendevano bagnando le mie labbra"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a Rei che può finalmente dire di essere orgogliosa della sua Figliuola,
Dedicato a Billy e alla sua sua pazienza
Dedicato a tutte quelle che solo in sogno riescono a vivere

 
La Regina di Cuori
 
Nel cuore della notte, la luce argentea della luna illuminava il volto di una ragazza che si aggirava per queste strade fredde e cupe a cui vendette l'anima. 
Coloro che osavano incrociare il suo cammino conoscevano la fortuna e sfortuna del suo bacio nonché del suo corpo... Questa volta sarebbe toccato a me.
Le gocce di pioggia cadevano una ad una scorrendo sui suoi capelli biondi, sul suo volto pallido, sul suo corpo... Le sue dita, lunghe e candide come la neve, sembravano danzare su quelle labbra rosso ciliegia e i suoi occhi... bastava guardare il colore falso dei suoi meravigliosi occhi per toccare il cielo e poi ricadere nella cruda realtà. 
La punta delle sue dita fu improvvisamente sulla mia pelle, scostò i capelli dal mio viso e quando le lasciai baciare la mia anima capii di essere completamente sua. 
Iniziai a provare una sorte di amore, quel genere di amore che porta un uomo alla pazzia, schiavo de "la regina di cuori". 
Scivolò via lasciandomi preda di sentimenti confusi, selvaggia solo a metà, smarrita nella notte e nel tempo con le lacrime che lente scendevano bagnando le mie labbra. Era entrata nei miei sogni in punta di piedi e ora nella realtà la cerco senza tregua, venderei l'anima per un'altra possibilità, un tocco, un bacio... solo un assaggio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: figliuola